PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
tratto da sito concorrente:

Una collaborazione tra 2K Czech e Rockstar Games organizzata da Take Two per dare rispettivi benefici: è la notizia pubblicata da vg247, secondo la quale lo studio europeo avrebbe lavorato nel corso degli ultimi mesi sia su Grand Theft Auto V che su Mafia III, prossimi capitoli delle rispettivi serie di titoli d’azione.La partnership sarebbe stata finalizzata come dicevamo a far trarre dalle due software house il meglio reciprocamente: se per 2K Czech infatti si è trattato di mettere all’opera la propria abilità nella realizzazione di scene dal taglio cinematografico, Rockstar avrebbe condiviso i propri segreti con lo studio ceco, al fine di rendere Mafia III parte di un progetto ancora più ambizioso rispetto ai suoi predecessori, e di fatto la serie alla quale appartiene un nuovo punto di riferimento nell’industria videoludica.

Mafia III sarebbe già in sviluppo dopo un anno di pre-produzione: lo rivela la solita fonte anonima, secondo la quale 2K potrebbe essere tra i partner di Microsoft per il lancio della prossima console Xbox. Succederà davvero? Staremo a vedere.

la cosa che mi da fastidio di gta...è che mancano le licenze per i veicoli....con tutti i soldi che fanno cavolo!!

la cosa che mi da fastidio di gta...è che mancano le licenze per i veicoli....con tutti i soldi che fanno cavolo!!
perchè TU casa automobilistica, daresti la licenza di una tua auto che si ruba spaccando un vetro e accendendo due cavetti e distruggendola in ogni modo possibile e che prende fuoco appena ribalta? :morris82:

senza licenze hanno piu libertà e senza dover avere l'assoluto realismo dei pezzi che in realtà si rompono sbattendosi in ogni luogo

perchè TU casa automobilistica, daresti la licenza di una tua auto che si ruba spaccando un vetro e accendendo due cavetti e distruggendola in ogni modo possibile e che prende fuoco appena ribalta? :morris82: senza licenze hanno piu libertà e senza dover avere l'assoluto realismo dei pezzi che in realtà si rompono sbattendosi in ogni luogo
This :leon:

Si lamentano gia solo dei danni in giochi di gare normalissimi (come GT5) figuriamoci in un GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho parlato con un ragazzo che lavora all'interno di un negozio di games,e secondo lui gta v uscirà solamente per xbox 360,questa notizia vi pare vera??? ho poi notato che dal playstation network hanno tolto il trailer di gta v mentre su xbox 360 l'hanno tenuto bello presente... com'è possibile??

ragazzi ho parlato con un ragazzo che lavora all'interno di un negozio di games,e secondo lui gta v uscirà solamente per xbox 360,questa notizia vi pare vera??? ho poi notato che dal playstation network hanno tolto il trailer di gta v mentre su xbox 360 l'hanno tenuto bello presente... com'è possibile??
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allora come mai sul psn hanno tolto il trailer di gta v mentre sul live sta ancora li?
Nessuna idea, ma non mi sembra un motivo sufficiente per ipotizzare una esclusiva per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza considerare quanto ci perderebbe R* in termini di guadagno e di reputazione, non facendolo uscire per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel ragazzo deve fumare solo roba buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è mai visto che Rockstar producesse in esclusiva, anche perchè non avrebbe alcun senso da un punto di vista di marketing.

Inoltre, se solo lontanamente si sospettasse una cosa del genere, tutti i siti darebbero la notizia. Dubito che il primo a sapere una cosa del genere possa essere un ragazzotto di un negozio di videogiochi!

In conclusione, quel ragazzo, è solo un funboy.

Sul PSN non c'è mai stato il trailer di GTAV :sasa:

Lavorava al gamestop sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer di Gta V sul PSN?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Trailer di Gta V sul PSN?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

scusate non sul playstation network,sul sito ufficiale playstation... comunque sono solo dicerie,di sicuro non c'è ancora nulla.. aspetto notizie riguardanti la data ufficiale per ps3 :game:

scusate non sul playstation network,sul sito ufficiale playstation... comunque sono solo dicerie,di sicuro non c'è ancora nulla.. aspetto notizie riguardanti la data ufficiale per ps3 :game:
infatti, anche perchè sarebbe il più grande colpo nella storia di casa microsoft avere gta in esclusiva ma sai quanti soldi dovrebbero sganciare? metà del patrimonio di bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuna idea, ma non mi sembra un motivo sufficiente per ipotizzare una esclusiva per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza considerare quanto ci perderebbe R* in termini di guadagno e di reputazione, non facendolo uscire per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con tutti i soldi che gli darebbe la M$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impossibile comunque, troppi soldi darebbe la M$, anche se riceverebbe talmente vendite di console che.. OMG

Lavorava al gamestop sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no posso assicurarti che lavora in una casa concorrente da gamestop... comunque lui aveva solo presupposto,chiaramente non si hanno news a riguardo,ma quello che fa strano e che abbiano eliminato ogni dettaglio sul gioco...

---------- Post added at 20:04:45 ---------- Previous post was at 20:01:00 ----------

no posso assicurarti che lavora in una casa concorrente da gamestop... comunque lui aveva solo presupposto,chiaramente non si hanno news a riguardo,ma quello che fa strano e che abbiano eliminato ogni dettaglio sul gioco...
comunque la microsoft presumo che possa permettersi di comperare i diritti di quel game;dopotutto i cash non gli mancano di sicuro,sta di fatto però che se la rockstar facesse una vigliaccata simile oltre a perdere parecchi soldi perderebbero anche i fans della serie.. il che non e poco... che dire.. si sa qualcosa sulle news??? ho letto da qualche parte che tra qualche mese ci sarà un evento games dove potrebbero dare qualche info in più,si sa di quale evento si tratta?

---------- Post added at 20:04:45 ---------- Previous post was at 20:01:00 ----------

comunque la microsoft presumo che possa permettersi di comperare i diritti di quel game;dopotutto i cash non gli mancano di sicuro,sta di fatto però che se la rockstar facesse una vigliaccata simile oltre a perdere parecchi soldi perderebbero anche i fans della serie.. il che non e poco... che dire.. si sa qualcosa sulle news??? ho letto da qualche parte che tra qualche mese ci sarà un evento games dove potrebbero dare qualche info in più,si sa di quale evento si tratta?
Haha ma tu ci credi davvero?

Haha ma tu ci credi davvero?
bè non si può negare che negli ultimi periodi la xbox non sta avendo grandi vendite,la sony ha chiaramente battuto le vendite miscrosoft,e le esclusive ps3 sono nettamente più stuzzicanti di quelle della xpop,quindi non mi stupirei molto se microsoft puntasse al tutto per tutto per ottenere anche un solo capitolo molto quotato...

detto ciò a parte ste pippe mentali aspetto e vediamo che succede...

una info: quando si terrà la settimana dedicata ai videogames in uscita nei prossimi mesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro