PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Come possono scusa utenti PS3 con un gioco diverso, perchè alla fine la potenza di hardware fa si che il gioco sia diverso, giocare assieme a gente che ha una PS4?

Su qualsiasi gioco non si è mai vista questa cosa. Vedi BF4 che utenti PS3 e PS4 sono divisi.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Comunque -8

Come possono scusa utenti PS3 con un gioco diverso, perchè alla fine la potenza di hardware fa si che il gioco sia diverso, giocare assieme a gente che ha una PS4?Su qualsiasi gioco non si è mai vista questa cosa. Vedi BF4 che utenti PS3 e PS4 sono divisi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque -8

Ci sono anche giochi PC-PS3 dove succedeva che il gioco online potesse essere insieme (DC Universe Online) e lo stesso DC Universe se non sbaglio ha server condivisi per PS3-PS4. Era per domandare, anzi, per sognare! :kep88:

Come possono scusa utenti PS3 con un gioco diverso, perchè alla fine la potenza di hardware fa si che il gioco sia diverso, giocare assieme a gente che ha una PS4?Su qualsiasi gioco non si è mai vista questa cosa. Vedi BF4 che utenti PS3 e PS4 sono divisi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque -8

Non ricordo quali ma in passato ci sono stati giochi cross platform.

Ma qui è diverso, considerate che ci sarà la visuale in prima persona da poter impostare solo su PS4, ed il numero massimo di giocatori è 30, non potevano mai condividere i server

Poi se dite "Vergogna" per una cosa così ovvia e di poco conto mi fate solo ridere

Non ricordo quali ma in passato ci sono stati giochi cross platform.
Saranno stati giochi minori e con stesse caratteristiche.

Qua già solo che c'è un cambio grafico così deciso vieta questa cosa. Se poi ci aggiunti come ha detto già RE che su PS ci stanno la priam persona e 30 giocatori per server capisci che è impossibile.

Nemmeno per Fifa possono fare queste cose, figurati per GTA V.

Sono già uscite. Più di un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne faranno di nuove per questa versione.

Come hanno fatto con gli altri titoli portati da PS3 a PS4.

- - - Aggiornato - - -

Comunque -8

l'unico caso che conosco è wart thunder (simulatore di aerei) che permetto (dopo le ultime patch) ai giocatori di ps4 di giocare assieme ai giocatori pc...almeno così ho letto...non ho ancora provato

Ragazzi ho appena notato una cosa assurda

xIBWq9b.jpg

Guardate nella minimappa in basso a sinistra: per quanto mi ricordi la casa di Franklin non è lì.

Ciò significa...proprietà acquistabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma qui è diverso, considerate che ci sarà la visuale in prima persona da poter impostare solo su PS4, ed il numero massimo di giocatori è 30, non potevano mai condividere i server

Poi se dite "Vergogna" per una cosa così ovvia e di poco conto mi fate solo ridere
Infatti non dico vergogna, e credo che anche l'altro utente scherzasse, con tutto questo ben di *** sarò uno dei primi a ricomprare questa edizione, era solo curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico caso che conosco è wart thunder (simulatore di aerei) che permetto (dopo le ultime patch) ai giocatori di ps4 di giocare assieme ai giocatori pc...almeno così ho letto...non ho ancora provato
Sì, confermo che anche su War Thunder c'è, provata con un amico...

Io finisco qui comunque il piccolissimo OT. :pffs:

xIBWq9b.jpg

Guardate nella minimappa in basso a sinistra: per quanto mi ricordi la casa di Franklin non è lì.

Ciò significa...proprietà acquistabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Potrebbe essere anche l'online.

Se non erro c'era esattamente in quella zona una catapecchia acquistabile.

Potrebbe essere anche l'online.
Se non erro c'era esattamente in quella zona una catapecchia acquistabile.
Quella è la missione in singolo

dove Franklin va con Trevor e Lamar a Grove Street per chiudere quell'affare di droga.
Se noti c'è anche l'icona di Trevor utilizzabile in quella missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però potrei anche sbagliarmi, visto che l'angolazione del segnalino può trarre in inganno a volte.

Ultima modifica da un moderatore:
xIBWq9b.jpg

Vero infatti se non mi sbaglio sembra che questa sparatoria si svolga in zona Grove St e la casa di F si trova un po più a nord o comunque non potrebbe comparire sulla minimappa l'unica cosa acquistabile nei dintorni è un garage...ma quell'icona indica proprio una casa...sempre che appunto come ho detto ci si trovi in zona Grove St...

Quella è la missione in singolo dove Franklin va con Trevor e Lamar a Grove Street per chiudere quell'affare di droga. Se noti c'è anche l'icona di Trevor utilizzabile in quella missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però potrei anche sbagliarmi, visto che l'angolazione del segnalino può trarre in inganno a volte.
Spoiler grazie

Comunque se vogliamo dirla tutta i giochi che condividono server di piattaforme diverse si possono contare sulle dita di una mano, fra i casi più importanti che ricordo ci sono Portal 2, Final Fantasy XIV, DC Universe e a quanto pare War Thunder, per adesso non me ne vengono in mente altri, ma ne sono molto pochi come vedete

xIBWq9b.jpg

Io l'ho sempre detto che ci saranno cose nuove OLTRE quelle esclusive per i vecchi possessori.

Però c'è gente di poca fede. Sono convinto che ci saranno diverse novità.

Quella è la missione in singolo dove Franklin va con Trevor e Lamar
a Grove Street per chiudere quell'affare di droga.
Se noti c'è anche l'icona di Trevor utilizzabile in quella missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora ho detto 'na cacchiata (non avevo visto il facciaccio di Trevor).

Quindi è probabile che tu abbia visto giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler grazie
Sorry :tragic:

Comunque ragazzi, dopo aver riguardato lo spezzone più volte non sono del tutto convinto.

Anche perché il segnalino si trova al limite della minimappa e di solito può trarre in inganno sta cosa.

Ovviamente spero che si riveli essere tutto vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro