G
Guest
Dopo mesi e mesi di rompi maroni che si lagnavano nper le rapine, sono pronto a scommettere che col loro avvento si trasformeranno in lamentoni e criticheranno comunque 
:blbl:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà come le avranno strutturate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEvvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma chi se ne importa delle rapine, io voglio sfrecciare con il sole a 30 fps anche con decine e decine di auto su strada, su PS3 questo si riusciva a fare solo di notte altrimenti rallentamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo mesi e mesi di rompi maroni che si lagnavano nper le rapine, sono pronto a scommettere che col loro avvento si trasformeranno in lamentoni e criticheranno comunque
ma io cali di frame sulla versione ps3 non ne ho visti..mi sbaglio? :morristend:Ma chi se ne importa delle rapine, io voglio sfrecciare con il sole a 30 fps anche con decine e decine di auto su strada, su PS3 questo si riusciva a fare solo di notte altrimenti rallentamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S. So di dire una follia ma quanto mi sono divertito con la mountain bike!
Io rapine o non rapine non vedo l'ora che arrivi il 18.Ma chi se ne importa delle rapine, io voglio sfrecciare con il sole a 30 fps anche con decine e decine di auto su strada, su PS3 questo si riusciva a fare solo di notte altrimenti rallentamenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S. So di dire una follia ma quanto mi sono divertito con la mountain bike!
Guarda i video diciamo professionali hanno mostrato qualche calo di frame, ma voglio precisare che non era assolutamente un difetto enorme, anzi...il gioco l'ho stragoduto lo stesso. Però nelle azioni più concitate, piene di effetti luce e oggetti su schermo c'era effettivamente qualche calo che a me dava fastidio (anche se poi questa cosa è molto personale)ma io cali di frame sulla versione ps3 non ne ho visti..mi sbaglio? :morristend:
Sì io non ci ho giocato per mancanza di tempo...poi certo, appena saputo della versione ps4 attendo solo quella (tra l'altro di quali rapine parlano? Io se non sbaglio una nel gioco l'avevo già fatta, in quella gioielleria...evidentemente avevano promesso di caricarne altre)Io rapine o non rapine non vedo l'ora che arrivi il 18.Comprai il gioco ps3 al dayone, giocai per 2 mesi poi per la smania di avere la ps4 non l'ho più visto..ora si ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No, si parla delle rapine su GTA online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSì io non ci ho giocato per mancanza di tempo...poi certo, appena saputo della versione ps4 attendo solo quella (tra l'altro di quali rapine parlano? Io se non sbaglio una nel gioco l'avevo già fatta, in quella gioielleria...evidentemente avevano promesso di caricarne altre)
Affarone!assolutamente si. I gta non svalutano mai, prenderlo a 40 euro al d1 è ottimo
Ah ecco, scusa l'ignoranza...per me GTA era assolutamente solo offline anche perché dove lo trovo un altro che si metteva a girare in mountan bike per un'oretta senza fare niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, si parla delle rapine su GTA online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Purtroppo avendo preordinato su amazon, mi tocca aspettare il 18( se mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Tanto il 17 capace che alcuni lo vendono già
Non è detto proprio ieri mi sono arrivati due titoli con un giorno di anticipo al D1...(amazon ovviamente)...Purtroppo avendo preordinato su amazon, mi tocca aspettare il 18( se mi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
ah, molto bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon è detto proprio ieri mi sono arrivati due titoli con un giorno di anticipo al D1...(amazon ovviamente)...
uguale a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComprai il gioco ps3 al dayone, giocai per 2 mesi poi per la smania di avere la ps4 non l'ho più visto..ora si ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif