PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
vita criminale?per avere certi problemi intestinali secondo me era il promo di qualche azienda di burrito
non è mica colpa sua che con la vecchiaia il suo apparato digerente ha dei problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a ok ok , un mod vale l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avevano detto che a febbraio avrebbero rilasciato nuove news. Dai dai che fra pochi giorni potrebbero apparire nuove news qui sul topic

Speriamo, son passati 4 mesi a momenti, se lo avessi saputo a Novembre impazzivo :rickds:

Secondo me la possibilità di vedere GTA V nel 2012 è molto bassa, conoscendo la politica di R* che fa uscire principalmente un gioco all'anno. Voi cosa ne pensate?

Secondo me la possibilità di vedere GTA V nel 2012 è molto bassa, conoscendo la politica di R* che fa uscire principalmente un gioco all'anno. Voi cosa ne pensate?
Bha, non saprei. Forse potrebbe uscire entro quest'anno, o forse nei primi mesi del 2012, chi lo sa. Ad ogni modo attendiamo speranzosi nuove news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bha, non saprei. Forse potrebbe uscire entro quest'anno, o forse nei primi mesi del 2012, chi lo sa. Ad ogni modo attendiamo speranzosi nuove news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nei primi mesi del 2013 vorrai dire... si e la cosa che penso anche io... primo trimestre 2013

nei primi mesi del 2013 vorrai dire... si e la cosa che penso anche io... primo trimestre 2013
Si 2013 certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve,qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Precisamente in questa frase che cosa si dice che non riesco bene a capire?

Sopratutto la parte in blu.

"...A bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer..."

Grazie. :kep88:

Salve,qualcuno mi aiuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrecisamente in questa frase che cosa si dice che non riesco bene a capire?

Sopratutto la parte in blu.

"...A bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer..."

Grazie. :kep88:
Una nuova coraggiosa direzione nella libertà open-world, nella narrazione, gameplay (in relazione alle missioni) e nel multiplayer online.

Secondo voi, le news che potrebbero essere rilasciate a breve, di cosa potranno trattare?

naaa, io dico natale 2012, vi ricordo inoltre che il 21 dicembre è una data importante :imfao:

Secondo voi, le news che potrebbero essere rilasciate a breve, di cosa potranno trattare?
Non so, magari qualche info su trama e personaggi, e speriamo che mostrino anche un nuovo trailer con qualche spezzone di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro