Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, e probabilmente se avessi un pc da gaming lo prenderei pure per quello, perchè sono stronzò come dice quel ragazzo improponibile che fa i video su youtube. Ace una roba del genereraga chi di voi lo compra per ps4 e lo aveva già per la ps3?io sono indeciso per questo motivo![]()
Crudele :l4gann:Un amico mi ha mandato uan foto che hanno rotto.In zona (metto spoiler per non mostrare indirizzo a random)
si credici. Povero stolto che leggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:blbl:
A quanto ne so la patch è disponibilema tutti gli streaming sono della versione non patchta? Se cosi fosse il poco traffico potrebbe essere spiegato da questo. Credo che la patch porta molti miglioramenti essendo di 1,14 gb e poichè la roskstar ha caldamente consigliato di non giocare senza patch
Da dementi.. Azioni da dementi sono ben altre. Alla fine uno i propri soldi li spende per le cose che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo aspetterò Black Friday, Ciber Monday o offerte natalizie, perchè è da dementi prenderlo a prezzo intero, soprattutto a ridosso di questi eventi e soprattutto se si ha già la versione ps3.
Qualcuno che mi sa rispondere?Raga ma la lista trofei sarà separata da quella ps3 se già ci ho giocato?Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
guarda che non è solo GSPerò non capisco perchè il GS lo vende a 75€.
Cioè, in realtà lo capisco.Ma non lo trovo un comportamento esaltante....
Ho capito, però viene sempre 64,99...10€ in meno.guarda che non è solo GSanche su amazon sta a 5 euro in più di tutte le altre prevendite PS4
ok ma sempre anche amazon ci vuole lucrare di più di quanto fa con tutti gli altri giochiHo capito, però viene sempre 64,99...10€ in meno.
Bhe cmq tanto non l'ho prenotato, quindi lo comprerò al solito prezzo a breve.
lasciami indovinare: bruno euronics?finalmente presoooooo
E regalano anche la batteria portatile della Cellular Line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perche lo prendete sempre da gamestop? se vi lamentate del prezzo? è il negozio piu truffa del pianeta terraio prenotandolo da euronics lo pago 49,90 e gia mi sembra un prezzo valido
Se adesso hai di nuovo disponibilità di fondi riproveranno appunto a prelevarli e andrà a buon fine, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi aiutatemi vi prego.Ieri ho comprato il preorder di gta dalla play. Tutto ok ha iniziato a scaricare tutto.
Dopo un po' mi arriva una mail che mi dice che non ho fondi a sufficienza per completare il preorder. I fondi c'erano ma non era attiva l'opzione di aggiunta fondi al portafoglio in automatico. Ora l'ho impostata.nella mail dicono che riproveranno a prendere i soldi.
A qualcuno è successo? Posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero dell'assistenza ma in 9 minuti nessuno ha risposto. Aiutatemi vi prego grazie mille a tutti per le eventuali risposte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk