PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Visto.
A me piace molto la computer grafica, quindi veramente penso che starò la a guardare fermo per minuti interi quando avrò la mia copia del gioco.
Quella non è computer grafica.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Quella non è computer grafica.
Ah no, cos'è una fotografia? :patpat: :rickds: oppure dei modelli 3d con fonti di illuminazione e ombre calcolate in tempo reale dalla cpu/gpu?

Ultima modifica da un moderatore:
:sbav::sbav::sbav:
Sono sempre più convinto di aver fatto il salto di qualità annullando la prenotazione di AC Unity per questo GTA!!
Eh beh, hai detto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no, cos'è una fotografia? :patpat: :rickds: oppure dei modelli 3d con fonti di illuminazione e ombre calcolate in tempo reale dalla cpu/gpu?
Calcolate in tempo reale, appunto. Non è computer grafica.

Ma a parte le ovvie migliorie tecniche e le 150 canzoni aggiuntive, c'è altro sul fronte gameplay e contenuti?

Sto valutando di portar dentro al GS la mia copia per 360 ed un gioco ps4 per provare a limare un po' il prezzo, 70 eurozzi senza prima aver venduto la versione 360 son troppi per me :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi interessa anche me...che aggiunte/migliorie/contenuti in piu' ci sono rispetto alla versione ps3? sono interessato all'acquisto

Se non dovessero aver messo nemmeno un interno in più mi darebbe un po' fastidio.

La prima persona è stupenda ok, anche il miglioramento grafico. Però in GTA V solo 1 interno (Vanilla Unicorn) è un po' pochino.

Nel IV ce ne stavano un po' di più. Un po' di intern interagibili migliorerebbero di tantissimo l'esperienza di gioco, più di mettere la prima persona.

:blbl:

Se non dovessero aver messo nemmeno un interno in più mi darebbe un po' fastidio.La prima persona è stupenda ok, anche il miglioramento grafico. Però in GTA V solo 1 interno (Vanilla Unicorn) è un po' pochino.

Nel IV ce ne stavano un po' di più. Un po' di intern interagibili migliorerebbero di tantissimo l'esperienza di gioco, più di mettere la prima persona.

Secondo me gli interni son rimasti gli stessi del gioco "vecchio"

Secondo me gli interni son rimasti gli stessi del gioco "vecchio"
Nella versione che ho visto nei video sicuro.

Spero che con qualche aggiornamento almeno li inseriscnao online, altrimenti sarà da aspettare il DLC.

In città di traffico ce ne stà sicuramente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte le ovvie migliorie tecniche e le 150 canzoni aggiuntive, c'è altro sul fronte gameplay e contenuti?
Sto valutando di portar dentro al GS la mia copia per 360 ed un gioco ps4 per provare a limare un po' il prezzo, 70 eurozzi senza prima aver venduto la versione 360 son troppi per me :tragic:
Da mediaworld con due giochi lo prendi a 1€. Controlla la lista, qualche giorno fa quando avevo controllato gtav per xbox360 era valido.

pare che i danni ai veicoli siano gli stessi con texture migliori.

peccato. era la cosa che più mi interessava e che ritengo un enorme difetto del gioco.

ragazzi il preload dal psn non c'è ancora vero?

Da mediaworld con due giochi lo prendi a 1€. Controlla la lista, qualche giorno fa quando avevo controllato gtav per xbox360 era valido.
Ma dov'è questa lista? Io sul sito mw non la trovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro