PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Appena becco qualche offerta buona sarà mio, sono davvero curioso di provare GTA in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recensioni super positive come mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io voglio dare fiducia alla nuova visuale se poi non mi convincerà tornerò alla classica, senza fare tutte ste lagne :patpat:

Tanto già sò che mediaworld romperà il day one appena attacco a lavoro come ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io mi aspettavo più locali.Visto che trovo molto deludente avere solo il Vanilla Unicorn (nel IV che è dle 2008 ce ne stavano di più), ed è quello che avrei voluto più che la prima persona.

Però c'è da dire che qua la prima persona è stata aggiunta benissimo. Aumenti e migliori l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda i veicoli di guida.

Non è una miglioria solo per far contenti "quelli di CoD".

Se avessero tolto la prima persona mi sarei incazzato come un matto, ma se la prima è una cosa in più, benvenga.

:blbl:
gta vice city resta il top,quando compravi i locali e relative missioni,il babylon club e la rapina:predicatore:

Half Life, Arma, Metro, Bioshock, Crysis. Bad Company 2.Non esiste solo COD, infatti.

Fallout e TES non è che ti piaceva meglio la prima persona. E' che la terza era fatta malissimo, uno scempio sia per controlli che per gestione della telecamera. La prima persona lì è l'unica opzione sensata.
In Fallout o TES anche se fosse stata fatta meglio la terza persona (la usavo solo nei villaggi o quando correvo), sarei comunque andato spesso di prima.

nell'esplorazione dei vari luoghi ho sempre trovato nella prima persona qualcosa di meglio riuscito. Vedo meglio e riesco a muovermi meglio.

Poi tant'è, su GTA V userò molto di più la terza, però la prima è una cosa in più che migliora il gioco. Che non piaccia ci stà, criticare come se avessero tolto la terza e accontentato i bimbi minchia no.

Domani tenete d' occhio consoleplanet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo mette in vendita ad un buon prezzo dicono loro... mettendo poi il codice sconto (PP15CP1114) di 15% pagando con paypal, vediamo quanto viene :unsisi:

gta vice city resta il top,quando compravi i locali e relative missioni,il babylon club e la rapina:predicatore:
Il mio preferito è il SA, di un pelo sopra al V.

Il V sarebbe stato il re indiscusso se mi avessero messo qualche ristorante, la palestra, una discoteca, un centro commerciale, qualche bar ecc ecc

Ammetto che rimasi deluso al tempo a vedere solo un locale, come sono rimasto deluso ora a vedere che anche su PS4 ci sta sempre e solo quello.

Ormai mi tocca sperare in qualche DLC.

Alla fine in ogni GTA c'è qualcosa che preferisco agli altri.

Bello il fatto che fps = bimbominkia :rickds:Quando poi i ragazzini preferiscono di gran lunga la terza persona così vedono bene i pugni che danno alle persone per strada :rickds:

lista delle nuove canzoni

peccato che non possano introdurle su old gen :tragic:

Half Life, Arma, Metro, Bioshock, Crysis. Bad Company 2.Non esiste solo COD, infatti.

Fallout e TES non è che ti piaceva meglio la prima persona. E' che la terza era fatta malissimo, uno scempio sia per controlli che per gestione della telecamera. La prima persona lì è l'unica opzione sensata.

mi accodo alla delusione R* ha perso parecchi punti nella mia classifica

Pure io mi aspettavo più locali.Visto che trovo molto deludente avere solo il Vanilla Unicorn (nel IV che è dle 2008 ce ne stavano di più), ed è quello che avrei voluto più che la prima persona.

Però c'è da dire che qua la prima persona è stata aggiunta benissimo. Aumenti e migliori l'esperienza di gioco, soprattutto per quanto riguarda i veicoli di guida.

Non è una miglioria solo per far contenti "quelli di CoD".

Se avessero tolto la prima persona mi sarei incazzato come un matto, ma se la prima è una cosa in più, benvenga.

Son parzialmente d'accordo con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è vero che avrebbero potuto aggiungere contenuti decisamente migliori, ma è anche vero che giocare GTA V in prima persona, specie con tutti questi dettagli che i ragazzi di R* hanno aggiunto, sarà semplicemente uno spettacolo, imho è solo da ammirare la cura che hanno riposto in questo lavoro ( gli occhiali che cambiano luminosità e colore della visuale sono solo alcuni dei tocchi di classe inseriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma allo stesso tempo sono deluso, come voi, dall'assenza di novità sostanziali e soprattutto dalla pochezza di interni esplorabili, quando in passato avevano affermato di volerne aggiungere un gran numero

Dobbiamo anche dire, però, che l'altro grosso remaster, ovvero tlou , non ha aggiunto credo assolutamente nulla di nuovo al gioco originale, a parte la grafica aggiornata ed i 60 fps, eppure è stato lodato universalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci vuole parità di giudizio anche per questi aspetti

E concordo, anche io ho giocato fallout 3 in prima persona, ma solo perchè la terza era 'na roba indecente :rickds:

Ma veramente vi state lamentando di mancanza di innovazione? E' un porting/remaster O_O

Rockstar deve stupirci con il prossimo capitolo, non con un porting, ma siete seri? La prima persona è un di più, nient'altro O_O

E' uscita la recensione di Spazio?
certo: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17063/grand-theft-auto-v.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a livello generale mi piacciono di più alcune aggiunte a Non-Stop-Pop FM, anche se vince de iure Los Santos Rock Radio per la presenza di Carry On Wyward Son :stema:

OMG

Flume :ivan:

Michael Jackson :ivan:

L' ISIS :ivan:

Il 9 di Spazio lo trovo molto risicato.

Diedero 8 a BF4 al lancio che era ingiocabile. Hanno dato 8 ad Unity che ha avuto tanti problemi.

Il premio per una cura tecnica mostruosa rispetto ad un menefreghismo di problemi che rendono quasi un gioco ingiocabile è di solo 1 punto?

Molto d'accordo con la recensione di un sito concorrente che gli ha dato 9.7. Va detto che Spazio l'ho sempre trovato uno dei peggiori come recensioni.

Poi per la rapine come si fa a metterlo come difetto? L'hanno detto in lungo e largo che nel primo aggiornamento saranno comprese e pue in modo gratuito.

Boh, vabbè, frega na sega alla fine.

Come se Call of Duty fosse l'unico FPS al mondo e soprattutto come se fosse paragonabile alal visuale in prima persona di GTA V. Dove ogni veicolo ha al suo interno una visuale diversa.
Non so, pensate forse di darvi un tono maturo o da gamer "vero" definendo gli FPS come un qualcosa per bimbi minchia?

Io gli stessi TES o Fallout mi divertivo di più a giocarli in prima persona, perchè nei vari dungeon riuscivo a muovermi meglio.

Verissimo, non capisco per quale motivo si debba sempre generalizzare e tirare di mezzo titoli che con la discussione c'entrano ben poco visto che non è di certo la visuale a definire la maturità di un genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché certe cose oltre a dirle bisognerebbe anche mettere in pratica a prescindere dalle situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente vi state lamentando di mancanza di innovazione? E' un porting/remaster O_O
Rockstar deve stupirci con il prossimo capitolo, non con un porting, ma siete seri? La prima persona è un di più, nient'altro O_O
Dovevano approfittarne per risolvere le mancanze del V, ovvero inserendo locali (tagliati dalla versione old gen) e le rapine (offline), che è un altro evidente taglio, dato che il sistema di crescita dei membri della crew non è per niente sfruttato allo stato attuale.

Avrei preferito questo piuttosto della prima persona, ma tant'è.

Il mio preferito è il SA, di un pelo sopra al V.Il V sarebbe stato il re indiscusso se mi avessero messo qualche ristorante, la palestra, una discoteca, un centro commerciale, qualche bar ecc ecc

Ammetto che rimasi deluso al tempo a vedere solo un locale, come sono rimasto deluso ora a vedere che anche su PS4 ci sta sempre e solo quello.

Ormai mi tocca sperare in qualche DLC.

Alla fine in ogni GTA c'è qualcosa che preferisco agli altri.

Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SA nella mia classifica personale resta ancora imbattuto, come atmosfera, contenuti e trama

GTA V, per quanto rientri nella mia top di sempre come uno dei migliori titoli che abbia mai giocato, l'ho droppato qualche tempo dopo la fine della storyline principale, i contenuti secondari non mi han detto nulla di particolare :tragic:

In SA invece faccio proprio tutto tutto tutto, e non è un qualcosa legato all'infanzia ed ai ricordi, dato che l'ho ricominciato di recente su PC e continua ad attirarmi di più

Sarà anche per via di CJ, imho il miglior pg della saga(non uccidetemi, non ho amato particolarmente Vice City e Vercetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Il 9 di Spazio lo trovo molto risicato.Diedero 8 a BF4 al lancio che era ingiocabile. Hanno dato 8 ad Unity che ha avuto tanti problemi.

Il premio per una cura tecnica mostruosa rispetto ad un menefreghismo di problemi che rendono quasi un gioco ingiocabile è di solo 1 punto?

Molto d'accordo con la recensione di un sito concorrente che gli ha dato 9.7. Va detto che Spazio l'ho sempre trovato uno dei peggiori come recensioni.

Poi per la rapine come si fa a metterlo come difetto? L'hanno detto in lungo e largo che nel primo aggiornamento saranno comprese e pue in modo gratuito.

Boh, vabbè, frega na sega alla fine.

Il voto di GTA V è giusto. E' quello di Unity che è fin troppo generoso.

Come se Call of Duty fosse l'unico FPS al mondo e soprattutto come se fosse paragonabile alal visuale in prima persona di GTA V. Dove ogni veicolo ha al suo interno una visuale diversa.
Non so, pensate forse di darvi un tono maturo o da gamer "vero" definendo gli FPS come un qualcosa per bimbi minchia?

Io gli stessi TES o Fallout mi divertivo di più a giocarli in prima persona, perchè nei vari dungeon riuscivo a muovermi meglio.

io su hitman 2 ad esempio in alcune missioni uso la prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a livello generale mi piacciono di più alcune aggiunte a Non-Stop-Pop FM, anche se vince de iure Los Santos Rock Radio per la presenza di Carry On Wyward Son :stema:
io amo non stop pop :morris82:

Ma in ogni caso non mi preoccuperei troppo per la mancanza di innovazione, dato che probabilmente con le future espansioni aggiungeranno qualcosa di notevole

Basta vedere il salto che han compiuto da GTA IV a TBOGT, sembrano due giochi diversi

ma leggendo qua, mi sa solo io ho sempre sognato un gta in prima persona, ma di nuovi trucchi, si sa qualcosa???

Il voto di GTA V è giusto. E' quello di Unity che è fin troppo generoso.
Se però dai 8 a BF4 e 8 a Unity a GTA V non puoi dare solo 9.

Se agli altri due dai un 6.5, allora ci può stare il 9 a GTA.

Ma in ogni caso non mi preoccuperei troppo per la mancanza di innovazione, dato che probabilmente con le future espansioni aggiungeranno qualcosa di notevole Basta vedere il salto che han compiuto da GTA IV a TBOGT, sembrano due giochi diversi
questo è sicuro.

come è sicuro che le pagherai a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro