PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma come fate a dire che il 7 dicembre lo annunciano in esclusiva temporale per PS4? Che per carità può essere visto che R* ha stretto accordi con Sony (un motivo in più che mi ha spinto a scegliere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Inviato da Nokia Lumia 820
Si dice il peccato non il peccatore

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

ma quindi questa versione ps4 comprende dlc di gta 5 rilasciati su ps3? (ne sono stati rilasciati?)
ed hanno annunciato delle "espansioni"? che magari usciranno retail?
I DLC su PS3 erano tutti online, nel singolo c'era solo qualche auto, vestito ed arma.

Le espansioni non sono ancora ufficiali, ma molto probabili.

- - - Aggiornato - - -

Qualche comparazione tra PS3 e PS4

UDOmF3S.gif
dVY0eVL.gif
5RPjncc.gif

Per non farmi mancare proprio nulla, insieme alla versione per PS4 ho ordinato anche la nuova guida ufficiale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me basta che le espansioni le facciano anche in retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma penso di si, usciranno prima retail e poi uscirà la Complete

Si dice il peccato non il peccatore

- - - Aggiornato - - -

I DLC su PS3 erano tutti online, nel singolo c'era solo qualche auto, vestito ed arma.

Le espansioni non sono ancora ufficiali, ma molto probabili.

- - - Aggiornato - - -

Qualche comparazione tra PS3 e PS4

UDOmF3S.gif
dVY0eVL.gif
5RPjncc.gif

Eddai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non farmi mancare proprio nulla, insieme alla versione per PS4 ho ordinato anche la nuova guida ufficiale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se mi fanno una conversione con frame rate solido come una pietra compro veramente tutto, ho un pochino di paura dopo ACUnity ma resto ampiamente fiducioso in Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un mio amico prende la PS4 da Euronics a 399€ + GTA V e io lo compro da lui a 40,00€ praticamente al D1..che dite,bel colpo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un mio amico prende la PS4 da Euronics a 399€ + GTA V e io lo compro da lui a 40,00€ praticamente al D1..che dite,bel colpo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
assolutamente si. I gta non svalutano mai, prenderlo a 40 euro al d1 è ottimo

Rockstar rischia di fare incazzare mezza fan base per soldi?
Per l'esclusività intendi? Ammesso che sia vero quello che dice Sin (ma non ci crede manco lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) sarà esclusiva temporanea, tipo TR.

Per l'esclusività intendi? Ammesso che sia vero quello che dice Sin (ma non ci crede manco lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) sarà esclusiva temporanea, tipo TR.
E hai visto la cosa di TR quanta gente ha mandato nel panico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

E hai visto la cosa di TR quanta gente ha mandato nel panico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Io implosi, troppo bello, creare il panico così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Considerando che RDR, almeno per me, ha una portata ben maggiore di TR cosa succede se malauguratamente si rivelerà esclusiva davvero? Suicidi di massa? Guerra civile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro