PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
raga chi di voi lo compra per ps4 e lo aveva già per la ps3?

io sono indeciso per questo motivo:sisi:

Un amico mi ha mandato uan foto che hanno rotto.

In zona (metto spoiler per non mostrare indirizzo a random)

si credici. Povero stolto che leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:blbl:

Ultima modifica:
raga chi di voi lo compra per ps4 e lo aveva già per la ps3?io sono indeciso per questo motivo:sisi:
Si, e probabilmente se avessi un pc da gaming lo prenderei pure per quello, perchè sono stronzò come dice quel ragazzo improponibile che fa i video su youtube. Ace una roba del genere :rickds:

Un amico mi ha mandato uan foto che hanno rotto.In zona (metto spoiler per non mostrare indirizzo a random)

si credici. Povero stolto che leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Crudele :l4gann:

Io aspetterò Black Friday, Ciber Monday o offerte natalizie, perchè è da dementi prenderlo a prezzo intero, soprattutto a ridosso di questi eventi e soprattutto se si ha già la versione ps3.

ma tutti gli streaming sono della versione non patchta? Se cosi fosse il poco traffico potrebbe essere spiegato da questo. Credo che la patch porta molti miglioramenti essendo di 1,14 gb e poichè la roskstar ha caldamente consigliato di non giocare senza patch
A quanto ne so la patch è disponibile

L'anno scorso sulla pagina mediaworld verso le 10 di mattina scrissi se rompevano il day one e mi risposero di no. Qualche ora dopo scrissero "La vostra copia di GTA V è ora possibile ritirarla presso il vostro negozio Mediaworld più vicino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che da me non ruppero il day one e ci andai il mattino dopo. Quanti ricordi, pagato solo 10 euro tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perchè ad ogni lancio di un gta viene sempre sollevata la questione traffico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa identica cosa successa al lancio della versione ps3. :rickds:

Io aspetterò Black Friday, Ciber Monday o offerte natalizie, perchè è da dementi prenderlo a prezzo intero, soprattutto a ridosso di questi eventi e soprattutto se si ha già la versione ps3.
Da dementi.. Azioni da dementi sono ben altre. Alla fine uno i propri soldi li spende per le cose che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma perche lo prendete sempre da gamestop? se vi lamentate del prezzo? è il negozio piu truffa del pianeta terra

io prenotandolo da euronics lo pago 49,90 e gia mi sembra un prezzo valido

- - - Aggiornato - - -

GS sembra banco dei pugni :rickds: senta per fifa possiamo darle solamente 15 euro e ci stiamo rimettendo le giuro

e poi lo rivendono a 55 ahhahahaha

Io lo prendo al GS perchè sta praticamente a 10 metri dalla fumetteria dove passo 1-2 volte a settimana. Ci metto poco ad arrivarci, 5 minuti circa.

Il MediaWorld o il Saturn sono nei centri commerciali e ci metterei di più ed inoltre mi peserebbe anche passarci solo per un gioco, a quel punto sarò onesto, mi pesa meno pagare quei 10-15 euro in più quella volta ogni tanto che compro qualcosa.

Ultima modifica:
Però non capisco perchè il GS lo vende a 75€.
Cioè, in realtà lo capisco.:rickds: Ma non lo trovo un comportamento esaltante....
guarda che non è solo GS

anche su amazon sta a 5 euro in più di tutte le altre prevendite PS4

guarda che non è solo GSanche su amazon sta a 5 euro in più di tutte le altre prevendite PS4
Ho capito, però viene sempre 64,99...10€ in meno.

Bhe cmq tanto non l'ho prenotato, quindi lo comprerò al solito prezzo a breve.

Ho capito, però viene sempre 64,99...10€ in meno.
Bhe cmq tanto non l'ho prenotato, quindi lo comprerò al solito prezzo a breve.
ok ma sempre anche amazon ci vuole lucrare di più di quanto fa con tutti gli altri giochi

a questo punto secondo me dipende da R* o Take2 (la stessa cosa è successa anche per 2k15)

- - - Aggiornato - - -

finalmente presoooooo
lasciami indovinare: bruno euronics?

Ragazzi aiutatemi vi prego.

Ieri ho comprato il preorder di gta dalla play. Tutto ok ha iniziato a scaricare tutto.

Dopo un po' mi arriva una mail che mi dice che non ho fondi a sufficienza per completare il preorder. I fondi c'erano ma non era attiva l'opzione di aggiunta fondi al portafoglio in automatico. Ora l'ho impostata.nella mail dicono che riproveranno a prendere i soldi.

A qualcuno è successo? Posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma in 9 minuti nessuno ha risposto. Aiutatemi vi prego grazie mille a tutti per le eventuali risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma perche lo prendete sempre da gamestop? se vi lamentate del prezzo? è il negozio piu truffa del pianeta terraio prenotandolo da euronics lo pago 49,90 e gia mi sembra un prezzo valido
E regalano anche la batteria portatile della Cellular Line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi aiutatemi vi prego.Ieri ho comprato il preorder di gta dalla play. Tutto ok ha iniziato a scaricare tutto.

Dopo un po' mi arriva una mail che mi dice che non ho fondi a sufficienza per completare il preorder. I fondi c'erano ma non era attiva l'opzione di aggiunta fondi al portafoglio in automatico. Ora l'ho impostata.nella mail dicono che riproveranno a prendere i soldi.

A qualcuno è successo? Posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma in 9 minuti nessuno ha risposto. Aiutatemi vi prego grazie mille a tutti per le eventuali risposte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se adesso hai di nuovo disponibilità di fondi riproveranno appunto a prelevarli e andrà a buon fine, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina prima bestemmia. Gamestop chiuso.

Vado domani mattina direttamente, ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro