PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mancano 30 minuti :hype:
:blbl:
lo stavo per scrivere :hype:

la cosa comica è che non ho nè una ps4 nè una xbox one, nè tantomeno un pc per farlo girare decentemente.. però io amo questa saga e anche non potendolo avere mi hyppa tutto ciò che è inerente alla saga *-* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

t81f2Pw.jpg
eccole le icone che dicevo :morris82:
Spero che le inseriscano queste attività. SOpratutto l'heist. La più grave mancanza del single player. Io me lo sentivo proprio che c'erano rapine secondarie tagliate dal gioco, perchè allo stato attuale i compagni reclutabili e le dinamiche di crescita sono inutili.

C'è un link pls?

Spero sia resa come quella di Arma, ma senza il movimento della telecamera durante la corsa/camminata. Il problema però sono le coperture, come hanno risolto?

Porca eva.

Ho visto il video in prima persona con moto, auto, fasi shooter.

Una figata atomica, disintegra pure Far Cry e Hardline come gioco in prima persona :morris82:

Ultima modifica:
Devo ancora capire il senso della prima persona in GTA, ma vabbé.

Devo ancora capire il senso della prima persona in GTA, ma vabbé.
Infatti io lo giocherò in terza. Mi farebbe venire due o tre volte l'inserimento di quelle attività rappresentate nelle icone postate più su.

le parti in macchina, aerei e moto sono fighissime

già a piedi e in elicottero mi piace di meno:asd:

Pensate alla prima persona quando si caricano le battone :rickds:
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti io lo giocherò in terza. Mi farebbe venire due o tre volte l'inserimento di quelle attività rappresentate nelle icone postate più su.
Assolutamente, quando lo riprenderò lo rigiocherò in terza, la prima la proverò giusto per.

Le icone, in teoria, sarebbero tutte attività? O anche "negozi in più", tipo il Cluckin' bell? C'è il preservativo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le sezioni di guida in prima persona sono una figata:morris82: A 'sto giro siamo tranquilli per i 60fps?
Non penso proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' comunque una mappona molto grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro