PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non ci credo, avete pure pensato minimamente che era ufficiale quelle news del caxxo? o che tristezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
C'era scritto che lo diceva il producer...

non ci credo, avete pure pensato minimamente che era ufficiale quelle news del caxxo? o che tristezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io c'ho sperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

io seguo la R* su twitter ma oltre a retwittare la gente che parla di rdr e dei vecchi gta, non dicono niente... credo che appena uscirà qualche news reale la pubblicheranno anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@RockstarGames

Non so cosa sia ma a questo GDC si parla alla ***** o c'è tipo un ordine o un programma,nel senso,si sa già il giorno in cui quelli della rockstar parleranno?

edit:dato che questo GDC non dura tutto il mese di marzo...

Ma non avevano detto info entro marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non avevano detto info entro marzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto. E' il primo giorno di Marzo, e già vuoi news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sicuramente si riferivano al GDC.

Quella storia del prossimo mese era semplicemente un typo nella risposta via mail ;p In maniera ufficiale si parla (come sicuramente saprete) di "prossimi mesi"

Saprete anche che Take2 ha pubblicato la data ufficiale di Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella storia del prossimo mese era semplicemente un typo nella risposta via mail ;p In maniera ufficiale si parla (come sicuramente saprete) di "prossimi mesi" Saprete anche che Take2 ha pubblicato la data ufficiale di Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi al GDC non diranno niente...?

Appunto. E' il primo giorno di Marzo, e già vuoi news? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sicuramente si riferivano al GDC.
"Entro marzo" significa prima di marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Entro marzo" significa prima di marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro marzo vuol dire nel mese di marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entro=[preposizione impropria di tempo] tra, fra, in; si unisce direttamente al nome

Ma per me alla GDC non faranno vedere nulla e mi sa che non diranno nulla aspettando l'E3 dove potrebbero buttarci dentro video + data ufficiale.

Poi non si sa mai pero ho questa impressione.

Ma per me alla GDC non faranno vedere nulla e mi sa che non diranno nulla aspettando di l'E3 dove potrebbero buttarci dentro video + data ufficiale.
Poi non si sa mai pero ho questa impressione.
Impressione più che giusta per quel che mi riguarda, l'E3 ci sarà DOPO il lancio di Max Payne, con tutte le forze R* impegnate in GTA.

Potrebbero mostrare qualcosa sul motore grafico,migliorie e cose del genere.

Per informazioni più consistenti anche per me bisogna aspettare l'uscita di MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbero mostrare qualcosa sul motore grafico,migliorie e cose del genere.
Per informazioni più consistenti anche per me bisogna aspettare l'uscita di MP3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il trailer mostra già il motore, ed è più potente che mai.

mi domando ancora perchè le nostre console non sono ancora morte.

il trailer mostra già il motore, ed è più potente che mai.mi domando ancora perchè le nostre console non sono ancora morte.
Eh si grazie,parlo di una presentazione seria e dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se presentano qualcosa(e non so nemmeno se Rockstar partecipi effettivamente all'evento,a dire il vero),parlano dell'aspetto tecnico imho.

Entro marzo vuol dire nel mese di marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entro=[preposizione impropria di tempo] tra, fra, in; si unisce direttamente al nome
Ma cosa dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "entro marzo" cioè prima dell'inizio di marzo. Se fosse compreso come dici te sarebbe "entro fine Marzo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro