PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
qualcuno ha avuto problemi con il preload ??
http://www.gamesoul.it/2014/11/17/gta-v-errore-di-pre-loading-su-ps4/

io non riesco a giocarci c'è il dannato lucchetto che nn mi fa giocare >. , la cosa piu' strana nella cronologia degli acquisti che ho fatto c'è la data 17/11/2014 sia acquisto che quella di scadenza O_O , cosa devo fare aiutatemi . sto dalle 2:30 a bestemmiare
Ho lo stesso problema cavolo.

Download completato ma non si avvia.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ha avuto problemi con il preload ??
http://www.gamesoul.it/2014/11/17/gta-v-errore-di-pre-loading-su-ps4/

io non riesco a giocarci c'è il dannato lucchetto che nn mi fa giocare >. , la cosa piu' strana nella cronologia degli acquisti che ho fatto c'è la data 17/11/2014 sia acquisto che quella di scadenza O_O , cosa devo fare aiutatemi . sto dalle 2:30 a bestemmiare
no alcun problema per ora... ieri mi ero avvantaggianto scaricando i componenti aggiuntivi.... 3 per l'esattezza... ho messo il download automatico e dopo 8 ore sono al 75%....

prova ad aggiornare l ora...

no alcun problema per ora... ieri mi ero avvantaggianto scaricando i componenti aggiuntivi.... 3 per l'esattezza... ho messo il download automatico e dopo 8 ore sono al 75%....prova ad aggiornare l ora...
I componenti aggiuntivi? A me ha fatto scaricare la patch il gioco e basta.

Io dal live di spazio non noto gran miglioramenti grafici, più di effetti particellari. Se è da prendere è per la prima persona e animali, pedoni, traffico più numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di switch tra i personaggi ne hanno aggiunti di più? I treni ora sono guidabili?

cash + pre order cash + aggiornamento... insomma mi ha scaricato due volte il cash piu un aggiornamento...
Ah ok.

Cmq sia io ho finito di scaricare il tutto ieri mattina.... A countdown finito il gioco non si avvia... Mi dice che non riesce a collegarsi al server per verificare la licenza.

Roba vietatissima, vi avverto, roba davvero V.M.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=DDCd_19ZRII

"Io gioco solo a Pac-Man e a quel gioco di ladri e macchine, adoro rubare Cadillac e investire prostitute" [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vietatissima... ma non si vede assolutamente niente :rickds:

Roba vietatissima, vi avverto, roba davvero V.M.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=DDCd_19ZRII

"Io gioco solo a Pac-Man e a quel gioco di ladri e macchine, adoro rubare Cadillac e investire prostitute" [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga non capisco bene l'inglese quindi vorrei sapere cosa ha perso la ragazza e perchè il tizio invece di aiutarla la accarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scusate eh, ma perchè questa voglia di rottura di D1 per un gioco giocato un anno fa?Capisco Unity, capisco Far Cry 4, capisco Dragon Age ma GTA V?
casomai sarebbe il contrario :patpat:

quella qualità gli altri se la sognano la notte ;p

Ho lo stesso problema cavolo.Download completato ma non si avvia.
ragazzi ancora nn mi funziona cosa devo fare?? mi sto incazzando seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

chiamo l'assistenza sony e hanno il tel fuoriposto possibile ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vi fa trasferire il personaggio online???
Rockstar ha detto che ha rilevato dei problemi per chi ci ha giocato l'ultima volta durante il 2013, sono già al lavoro per risolvere la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo fino a stasera che esco dal lavoro non potrò andare a ritirarlo. E' bello come si è detto nelle recensioni, avete riscontrato brutti bug ?

Rockstar ha detto che ha rilevato dei problemi per chi ci ha giocato l'ultima volta durante il 2013, sono già al lavoro per risolvere la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo facciano presto :game:

ma se creo un nuovo personaggio ... perdo quello vecchio???

speriamo facciano presto :game:ma se creo un nuovo personaggio ... perdo quello vecchio???
Sinceramente non saprei non essendo mai entrato su GTA Online, però se è possibile creare più personaggi non penso perderai alcun progresso :morristend:

Da Unieuro c'è ma non lo vendevano ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro