- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Immaginate un capitolo alla scarface con villette, spiagge, ristoranti alla moda, macchine sportive, tanta gente ricca e viziata, boss che controllano droga, puttane, soldi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ascolto quasi sempre pure oraCanzone stupida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha segnato una generazione, soprattutto quella di passaggio '80-'90! L'ascoltavo sempre assieme a quella dei Goonies (sempre di Cyndi Lapuer). Guai a toccarmi gli anno '80! :morris82:
Quindi domani nuovo video?![]()
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
![]()
- - - Aggiornato - - -
Gif da neogaf, crepo
![]()
No, su gaf parlano di sole immagini (e footage indica quello, appunto). Comunque roba nuova sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi domani nuovo video?
:blbl:IGN.com ha annunciato su Twitter che domani mostrerà in anteprima il gameplay della versione next-gen di Grand Theft Auto V. L'appuntamento è fissato alle 18.00 ora italiana, e noi ovviamente non mancheremo.
EVVAI ora vedremo finalmente il nuovo gtaAltrove riportano così:
:blbl:
speriamo che sia domani. Non vedo l'ora di vederlo in azione su ps4. Voglio vedere tanti miglioramenti grafici e un impatto devastanteAltrove riportano così:
:blbl:
Speriamo. Io spero in tanti nuovi interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora che ci penso, che abbiano potuto introdurre nuovi minigiochi, come la palestra ad esempio ?? :morris82: