A
alessandro42
non conoscete la R miei buoni amici :pffs:D'ACCORDISSIMO!! Sembra che ci stiano prendendo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non conoscete la R miei buoni amici :pffs:D'ACCORDISSIMO!! Sembra che ci stiano prendendo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo la conosco... e anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon conoscete la R miei buoni amici :pffs:
Si, ma la R tende a tirare la corda molto certe volte...non conoscete la R miei buoni amici :pffs:
La Rockstar la corda la può tirare, la può tagliare, la può lasciare, può fare tutto... GTA è il brand più potente al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma la R tende a tirare la corda molto certe volte...
Mi deprimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStiamo parlando di una multinazionale ragazzi, non dimentichiamoci che per noi è un videogioco, per loro è business...e quando lo riterranno opportuno, rilasceranno NEWS...
Cmq anchio sono super hyppato come voi..ma dobbiamo aspettare...anche 10 mesi ancora......:( Se gia a giugno abbiamo una notizia su gta5, riteniamoci fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
menomaleMi deprimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però, l'annuncio di GTA V, mi ricordo che ci arrivò circa alle 13:00 e quindi negli USA era notte fonda....menomaleSe vuoi però ti dico che gia da stanotte avremo una notiziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(me lo sento)
Si. Fino a che non saranno rilasciate news LOLquesto topic insomma è il topic della depressione:tragic:
La buona notizia è che non c'è nessuna notizia ed io avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.Allora oggi è 24, la buona notizia dove sta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sta nel buco del c*loAllora oggi è 24, la buona notizia dove sta.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Di chi??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsta nel buco del c*lo
Ma hai vinto facile.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa buona notizia è che non c'è nessuna notizia ed io avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Di chi??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif