PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il 9 di Spazio lo trovo molto risicato.Diedero 8 a BF4 al lancio che era ingiocabile. Hanno dato 8 ad Unity che ha avuto tanti problemi.

Il premio per una cura tecnica mostruosa rispetto ad un menefreghismo di problemi che rendono quasi un gioco ingiocabile è di solo 1 punto?

Molto d'accordo con la recensione di un sito concorrente che gli ha dato 9.7. Va detto che Spazio l'ho sempre trovato uno dei peggiori come recensioni.

Poi per la rapine come si fa a metterlo come difetto? L'hanno detto in lungo e largo che nel primo aggiornamento saranno comprese e pue in modo gratuito.

Boh, vabbè, frega na sega alla fine.

:blbl:
E' una rimasterizzazione, non è che possono mettere più di tanto, cioè massimo il 9,5 perché un 10 sarebbe ridicolo, comunque 10 che ha già preso il gioco originale, alla fine il voto per una rimasterizzazione basta e avanza secondo, anche per quanto buono e con novità minime interessanti, poi appunto alla fine fottesega, cioè, poi alla fine bisogna vedere anche al contenuto della recensione e non sempre al numeretto come molti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non mettere in mezzo altri giochi per cortesia, almeno quelli che non si conoscono più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avete giocato Unity per dire questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

E' una rimasterizzazione, non è che possono mettere più di tanto, cioè massimo il 9,5 perché un 10 sarebbe ridicolo, comunque 10 che ha già preso il gioco originale, alla fine il voto per una rimasterizzazione basta e avanza secondo, anche per quanto buono e con novità minime interessanti, poi appunto alla fine fottesega, cioè, poi alla fine bisogna vedere anche al contenuto della recensione e non sempre al numeretto come molti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non mettere in mezzo altri giochi per cortesia, almeno quelli che non si conoscono più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10 è ridicolo anche alla versione PS3, questo "GTA" ha molti, troppi difetti per essere da perfect score.

al di là dei numeretti (per i quali è quasi impossibile mantenere una coerenza editoriale sempre e comunque, è inevitabile visto che non c'è solo un redattore e non c'è una mente collettiva, quindi le discrasie in una graduatoria ci sono per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), bisognerebbe cominciare a dare più rilevanza al testo della review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevano approfittarne per risolvere le mancanze del V, ovvero inserendo locali (tagliati dalla versione old gen) e le rapine (offline), che è un altro evidente taglio, dato che il sistema di crescita dei membri della crew non è per niente sfruttato allo stato attuale.Avrei preferito questo piuttosto della prima persona, ma tant'è.
Avrebbero potuto, ma hanno solo preferito aggiungere più che migliorare, alla fine per esempio si poteva fare anche con altri Reamaster come TLOU, ma c'è poco da fare, nessun remaster da quello che ricordo hanno migliorato o migliorato considerevolmente il gameplay, son cose che si potevano fare ma che nessuno fa, per quello c'è sempre bisogno del sequel, o magari di DLC corposi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se però dai 8 a BF4 e 8 a Unity a GTA V non puoi dare solo 9.Se agli altri due dai un 6.5, allora ci può stare il 9 a GTA.

Ma chi lo ha detto ? Poi ripeto, uno non mettiamo in mezzo titoli che non si conoscono, 2 non mettiamo proprio in mezzo altri titoli che siamo OT, che ultimamente in questo topic si stanno facendo un po' troppi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'unico che , essendo un remaster o come olete chiamarlo, non si aspettava innovazioni, ma solamente un livello tecnico maggiore ? :patpat:

cosa importante, qualcuno ha rotto il d1 si o no ?

10 è ridicolo anche alla versione PS3, questo "GTA" ha molti, troppi difetti per essere da perfect score.
Su quello non mi pronuncio guarda, come non mi pronuncio su altri perfect score, personalmente frega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello che posso dire è che GTA i voti alti se li merita e ci mancherebbe, poi alti quanti non so però :none:

E' una rimasterizzazione, non è che possono mettere più di tanto, cioè massimo il 9,5 perché un 10 sarebbe ridicolo, comunque 10 che ha già preso il gioco originale, alla fine il voto per una rimasterizzazione basta e avanza secondo, anche per quanto buono e con novità minime interessanti, poi appunto alla fine fottesega, cioè, poi alla fine bisogna vedere anche al contenuto della recensione e non sempre al numeretto come molti dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non mettere in mezzo altri giochi per cortesia, almeno quelli che non si conoscono più di tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu in base a cosa sai se io conosco o non conosco un gioco?

Li metto in mezzo perchè se a giochi che escono con problemi mi rifili un 8 ed ad un gioco con una cura maniacale come GTA V che sarà anche un remastered dai solo 9 c'è qualcosa che non va per quel che mi riguarda.

Poi a me frega tanto, faccio notare il mio disappunto. Non lavoro e non devo difendere nessuno. Però trovo che ci sia stato qualche sbaglio di valutazione.

Ripeto, scommetto che nei DLC metteranno qualcosa di molto... diverso, tipo le guerre tra gang o le rapine "extra".

sono l'unico che , essendo un remaster o come olete chiamarlo, non si aspettava innovazioni, ma solamente un livello tecnico maggiore ? :patpat:
Ma non creso che nessuno si aspettasse innovazioni, era impossibile aspettarsi innovazioni in un remaster o porting che sia, già la prima persona è anche un po' oltre le aspettative se vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi lo ha detto ? Poi ripeto, uno non mettiamo in mezzo titoli che non si conoscono, 2 non mettiamo proprio in mezzo altri titoli che siamo OT, che ultimamente in questo topic si stanno facendo un po' troppi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dico io. Sto dando una mia opinione.

O forse è vietato?

Su quello non mi pronuncio guarda, come non mi pronuncio su altri perfect score, personalmente frega un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quello che posso dire è che GTA i voti alti se li merita e ci mancherebbe, poi alti quanti non so però :none:
GTAV è un signor gioco, però ha tanti piccoli difettucci che proprio all'interno della saga di cui fa parte non li accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu in base a cosa sai se io conosco o non conosco un gioco?Li metto in mezzo perchè se a giochi che escono con problemi mi rifili un 8 ed ad un gioco con una cura maniacale come GTA V che sarà anche un remastered dai solo 9 c'è qualcosa che non va per quel che mi riguarda.

Poi a me frega tanto, faccio notare il mio disappunto. Non lavoro e non devo difendere nessuno. Però trovo che ci sia stato qualche sbaglio di valutazione.

Anche io, in GTA o TLOU che prendono 10 ad esempio :kep88:

Tu in base a cosa sai se io conosco o non conosco un gioco?Li metto in mezzo perchè se a giochi che escono con problemi mi rifili un 8 ed ad un gioco con una cura maniacale come GTA V che sarà anche un remastered dai solo 9 c'è qualcosa che non va per quel che mi riguarda.

Problemi che uno sa solo per sentito dire e che sempre per sentito dire decide quanto meriti, sempre se parliamo di uno dei 2 giochi citati, con tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto ognuno la pensa come vuole, se per te e troppo basso bon, alla fine è sempre un voto alto ed appunto le altre testate gli avranno dato voti alti, per quanto mi riguarda è un voto anche giusto, ma appunto ognuno la pensa come vuole e non sono io a dire che non meriti il 10 anche questo Remaster guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo dico io. Sto dando una mia opinione.O forse è vietato?

Non è vietato, puoi dare tutte le opinioni che vuoi e ci mancherebbe, ma mettere in mezzo in altri topic, titoli che non c'entrano niente per fare confronti o far capire quanto GTA V sia un capolavoro, oltre che inutile e ugualmente inutilmente OT, quindi evitiamo che a cancellare è un attimo, e non lo farei per dispetto, ma perché ci sono altri lidi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io, in GTA o TLOU che prendono 10 ad esempio :kep88:
Su quello sono d'accordo pure io.

Per questo alla fine preferisco sempre avere i decimali.

Così da poter dare anche nel caso i 9.7 9.8 ecc

10 GTA V dal mio punto di vista non meriterebeb il 10 già perchè il IV che è il capitolo precedente ha alcuni punti a favore.

Mentre in teoria da un titolo nuovo ci sarebbe da aspettarsi tutto il meglio del titolo precedente, ma migliorato e con qualcosa in più.

Almeno per come in teoria valuto io le cose.

Ma sto dayone è stato rotto? Io l ho prenotato al saturn di roma est. In teoria potrei passarci perché sta vicino al mio lavoro, però non ho tutta sta voglia di passare senza la sicurezza che sia stato rotto o meno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ripeto, scommetto che nei DLC metteranno qualcosa di molto... diverso, tipo le guerre tra gang o le rapine "extra".
dlc sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto installando sono al 60% :game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dlc sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non so quanto ci starebbe bene su GTA, ok che l'hanno fatto con Red Ded che c'entrava ancora meno, però buh, mi sembrerebbe più una cosa da SR che non da GTA :rickds:

In generale l'hanno proprio già fatto con Red Dead, però alla fine mi va bene tutto, basta che sia corposo e che sia retail, anche in un secondo momento :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro