PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
nn sò voi ma io ho in testa solo gta,nn riesco a giocare a nessun gioco.ancora nn mi sembra vero che fra 2-3 giorni avrò il capolavoro dei capolavori:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Da mediaworld con due giochi lo prendi a 1€. Controlla la lista, qualche giorno fa quando avevo controllato gtav per xbox360 era valido.
Non appare più la versione next gen sul sito mediaworld :tragic: hai link della lista?

Non ti bastano quelli dei veicoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No. La prima persona è una bellissima aggiunta.

Però io personalmente se dovessi scegliere tra prima persona o diversi locali con un po' di interazione sceglierei questi ultimi.

Tipo un centro commerciale, un casinò, un bar di camionisti o cacciatori in zona di montagna, qualche discoteca, un altro night e un po' di ristoranti e fast food.

Sarebbe tutto meglio che avere solo la prima persona, almeno secondo i miei gusti.

:blbl:

No. La prima persona è una bellissima aggiunta.Però io personalmente se dovessi scegliere tra prima persona o diversi locali con un po' di interazione sceglierei questi ultimi.

Tipo un centro commerciale, un casinò, un bar di camionisti o cacciatori in zona di montagna, qualche discoteca, un altro night e un po' di ristoranti e fast food.

Sarebbe tutto meglio che avere solo la prima persona, almeno secondo i miei gusti.

Hai ragione... Sotto questo punto di vista Gta V fu una maledetta delusione, il principale motivo per cui mi scocciai di giocarci dopo manco 3 mesi. :bah!:

La cosa che mi faceva più rabbia era che in talune missioni si vedevano degli interni fatti BENISSIMO, troppo belli e pieni di dettagli... Appena finita la missione? PORTA CHIUSA PER SEMPRE. Ho odiato dal profondo questa cosa... Ma dubito che si rifaranno stavolta... Ma lo prenderò lo stesso! :rickds:

No. La prima persona è una bellissima aggiunta.Però io personalmente se dovessi scegliere tra prima persona o diversi locali con un po' di interazione sceglierei questi ultimi.

E' sempre un remastered. Più di quello che hanno fatto IHMO non potevano fare. Anch'io vorrei qualche locale interno figo ma pazienza. Hanno fatto un lavoro straordinario più di cosi davvero non si può chiedere. Per quelli devi aspettare GTA VI o forse qualche DLC

Ultima modifica:
Ormai se nelle streaming non ci sono interni, l'unico modo possibile per averli sarà qualche DLC.

- - - Aggiornato - - -

E' sempre un remastered. Pià di quello che hanno fatto IHMO non potevano fare. Anch'io vorrei qualche locale interno figo ma pazienza. Hanno fatto un lavoro straordinario più di cosi davvero non si può chiedere. Per quelli devi aspettare GTA VI o forse qualche DLC
Si che il lavoro di miglioramento grafico sia ottimo lo so.

La prima perosna poi è smepre un'aggiunta che fa bene, però ecco, mi dispiace per gli interni. Mi dispiaceva già moltissimo su PS3.

Poi io faccio poco testo, su PS4 l'avrei comprato anche se fosse rimasto tale e quale in tutto :rickds:

La prima persona da un senso d'immersione allucinante oltre al fatto che fa troppo ridere in certi punti. Scommetto che tanti lo giocheranno così una volta preso

La prima persona da un senso d'immersione allucinante oltre al fatto che fa troppo ridere in certi punti. Scommetto che tanti lo giocheranno così una volta preso
Io le alternerò in base a come mi gira o alla situazione.

Come facevo sempre anche nei TES o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo la recensione di far cry 4 mi a messo in crisi.Pensavo ad una portcata come assasins invece sembra davvero un giocone.E adesso mi ritrovo prendo gta che ho gia fatto nella play 3 o far cry che non lo mai giocato in vita mia.Non si trova nessuno nellla mia situazione:rickds:

Io le alternerò in base a come mi gira o alla situazione.Come facevo sempre anche nei TES o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si io non parlo di usarla in maniera fissa. Mi riferisco a quegli scettici che dicono che non serve a niente. Ma come si può dire una cosa del genere? basta guarda i video per capire che è una figata allucinante. Gli interni delle vetture poi sono spettacolari. Perderò ore solo a vederli tutti. Peccato però che la prima persona nella vettura non si può utilizzare con le bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cavolo la recensione di far cry 4 mi a messo in crisi.Pensavo ad una portcata come assasins invece sembra davvero un giocone.E adesso mi ritrovo prendo gta che ho gia fatto nella play 3 o far cry che non lo mai giocato in vita mia.Non si trova nessuno nellla mia situazione:rickds:
1 - Assassin's Creed Unity, per quanti difetti tecnici abbia, non è affatto una porcata. Oltre ad essere un gioco dal gameplay divertente e dinamico, oltre ad offrire agli occhi lo spettacolo di una città viva e vibrante, in un periodo storico come pochi, offre anche l'opportunità di acculturarsi un po', di "studiare" storia e cultura di quei tempi.

2 - Far Cry 4 e Gta 5 non hanno assolutamente nulla a che vedere... Non ti "danno" le stesse cose, capisci? E' come se ti chiedessi "preferisci la pizza, o il cornetto alla nutella?"... Potresti dirmi "dipende se ho voglia di dolce o salato".

Vabbè, gli AC sono sempre una porcata. Solo che qua anche tecnicamente è un gioco abbastanza scabroso :rickds:

GTA V ci metterà più tempo di Far Cry 4 a svalutarsi, quindi decidi con attenzione.

Inoltre GTA V se ci giocherai online con gli amici ti durerà molto, Far Cry 4 se ci passi una sola run anche facendo tutto con lentezza e cura, penso non durerà più di 30 ore.

Io so già che mi prenderò GTA V e DAI. Poi recuperò qualche gioco a basso costo tra quelli già usciti nei mesi scorsi. Tipo Thief, Diablo III o Shadow Warrior.

Si si io non parlo di usarla in maniera fissa. Mi riferisco a quegli scettici che dicono che non serve a niente. Ma come si può dire una cosa del genere? basta guarda i video per capire che è una figata allucinante. Gli interni delle vetture poi sono spettacolari. Perderò ore solo a vederli tutti. Peccato però che la prima persona nella vettura non si può utilizzare con le bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' quello che mi chiedevo anch'io.

Alla fine è una cosa in più. Capisco se fosse stata messa al posto di quella in terza persona, sarei il primo a incazzarmi.

Però visto che è un'aggiunta che amplia l'atmosfera e sensazione di gioco benvenga.

Pure io ho rosicato per le mignottone in cui la cam ti ributta fuori dall'auto :rickds:

Vabbè, gli AC sono sempre una porcata. Solo che qua anche tecnicamente è un gioco abbastanza scabroso :rickds:
GTA V ci metterà più tempo di Far Cry 4 a svalutarsi, quindi decidi con attenzione.

Inoltre GTA V se ci giocherai online con gli amici ti durerà molto, Far Cry 4 se ci passi una sola run anche facendo tutto con lentezza e cura, penso non durerà più di 30 ore.

Io so già che mi prenderò GTA V e DAI. Poi recuperò qualche gioco a basso costo tra quelli già usciti nei mesi scorsi. Tipo Thief, Diablo III o Shadow Warrior.

E' quello che mi chiedevo anch'io.

Alla fine è una cosa in più. Capisco se fosse stata messa al posto di quella in terza persona, sarei il primo a incazzarmi.

Però visto che è un'aggiunta che amplia l'atmosfera e sensazione di gioco benvenga.

Pure io ho rosicato per le mignottone in cui la cam ti ributta fuori dall'auto :rickds:

E perche far cry non l'ho mai propio giocato.Quindi diciamo che vado un po a scatola chiusa in quel senso.Pero vedendo i filmati penso che mi piacera.Gta ormai lo so a memoria e non vorrei che presto mi subentra la noia nonostante sia stato fatto un lavoro dappplauso e che spero che anche le altre case prenderanno spunto.

Bellssimo non ci sono parole..aspetto martedi come un bambino aspetta natale..
Non sono a casa e non posso seguire lo streaming, cosa stanno mostrando di bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro