PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
No dai raga fare le missioni come stò vedendo in first person sono un altra cosa..Non cè nèèèèèèèèèèè!

Ultima modifica da un moderatore:
Odio i giochi in prima persona quindi fottosega:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani

se gamestop rompe

gta5 a casa :morris82:

ps4 a casa :morris82:

Qualcuno ha sentito qualche commesso di GS dire che da Lunedì potevano venderlo?

:blbl:
Io, aveva detto che dovrebbero venderlo.

Di conseguenza spero anche il mw della stessa zona.

Ma quando escono le recensioni del gioco ,perche vedo che non ne parla nessuno.Oppure non viene recensito propio?

Ma quando escono le recensioni del gioco ,perche vedo che non ne parla nessuno.Oppure non viene recensito propio?
Di recensito verrà recensito, però buh, forse ci sarà l'embargo fino al 18, antro tale data devono uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se alla fine c'è poco da recensire, il gioco è quello, la rimasterizzazione è ottima, cos'altro c'è da sapere alla fine ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Washer Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io voglio grand theft walrus dei Simpson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

come fatto bene :Q_______

- - - Aggiornato - - -

il tipo mi ha bannato dalla chat perché ho detto che il canale verra bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

mi sa che e stato veramente bannato cmq e fatto bene

ma che cosa su twitch ci sono spammer ovunque!e che nervi....

io sono moooooolto curioso di sapere le opinioni non tanto sul gioco in se ma sull'operazione in generale.

vediamo quanti avranno il coraggio di dire certe cose

Spero proprio che con la patch aumentino il traffico, perchè la maggior parte degli streaming che vedo pare di vedere strade mezze deserte.

:blbl:

Sapete se l'online è cross region? Pensavo di prenderlo USA visto che si risparmiano 20€ >_>Come cavolo fa un gioco uscito un anno fa a costare così tanto.. che ladri di nerda:facepalm:
scusa se costa troppo non lo comprare... aspetta circa un anno che scende a 35 euro e lo compri

magari i 70 euro possono essere troppi per una remastered,

ma il discorso secondo me vale per chi li ha già spesi 1 anno fa.

Basta comunque guardarsi un pò in giro per risparmiare.

Io ho dato dentro il vecchio per ps3 e un gioco della lista mw che avevo finito e lo prendo a 1 euro. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro