PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Grand Theft Auto V | Thread parte OFFLINE | SG: 10 (PS3) - SG: 9 (PS4) | SPOI...

Again. Come è la storia del parabrezza che non si bagna e della macchina che non si sporca di fango? Solo in prima persona?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri sera e fatte 2/3 missioni...

Una domanda: ma la mappa, che premendo option sul pad... al momento vedo solo parzialmente, è comunque TUTTA già esplorabile? Nel senso...che ci posso andare o trovo le strade bloccate? O si sbloccano solo proseguendo con la storia?

Non ditemi provalo...perchè sono a lavoro ma mi era venuta la curiosità :rickds:

Iniziato ieri sera e fatte 2/3 missioni...
Una domanda: ma la mappa, che premendo option sul pad... al momento vedo solo parzialmente, è comunque TUTTA già esplorabile? Nel senso...che ci posso andare o trovo le strade bloccate? O si sbloccano solo proseguendo con la storia?

Non ditemi provalo...perchè sono a lavoro ma mi era venuta la curiosità :rickds:
La mappa è sbloccata tutta!

La mappa è sbloccata tutta!

E posso fare già tutte le attività disponibili? O ci sono limitazioni in virtù della parte di storia fatta...?

Grazie!:game:

E posso fare già tutte le attività disponibili? O ci sono limitazioni in virtù della parte di storia fatta...?
Grazie!:game:
Man mano che avanzi nella storia si sbloccano tutte le attività e le misisioni secondaria, ma già abbastanza presto avrai un mucchio di roba da fare

Ne avrei un'altra... Questione DLC. Quali sono usciti finora? Riguardano solo l'online? La versione che ho preso io (PS4) li comprende?

Grazie

Ne avrei un'altra... Questione DLC. Quali sono usciti finora? Riguardano solo l'online? La versione che ho preso io (PS4) li comprende?
Grazie
Le nuove versioni hanno già tutti i DLC inclusi e sbloccati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena fatto una missione secondaria con Franklin, pallosissima..dovevo recuperare due macchine con la droga dentro tramite il rimorchio :bah!:
Sono tutte così le sue? Almeno in una con Trevor sono andato a caccia, che era un tantino più eccitante del rimorchiare auto..
uuppp

Dipende dai vari contatti,

per dire F. ha altre 5/6 missioni di rimorchio auto (tramite Tonya), mentre altre in cui deve fare fotografie, od un inseguimento alla Nightcrawler (stile il film uscito da qualche giorno con Gyllenhall).
Vi è moltissima varietà per le secondarie.

Dipende dai vari contatti,
per dire F. ha altre 5/6 missioni di rimorchio auto (tramite Tonya), mentre altre in cui deve fare fotografie, od un inseguimento alla Nightcrawler (stile il film uscito da qualche giorno con Gyllenhall).
Vi è moltissima varietà per le secondarie.
Bene, allora mi sa che farò solo quelle di Trevor e Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è un "bug" che ce dalla ps3 o qualcosa di nuovo ps4.. Cmq, per non spoilerare nulla, diciamo che sono passato da 900k a 34kk in mezzoretta.. Che palle.. Ora mi si è annullata quella voglia e ricerca di fare soldi in single..

Ovviamente parlo di single player..

Ummm io ho fatto cosi.

Con trevor ho acquistato l hangar per recuperare ho distribuire i carichi di armi perche danno una somma modesta.

Con franklin invece ho preso smoke on the water e un baretto per avere entrate settimanali.

Poi volevo ls customs per avere le modifiche gratuite ma mi mancano 20k :(

Con michael ho preso solo il bat bordello da 750k per le entrate settimanali..

Ma..

Devo incassare :(

Franklin voglio che abbia i migliori stabili ma il fatto e che alcuni li puo acquistare solo michael: i cinema e il campo da golf.

Io pero faccio schifo nella borsa :(

Come si puo fare?

Fosse per me punterei tutto su franklin. Puo prendere l hangar dell aeroporto?

Missioni di

di Assassinio eseguibili Franklin date Lester e conseguente speculazione finanziaria sui titoli suggeriti dallo stesso Lester. Si trovano facilmente online delle guide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ummm io ho fatto cosi.
Con trevor ho acquistato l hangar per recuperare ho distribuire i carichi di armi perche danno una somma modesta.

Con franklin invece ho preso smoke on the water e un baretto per avere entrate settimanali.

Poi volevo ls customs per avere le modifiche gratuite ma mi mancano 20k :(

Con michael ho preso solo il bat bordello da 750k per le entrate settimanali..

Ma..

Devo incassare :(

Franklin voglio che abbia i migliori stabili ma il fatto e che alcuni li puo acquistare solo michael: i cinema e il campo da golf.

Io pero faccio schifo nella borsa :(

Come si puo fare?

Fosse per me punterei tutto su franklin. Puo prendere l hangar dell aeroporto?
Io sono riuscito a fare un sacco di soldi con la borsa, ma mi sono fermato, altrimenti rischiavo di perdere tutto il piacere di guadagnarmeli diversamente!!

Infatti!! Se consideri che avevo pure i 500.000 $ (single player) del pre-order, finiva che ci perdevo il gusto di giocarci!! Mi sono comprato qualche piccola proprietà ed ora in avanti cercherò di guadagnarmeli onestamente!! (Si fa per dire.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, siate saggi con gli investimenti in borsa.

Tempo fa qui c'era un tizio (grandissimo idolo) che ci dava le dritte su quali azioni comprare. Sono arrivato a 600 milioni a testa per personaggio circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, siate saggi con gli investimenti in borsa.Tempo fa qui c'era un tizio (grandissimo idolo) che ci dava le dritte su quali azioni comprare. Sono arrivato a 600 milioni a testa per personaggio circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma gli investimenti ok. è il gioco. se sbagli sn cacchi tuoi.

il problema è, che almeno in single player, c'è un bug e praticamente ho un'azione che ogni volta segue sempre lo stesso corso. la trovo a -14%, spendo tutti i soldi che ho e poi la ritrovo a + 80%.. su tutti e 3 i personaggi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma gli investimenti ok. è il gioco. se sbagli sn cacchi tuoi.
il problema è, che almeno in single player, c'è un bug e praticamente ho un'azione che ogni volta segue sempre lo stesso corso. la trovo a -14%, spendo tutti i soldi che ho e poi la ritrovo a + 80%.. su tutti e 3 i personaggi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma in vesti in BAWSAQ o LCN?

Per capirci, BAWSAQ funziona solo se connessi a internet, mentre LCN è totalmente single player e segue parametri prestabiliti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro