PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Lo recupererò sicuramente, ma non penso al d1.. sicuramente però non lo giocherò in prima persona..

Sarà bello tornare a los santos, dopo questo restauro generale..

Appena passo alla Ps4 lo recupero anch'io.

Certo fa tristezza vedere promettere ancora adesso queste dannate "rapine" già date per imminenti quando entrai per la prima volta in GTAOnline nel 2013.

Ancora 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembrano non passare più.

Spero rompano il day one di qualche giorno, anche se vista l'edizione bundle ci spero poco.

:blbl:

Eh pensa io che hype che mi causa -10= ps4 + gta5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh pensa io che hype che mi causa -10= ps4 + gta5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fidati che l'hyoe che ho io per GTA non lo supera nessuno :rickds:

Ricordo il San Andreas al tempo, tartassavo di telefonate il negozio tutti i giorni e quando uscì diluviava pure. Come tornai a casa da scuola aprofittai che non c'era nessuno oltre me, presi lo scooter e andai sotto il diluvio. Col ***** che aspettavo un giorno in più, piuttosto rischiavo un incidente :rickds:

Ciao ragazzi voi pensate che sia possibile trasferire i salvataggi relativi al single player da ps3 a ps4?

Comunque spero che ci siano altre aggiunte a livello di attività... magari casinò biliardo e roba varia...

perchè se sono solo queste che hanno svelato le novità credo di passare... non giustificano il prezzo pieno...

il casinò sarebbe stato una gradita aggiunta. Purtroppo credo che i tanto agognati dlc single player non usciranno più. Una volta uscita la remastered credo che si butteranno a piena forza su gta VI e non ci sarà più il tempo per un dlc ai livelli di eflc. Speriamo solo nelle rapine

il casinò sarebbe stato una gradita aggiunta. Purtroppo credo che i tanto agognati dlc single player non usciranno più. Una volta uscita la remastered credo che si butteranno a piena forza su gta VI e non ci sarà più il tempo per un dlc ai livelli di eflc. Speriamo solo nelle rapine
Dici che GTA VI uscirà già il prossimo anno o è ancora troppo presto?

Ultima modifica da un moderatore:
Dici che GTA VI uscirà già il prossimo anno o è ancora troppo presto?
l'anno prossimo è impossibile e secondo me faranno prima rdr2. Per me gta VI lo vedremo nel 2017, considerando che non siamo più in epoca ps1/ps2 dove batava molto meno tempo e risorse per fare un gioco. Ormai e purtroppo dovremmo attendere 3/4 anni tra un gta e il successivo. Menomale che nel frattempo la rockstar può soddisfarci con altri suoi giochi sennò sarebbe un dramma

l'anno prossimo è impossibile e secondo me faranno prima rdr2. Per me gta VI lo vedremo nel 2017, considerando che non siamo più in epoca ps1/ps2 dove batava molto meno tempo e risorse per fare un gioco. Ormai e purtroppo dovremmo attendere 3/4 anni tra un gta e il successivo. Menomale che nel frattempo la rockstar può soddisfarci con altri suoi giochi sennò sarebbe un dramma
Effettivamente il prossimo anno era un po' improbabile...meno male che si prospetta l'uscita di RDR2 titolo che adorerò sicuramente visto che il primo mi ha tenuto incollato al pad per un tempo indecifrabile (almeno per me)...

2018/2019 minimo.

San Andreas ha richiesto 2 anni di sviluppo, GTA IV 4 anni di sviluppo, GTA V 5 anni e mezzo. Ogni nuovo Gta ha richiesto sempre più tempo, è un po assurdo chiedere se il VI possa uscire a solo due anni dal precedente:rickds:. Come già detto facendo i conti il prossimo non lo vedremo minimamente prima del 2019 ma anche 2020, quindi probabilmente manco su queste console.

GTA IV ha richiesto 4 anni di sviluppo, GTA V ci ha messo 5 anni e mezzo, ogni nuovo Gta ha richiesto sempre più tempo, è un po assurdo chiedere se il VI possa uscire a solo due anni dal precedente:rickds:. Come già detto il prossimo non lo vedremo minimamente prima del 2020, probabilmente manco su queste console.
Neppure su queste console forse è un po' eccessivo...anche se tutto è possibile...

Bè se uscisse tra 6 anni è possibilissimo. Questa gen è durata 7 anni su PS3 e 8 su 360 ma sappiamo benissimo che è stato molto più del dovuto (per me almeno un paio d'anni), infatti annunciarono che la prossima sarebbe stata più corta.

Bè se uscisse tra 6 anni è possibilissimo. Questa gen è durata 7 anni su PS3 e 8 su 360 ma siappiamo benissimo che è stato molto molto più del dovuto, infatti annunciarono che la proissima sarebbe stata più corta.
Mazza come vola il tempo...

Su PS4 uscirà sicuramente un GTA VI.

Comunque il 7 Dicembre vi annucniano RDR2 in esclusiva PS4, gioite per quello intanto.

Su PS4 uscirà sicuramente un GTA VI.Comunque il 7 Dicembre vi annucniano RDR2 in esclusiva PS4, gioite per quello intanto.

Su questo non ci piove...non sapevo fosse esclusiva Ps4...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro