Seguite questa guida, si può fare solo con le missioni di
http://www.usgamer.net/articles/-how-to-make-the-most-out-of-gta-5s-stock-market
assassinio di Lester per Franklin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una droga.. Io cosi ho fatto da 1 a 34kk in mezzora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fate? Vi prego faccio schifo in borsaIo sono riuscito a fare un sacco di soldi con la borsa, ma mi sono fermato, altrimenti rischiavo di perdere tutto il piacere di guadagnarmeli diversamente!!
Puoi importare solo il personaggio online.Scusate ma io stavo pensando una cosa, dato che su PS3 gia ho fatto tutta la storia principale, se lo prendo per PS4 e uno di voi che ha finito solo la storia principale mi passa il salvataggio, si potrebbe importare, in modo tale da proseguire solo con le missioni secondarie?
Quelle missioni sono abbastanza ovvie..Seguite questa guida, si può fare solo con le missioni dihttp://www.usgamer.net/articles/-how-to-make-the-most-out-of-gta-5s-stock-marketassassinio di Lester per Franklin
Qual è questo trucchetto, giusto per curiosità?Quelle missioni sono abbastanza ovvie..
Io lo sto facendo senza quelle..
Con mik sono a 114kk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sinceramente non so se è dovuto al momento attuale della storia del gioco. io da ieri sto "farmando" senza andare avanti con la storia.. quindi magari per voi non è così..Qual è questo trucchetto, giusto per curiosità?Magari lo scrivi in spoiler, grazie...
Come si partecipa e quali sono i termini?
Credo proprio che non sia possibile.Raga chi mi spiega il funzionamento dei mezzi di default dei singoli personaggi? Mi spiego meglio, ogni personaggio ha un proprio mezzo di trasporto (o 2 nel caso di franklin visto che ha anche una moto) che hanno la particolarità di essere spesso "intorno" al personaggio e di ritrovarla nelle vicinanze, vorrei sapere se si può cambiare magari con un mezzo acquistato o rubato.....
Puoi assicurare i tuoi veicoli dal meccanico, ergo se lo distruggi chiami l' assicurzione e ne hai uno nuovo uguale.I veicoli acquistati in single funzionano come su ps3? Cioè se li distruggi li perdi?L'ho sempre trovata una regola assurda, alla fine mi ritrovavo a comprare auto per tenerle in garage, usavo sempre quella personale o quelle speciali del garage(ora con i vari aggiornamenti c'è n'è un visibilio e quelle puoi distruggerle quanto ti pare).
O ne rubavo una...
Ma pure nel single player?Puoi assicurare i tuoi veicoli dal meccanico, ergo se lo distruggi chiami l' assicurzione e ne hai uno nuovo uguale.
Wat.Com'è che e stato censurato rispetto al gioco su PS3?????
Censurato in che senso?Com'è che e stato censurato rispetto al gioco su PS3?????