Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dice il peccato non il peccatoreMa come fate a dire che il 7 dicembre lo annunciano in esclusiva temporale per PS4? Che per carità può essere visto che R* ha stretto accordi con Sony (un motivo in più che mi ha spinto a scegliere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Inviato da Nokia Lumia 820
I DLC su PS3 erano tutti online, nel singolo c'era solo qualche auto, vestito ed arma.ma quindi questa versione ps4 comprende dlc di gta 5 rilasciati su ps3? (ne sono stati rilasciati?)
ed hanno annunciato delle "espansioni"? che magari usciranno retail?
CVD, aspetto la Complete per prenderlo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuove informazioni sul DLC di Grand Theft Auto V
:blbl:
a me basta che le espansioni le facciano anche in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCVD, aspetto la Complete per prenderlo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma penso di si, usciranno prima retail e poi uscirà la Completea me basta che le espansioni le facciano anche in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si dice il peccato non il peccatore
- - - Aggiornato - - -
I DLC su PS3 erano tutti online, nel singolo c'era solo qualche auto, vestito ed arma.
Le espansioni non sono ancora ufficiali, ma molto probabili.
- - - Aggiornato - - -
Qualche comparazione tra PS3 e PS4
![]()
![]()
![]()
Se mi fanno una conversione con frame rate solido come una pietra compro veramente tutto, ho un pochino di paura dopo ACUnity ma resto ampiamente fiducioso in Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer non farmi mancare proprio nulla, insieme alla versione per PS4 ho ordinato anche la nuova guida ufficiale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se il 7 dicembre non succede nulla vengo a cercartiRDR 2 verrà presentato il 7 Dicembre. L'ho già detto un mese fa, vedrete e abbiate fede.
Se invece sarà come dico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSe il 7 dicembre non succede nulla vengo a cercarti![]()
Non dubiterò mai più di te, mio padroneSe invece sarà come dico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Rockstar rischia di fare incazzare mezza fan base per soldi?Se invece sarà come dico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
assolutamente si. I gta non svalutano mai, prenderlo a 40 euro al d1 è ottimoUn mio amico prende la PS4 da Euronics a 399€ + GTA V e io lo compro da lui a 40,00€ praticamente al D1..che dite,bel colpo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per l'esclusività intendi? Ammesso che sia vero quello che dice Sin (ma non ci crede manco lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) sarà esclusiva temporanea, tipo TR.Rockstar rischia di fare incazzare mezza fan base per soldi?
E hai visto la cosa di TR quanta gente ha mandato nel panico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer l'esclusività intendi? Ammesso che sia vero quello che dice Sin (ma non ci crede manco lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) sarà esclusiva temporanea, tipo TR.
Io implosi, troppo bello, creare il panico così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE hai visto la cosa di TR quanta gente ha mandato nel panico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
GTA 5's Online Heists will be included in the first GTA Online update for PS4 and Xbox One
People asking about the GTA 5 heists, this is all the info I've got: