PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non conoscete la R miei buoni amici :pffs:
Purtroppo la conosco... e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A parte che non c'è niente d'aspettarsi, voglio ricordarvi che sulla West Coast sono le 10 e 30 e sulla East Coast le 8 e 30, quindi è un po' prestino pure :rickds:

Si, ma la R tende a tirare la corda molto certe volte...
La Rockstar la corda la può tirare, la può tagliare, la può lasciare, può fare tutto... GTA è il brand più potente al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stiamo parlando di una multinazionale ragazzi, non dimentichiamoci che per noi è un videogioco, per loro è business...e quando lo riterranno opportuno, rilasceranno NEWS...

Cmq anchio sono super hyppato come voi..ma dobbiamo aspettare...anche 10 mesi ancora......:( Se gia a giugno abbiamo una notizia su gta5, riteniamoci fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo parlando di una multinazionale ragazzi, non dimentichiamoci che per noi è un videogioco, per loro è business...e quando lo riterranno opportuno, rilasceranno NEWS...
Cmq anchio sono super hyppato come voi..ma dobbiamo aspettare...anche 10 mesi ancora......:( Se gia a giugno abbiamo una notizia su gta5, riteniamoci fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi deprimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi deprimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
menomale :rickds: Se vuoi però ti dico che gia da stanotte avremo una notiziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: (me lo sento)

menomale :rickds: Se vuoi però ti dico che gia da stanotte avremo una notiziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: (me lo sento)
Però, l'annuncio di GTA V, mi ricordo che ci arrivò circa alle 13:00 e quindi negli USA era notte fonda....

Daiiiiiiii che all`E3 avremo delle notizie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Take-Two potrebbe decidere di lanciare Grand Theft Auto V entro la fine dell'anno fiscale, fissata per il 31 marzo 2013, o almeno è quanto prevedono alcuni analisti, più o meno noti.

Michael Pacther di Wedbush Securities ha dichiarato che i progetti di Take Two rischiano di rimanere irraggiungibile senza un nuovo titolo di punta da parte di Rockstar Games. Secondo le stime avanzate da Pacther, Rockstar contribuirà con 1.1 miliardi di dollari nei risultati finanziari di Take-Two per l'anno fiscale 2013, con 300 milioni di dollari provenienti dal solo Max Payne 3 e dai relativi contenuti scaricabili. Considerando che gli altri prodotti del catalogo porteranno entrate per 150 milioni, dovrebbe essere proprio il nuovo capitolo di GTA a consentire di raggiungere le cifre complessive preventivate.

"Le linee guida implicano l'uscita di Grand Theft Auto V nell'anno fiscale 2013. Anche se i vertici non hanno ancora fornito una data o una finestra di lancio per GTA V, la previsione di guadagno non è sostenibile senza un titolo di primissimo livello da parte di Rockstar", ha spiegato.

Doug Creutz, analista di Cowen & Company, ha aggiunto: "La line-up annunciata da Take-Two è rimasta ampiamente invariata, incluso il continuo temporeggiamento nell'annuncio di una data di lancio di Grand Theft Auto V... ipotizziamo una data di lancio di Grand Theft Auto V nelle ultime due settimane di marzo 2013".

Ad aprile Rockstar aveva dichiarato che ulteriori dettagli riguardanti GTA V sarebbero stati svelati nei mesi seguenti. Mancando ormai pochi giorni all'E3 di Los Angeles ne sapremo sicuramente di più, anche in merito alle tempistiche di lancio.

Ma non doveva uscire entro il 2012? Si decidano :rickds:

nuovo trailer! :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora oggi è 24, la buona notizia dove sta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Allora oggi è 24, la buona notizia dove sta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
La buona notizia è che non c'è nessuna notizia ed io avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

sta nel buco del c*lo
Di chi??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:17:09 ---------- Previous post was at 19:16:13 ----------

La buona notizia è che non c'è nessuna notizia ed io avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Ma hai vinto facile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro