Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come se esistesse qualche free roaming molto più bello di GTA su PC poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa che razza di commento è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ricordiamoci che questo è un gioco PS3 portato su PS4. Quest'ultima può fare molto di più. Poi al prossimo GTA only next ne riparliamo
ma i savegame della storia si possono importare?Ci ho giocato per un paio d'ore..che dire graficamente si nota da subito il notevole miglioramento e la visuale in prima persona a mio avviso è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'unica cosa, ho provato ad accedere all'online, mi chiede se voglio fare il trasferimento del mio vecchio pg, accetto, ma fallisce e mi porta alla creazione..spero sia una cosa momentanea
No,non ho visto nessuna opzione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma i savegame della storia si possono importare?
No quelli non si possono portarema i savegame della storia si possono importare?
Ci ho giocato per un paio d'ore..che dire graficamente si nota da subito il notevole miglioramento e la visuale in prima persona a mio avviso è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'unica cosa, ho provato ad accedere all'online, mi chiede se voglio fare il trasferimento del mio vecchio pg, accetto, ma fallisce e mi porta alla creazione..spero sia una cosa momentanea
No,non ho visto nessuna opzione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No quelli non si possono portare![]()
Aspettiamo Digital Foundry per certe cose che forse è meglio, a prescindere se vinca magari lo stesso One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai risultati ottenuti da GamingBolt, possiamo riscontrare sin da subito che le due versioni sono molto simili tra loro: entrambe girano a 1080p con 30 fps stabili per la maggior parte del tempo con la versione Xbox One che risulta più dettagliata e con contrasti più accentuati.
Vincitrice: Xbox One
Che tra l'altro questa non sarebbe la sezione e il topic adeguato. Andrebbe spostato in Console War.Aspettiamo Digital Foundry per certe cose che forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe tra l'altro questa non sarebbe la sezione e il topic adeguato. Andrebbe spostato in Console War.
Tranquillo l'ha postato in una decina di discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe tra l'altro questa non sarebbe la sezione e il topic adeguato. Andrebbe spostato in Console War.
la prima persona è inutile [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRoba vietatissima, vi avverto, roba davvero V.M.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=DDCd_19ZRII
"Io gioco solo a Pac-Man e a quel gioco di ladri e macchine, adoro rubare Cadillac e investire prostitute" [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow adesso si che cambio idea sui FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRoba vietatissima, vi avverto, roba davvero V.M.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=DDCd_19ZRII
"Io gioco solo a Pac-Man e a quel gioco di ladri e macchine, adoro rubare Cadillac e investire prostitute" [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif