PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non iniziamo... Se dovete lamentarvi della situazione si può fare senza fare confronti o nomi che in questo topic sarebbero OT, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, chiedo scusa.

Vorrei far notare, con evidente nota di polemica (ma senza rovinare la festa a nessuno dato che io amo letteralmente GTAV), come il gioco abbia avuto due patch correttive già al D1 ed una patch 1.03 che fa perdere tutte le armi ottenute in singolo e online, oltre ad un mancato avvio del gioco con l'errore CE-34878-0.

Vorrei far notare, appunto, come, nonostante tutte queste patch (di cui una fallata), determinati utenti non si lamentano più di tanto. Come Jack giustamente fa notare, bisogna evitare paragoni con nomi e/o titoli. Ma la mancanza di coerenza di alcuni ed il "due pesi due misure" così evidente lo trovo davvero aberrante.

Scusatemi tanto. Ma sentivo di doverlo scrivere. Spero vada bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che questo è davvero un giocone assurdo.

Nonostante l'abbia già giocato e stragiocato su PS3, mi stà divertendo ancora tantissimo.

Rifacendolo posso quasi dire che me lo sto gustando più di della prima volta.

:blbl:

Certo che questo è davvero un giocone assurdo.Nonostante l'abbia già giocato e stragiocato su PS3, mi stà divertendo ancora tantissimo.

Si perché, come spesso accade per libri e film, riesci a cogliere tutte le sfumature e a comprendere in pieno il significato della storia solo giocandolo più e più volte.

GTA V è un gioco dai contenuti molto profondi, secondo me. Sembra banalizzato alle solite tamarrate di neri africani che spacciano, ammazzano ecc e a qualche psicopatico che uccide per soldi, vendetta, odio. In realtà ti mette davanti alla realtà dei fatti della società contemporanea. Ti fa capire qual è la realtà di oggi e qual era quella di tempo, facendo parallelismi fra i malavitosi americani di un tempo e le nuove generazioni. Ma anche fra come crescevano le vecchie generazioni e invece come crescono le nuove. Ironizza sul mondo web che è entrato nelle nostre vite sostituendosi quasi al mondo vero. Che tutte quello che accade dietro uno schermo può avere ripercussioni anche serie nella vita di tutti i giorni. Come il mondo e quindi le nuove gen dipendano dalla tecnologia ma che allo stesso momento potrebbero farne un uso diverso e più moderato probabilmente ottenendo risultati ugualmente soddisfacenti... problemi familiari, divorzi che sono all'ordine del giorni, casi di eredità immobiliare. In GTA c'è praticamente tutto.

Ti mette di fronte alla vera realtà dei fatti. Ti fa vivere attraverso tre personaggi il mondo di oggi per com'è veramente ma anche per come appare. Quindi chi gioca capisce la differenza e intuisce che magari dietro una bellissima copertina ci sono pagine orrende.

Per me chi critica GTA per contenuti violenti, sessuali... ha una mentalità molto chiusa e bigotta oppure lo fa per farsi pubblicità. Il mondo vero è quello che vediamo in GTA solo che nella realtà certe cose pur non facendo parte della nostra vita esistono e fanno parte della società. E influiscono anche se indirettamente sulla nostra vita. GTA non fa nient'altro che passare al giocatore messaggi velatamente sarcastici ed ironici, quasi come se fosse una grande satira sottoforma di videogioco del mondo di oggi.

Lo paragonerei ai Simpson per rendere meglio l'idea. Grande gioco. LifeInvader è un genialata assurda (per citarne una solamente).

Ultima modifica:
Si perché, come spesso accade per libri e film, riesci a cogliere tutte le sfumature e a comprendere in pieno il significato della storia solo giocandolo più e più volte.
GTA V è un gioco dai contenuti molto profondi, secondo me. Sembra banalizzato alle solite tamarrate di neri africani che spacciano, ammazzano ecc e a qualche psicopatico che uccide per soldi, vendetta, odio. In realtà ti mette davanti alla realtà dei fatti della società contemporanea. Ti fa capire qual è la realtà di oggi e qual era quella di tempo, facendo parallelismi fra i malavitosi americani di un tempo e le nuove generazioni. Ma anche fra come crescevano le vecchie generazioni e invece come crescono le nuove. Ironizza sul mondo web che è entrato nelle nostre vite sostituendosi quasi al mondo vero. Che tutte quello che accade dietro uno schermo può avere ripercussioni anche serie nella vita di tutti i giorni. Come il mondo e quindi le nuove gen dipendano dalla tecnologia ma che allo stesso momento potrebbero farne un uso diverso e più moderato probabilmente ottenendo risultati ugualmente soddisfacenti... problemi familiari, divorzi che sono all'ordine del giorni, casi di eredità immobiliare. In GTA c'è praticamente tutto.

Ti mette di fronte alla vera realtà dei fatti. Ti fa vivere attraverso tre personaggi il mondo di oggi per com'è veramente ma anche per come appare. Quindi chi gioca capisce la differenza e intuisce che magari dietro una bellissima copertina ci sono pagine orrende.

Per me chi critica GTA per contenuti violenti, sessuali... ha una mentalità molto chiusa e bigotta oppure lo fa per farsi pubblicità. Il mondo vero è quello che vediamo in GTA solo che nella realtà certe cose pur non facendo parte della nostra vita esistono e fanno parte della società. E influiscono anche se indirettamente sulla nostra vita. GTA non fa nient'altro che passare al giocatore messaggi velatamente sarcastici ed ironici, quasi come se fosse una grande satira sottoforma di videogioco del mondo di oggi.

Lo paragonerei ai Simpson per rendere meglio l'idea. Grande gioco. LifeInvader è un genialata assurda (per citarne una solamente).
Post da incorniciare e leggerselo ogni volta che si critica GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro poco fa mi sono letto tutti i messaggi presenti al momento su LifeInvader, bellisismo, mi facevano anche molto ridere alcuni.

Mi pareva di leggere messaggi veri su Facebook in home, gioco e realtà, ma commenti molto simili.

I ragazzi di Rockstar sono dei geni.

Certo che questo è davvero un giocone assurdo.Nonostante l'abbia già giocato e stragiocato su PS3, mi stà divertendo ancora tantissimo.

Per me è la prima volta come già sai. Il gioco è divertentissimo. Ti viene sempre voglia di giocarci.

In una parola? vario. Le missioni non solo ''vai la, ammazza e ritorni''. Fai sempre qualcosa di diverso.

Nella storia principale sto a 50 missioni su 69. Non manca molto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A beh, 83 minuti di applausi.

Ti stringo la mano virtualmente.

E' proprio vero ci sono troppe sfumature per capirle alla prima run, ci vogliono almeno 2 o anche più passaggi, comunque T. è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lo hanno "colorato" come un psicopatico ma rende l'idea dei personaggi che ci governano (e non solo) al giorno d'oggi, come dice lui, "per un buon assegno butto la mia integrità dalla finestra".

Imho se avessero messo solo uno dei tre protagonisti, non avrebbero ottenuto lo stesso successoricordo ancora quando ho temuto per un periodo ci fosse solo Michael (che all'epoca chiamavamo il vecchio :rickds: )
Io temevo ci fosse solo Franklin ad uso e consumo dei san Andreas fag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me è la prima volta come già sai. Il gioco è divertentissimo. Ti viene sempre voglia di giocarci.In una parola? vario. Le missioni non solo ''vai la, ammazza e ritorni''. Fai sempre qualcosa di diverso.

Nella storia principale sto a 50 missioni su 69. Non manca molto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Molte missioni però sarebbero state moooooooolto meglio se fossero state "vai la, ammazza e ritorni" :rickds: Cioè ci sono missioni in cui devi parcheggiare una macchina.

Quelle sono tutte missioni secondarie, che non interferiscono con la trama principale. Io me le farò tutte dopo la campagna!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelle di parcheggiare i veicoli di fuga sono nelle principale, od come anche quelle di comprare le maschere.

La migliore per quanto riguarda la diversità dal solito GTA è quella di andare a lavorare con Trevor :rickds:

Io temevo ci fosse solo Franklin ad uso e consumo dei san Andreas fag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molte missioni però sarebbero state moooooooolto meglio se fossero state "vai la, ammazza e ritorni" :rickds: Cioè ci sono missioni in cui devi parcheggiare una macchina.
Si infatti quando fa il tps lo fa benissimo.

331m2vm.jpg

2vaje6t.jpg

2mphdv4.jpg

A me piacciono troppo le missioni contro i Ballas. Mi ricorda molto San ANdreas e la sua atmosfera anni '90.

Ragazzi, ma l'accetta e il fucilone laser futuristico dove si prendono? Premetto che gioco solo singleplayer, spero non abbiano fatto la cazzimma di metterli solo online -.-

Quelle sono tutte missioni secondarie, che non interferiscono con la trama principale. Io me le farò tutte dopo la campagna!

No, sono tutte missioni della storia principale, così come quella delle maschere che hanno appena citato.

Si infatti quando fa il tps lo fa benissimo.
331m2vm.jpg

2vaje6t.jpg

2mphdv4.jpg
Infatti GTA E' un tps/giocodiguida principalmente, tutto il resto è secondario.

Splendida l'ultima immagine

A me piacciono troppo le missioni contro i Ballas. Mi ricorda molto San ANdreas e la sua atmosfera anni '90.
Quoto, le migliori sono sempre quelle dove si fa "il criminale", chissà come mai.

ma qualcuno di voi ha avuto effettivamente problemi post patch ? Perché io non ne ho avuti...e dalla news sembrava un problema più comune boh...

Quoto, le migliori sono sempre quelle dove si fa "il criminale", chissà come mai.

Ieri ho rifatto quella dove esce di prigione Stretch. Troppo bella, andare con l'auto anni '90 in quel magazzino abbandonato, vedere l'affare che salta. Sparatoria dentro l'edifcio e poi fuga dalla polizia di notte. Top, non c'è altro da dire.

ma qualcuno di voi ha avuto effettivamente problemi post patch ? Perché io non ne ho avuti...e dalla news sembrava un problema più comune boh...
Io nessun problema per ora.

Ieri ho rifatto quella dove esce di prigione Stretch. Troppo bella, andare con l'auto anni '90 in quel magazzino abbandonato, vedere l'affare che salta. Sparatoria dentro l'edifcio e poi fuga dalla polizia di notte. Top, non c'è altro da dire.

Io nessun problema per ora.

Esatto, anche quella è splendida, ottima atmosfera, è una delle prime e mi ricordo che pensai "si parte bene", e poi invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di missioni purtroppo pecca parecchio secondo me, pur rimanendo un giocone, s'intende.

Perchè non mi salva le foto sul social?

Mi dice: No PlayStation 4 foto che corrispondano ai criteri di ricerca.

Però ad un mio amico le salva.

Se faranno un altro GTA con Vice City voglio questa canzone nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No, sono tutte missioni della storia principale, così come quella delle maschere che hanno appena citato.

Infatti GTA E' un tps/giocodiguida principalmente, tutto il resto è secondario.

Splendida l'ultima immagine

Ok, credevo che intendeste le missioni di Tonya o cose del genere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro