PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma che razza di commento è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ricordiamoci che questo è un gioco PS3 portato su PS4. Quest'ultima può fare molto di più. Poi al prossimo GTA only next ne riparliamo
Come se esistesse qualche free roaming molto più bello di GTA su PC poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi ora che leggo bene... le licenze = vero GTA, ommioddio non capire un prodotto, lo stai facendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci ho giocato per un paio d'ore..che dire graficamente si nota da subito il notevole miglioramento e la visuale in prima persona a mio avviso è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica cosa, ho provato ad accedere all'online, mi chiede se voglio fare il trasferimento del mio vecchio pg, accetto, ma fallisce e mi porta alla creazione..spero sia una cosa momentanea

Ci ho giocato per un paio d'ore..che dire graficamente si nota da subito il notevole miglioramento e la visuale in prima persona a mio avviso è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'unica cosa, ho provato ad accedere all'online, mi chiede se voglio fare il trasferimento del mio vecchio pg, accetto, ma fallisce e mi porta alla creazione..spero sia una cosa momentanea
ma i savegame della storia si possono importare?

Ci ho giocato per un paio d'ore..che dire graficamente si nota da subito il notevole miglioramento e la visuale in prima persona a mio avviso è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'unica cosa, ho provato ad accedere all'online, mi chiede se voglio fare il trasferimento del mio vecchio pg, accetto, ma fallisce e mi porta alla creazione..spero sia una cosa momentanea

Riprovo a mezzanotte e uno, non si sa mai :rickds:

Dai risultati ottenuti da GamingBolt, possiamo riscontrare sin da subito che le due versioni sono molto simili tra loro: entrambe girano a 1080p con 30 fps stabili per la maggior parte del tempo con la versione Xbox One che risulta più dettagliata e con contrasti più accentuati.

Vincitrice: Xbox One

Sicuri che non si possano importare i salvataggi?

avevo letto pochi giorni fa una nota che indicava la possibilità di farlo tramite rockstar social club

errore ?

Dai risultati ottenuti da GamingBolt, possiamo riscontrare sin da subito che le due versioni sono molto simili tra loro: entrambe girano a 1080p con 30 fps stabili per la maggior parte del tempo con la versione Xbox One che risulta più dettagliata e con contrasti più accentuati.

Vincitrice: Xbox One
Aspettiamo Digital Foundry per certe cose che forse è meglio, a prescindere se vinca magari lo stesso One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo Digital Foundry per certe cose che forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tra l'altro questa non sarebbe la sezione e il topic adeguato. Andrebbe spostato in Console War.

Che tra l'altro questa non sarebbe la sezione e il topic adeguato. Andrebbe spostato in Console War.
Tranquillo l'ha postato in una decina di discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba vietatissima, vi avverto, roba davvero V.M.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=DDCd_19ZRII

"Io gioco solo a Pac-Man e a quel gioco di ladri e macchine, adoro rubare Cadillac e investire prostitute" [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la prima persona è inutile [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Roba vietatissima, vi avverto, roba davvero V.M.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://www.youtube.com/watch?v=DDCd_19ZRII

"Io gioco solo a Pac-Man e a quel gioco di ladri e macchine, adoro rubare Cadillac e investire prostitute" [Cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
wow adesso si che cambio idea sui FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

datemi le rapine online caxxo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro