PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Immaginate un capitolo alla scarface con villette, spiagge, ristoranti alla moda, macchine sportive, tanta gente ricca e viziata, boss che controllano droga, puttane, soldi :ivan:

Canzone stupida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha segnato una generazione, soprattutto quella di passaggio '80-'90! L'ascoltavo sempre assieme a quella dei Goonies (sempre di Cyndi Lapuer). Guai a toccarmi gli anno '80! :morris82:
Io l'ascolto quasi sempre pure ora :rickds:

Mi venne male quando in Bioshock Infinite in uno squarcio spazio-temporale fuoriusciva questa canzone.

La cosa migliore di tutto quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Goonies tanta roba, visto miliardi di volte e quando mi capita lo rivedo volentieri ancora :saluto:

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Eccola quella dei Goonies, la mia scimmia per i pirati èd ovuta a questo film quando ero bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I have a dream...

Vice city e dopo tanto deserto e tanto boscume... las Venturas

Volevo farlo pure io, ma poi ho optato per riniziarmi il IV :rickds:

- - - Aggiornato - - -

In GTA vorrei troppo questa canzone

[video=youtube;PIb6AZdTr-A]

:ave:

yO9iaat.jpg

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

i3R7kDZm9VYiQ.jpg

- - - Aggiornato - - -

Gif da neogaf, crepo :rickds:

tumblr_mtanx0poHz1qdlh1io1_400.gif

Quindi domani nuovo video?
No, su gaf parlano di sole immagini (e footage indica quello, appunto). Comunque roba nuova sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrove riportano così:

IGN.com ha annunciato su Twitter che domani mostrerà in anteprima il gameplay della versione next-gen di Grand Theft Auto V. L'appuntamento è fissato alle 18.00 ora italiana, e noi ovviamente non mancheremo.

Ho aspettato per vedere se riuscivo a trovarlo a 50 euro, ma niente...perciò ordinato oggi da trony col 20% di sconto (58 euro)..magari chi non ha un unieuro in zona come me potrebbe trovare utile la cosa.

hype per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hyppiamoci come ai vecchi tempi del primo trailer

Spero in un video. Sarebbe anche ora di capire quanta next hanno messo nell'old. I contenuti aggiuntivi non giustificano pienamente quel prezzo...

Ultima modifica da un moderatore:
ora che ci penso, che abbiano potuto introdurre nuovi minigiochi, come la palestra ad esempio ?? :morris82:

ora che ci penso, che abbiano potuto introdurre nuovi minigiochi, come la palestra ad esempio ?? :morris82:
Speriamo. Io spero in tanti nuovi interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro