Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=xoD2uNSLdZEChe differenze ci sono con la old gen ??
Io, aveva detto che dovrebbero venderlo.Qualcuno ha sentito qualche commesso di GS dire che da Lunedì potevano venderlo?
:blbl:
Di recensito verrà recensito, però buh, forse ci sarà l'embargo fino al 18, antro tale data devono uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quando escono le recensioni del gioco ,perche vedo che non ne parla nessuno.Oppure non viene recensito propio?
io voglio grand theft walrus dei Simpson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrand Washer Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
come fatto bene :Q_______
io sono moooooolto curioso di sapere le opinioni non tanto sul gioco in se ma sull'operazione in generale.Ma quando escono le recensioni del gioco ,perche vedo che non ne parla nessuno.Oppure non viene recensito propio?
scusa se costa troppo non lo comprare... aspetta circa un anno che scende a 35 euro e lo compriSapete se l'online è cross region? Pensavo di prenderlo USA visto che si risparmiano 20€ >_>Come cavolo fa un gioco uscito un anno fa a costare così tanto.. che ladri di nerda![]()