Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché il proprietario dell'auto (un altro giocatore online) ha impostato che gli altri giocatori possono solo sedersi al posto del passeggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna domanda: come mai online trovo gente con macchine fantastiche, ammazzo il conducente (altra persona online) e quando entro non me la fa guidare? Mi va solo sul sedile del passeggero
ah ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerché il proprietario dell'auto (un altro giocatore online) ha impostato che gli altri giocatori possono solo sedersi al posto del passeggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
(versione ps4) ho visto che c'è un venditore online che vende GTA V ITALIANO a 70 euro mentre vende GTA V inglese ma sub-ita a 55 euro, questa è la descrizione:
Lingua: Scatola e Manuale in Inglese ; Gioco Sottotitolato in Italiano
cioè anche la versione ITALIANA è coi sottotitoli in italiano ma parlata in inglese giusto? quindi cambierebbe solo la scatola e il manuale ma il gioco mi partirebbe identico all'italiano con parlato inglese e sottotitoli in italiano GIUSTO?
fatemi sapere che se è cosi lo acquisto...GRAZIEE
perchè tipo truffa???
ma tipo truffa
in questo universo GTA è sempre stato only sub, poi non so, magari in realtà parallele le cose sono andate diversamente
Piglia quella inglese cioe Uk, se fosse US allora sarebbe full ENG(credo), ma cosi' non è quindi vai tranquillo sheva.perchè tipo truffa???questo venditore ha 30000 feedback 100% positivi e affidabilità top! ho già comprato da lui e tutto ok volevo solo sapere se la versione INGLESE è IDENTICA al 100% all'italiana???
graziePiglia quella inglese cioe Uk, se fosse US allora sarebbe full ENG(credo), ma cosi' non è quindi vai tranquillo sheva.
p.s
ma secondo me la puoi trovare anche a meno di 55
-ti parte in ita, essendo multilinguagrazieallora piglio la versione UK... è identica a quella italiana ovvero testi e sottotitoli in italiano e parlato inglese?
chiedevo perchè non avendo avuto modo di vedere la versione ps4 magari avevano messo parlato in ita invece anche la versione ita è con parlato inglese come su ps3 vero?
e il libretto non c'è su niente di che vero?
ps ho visto che prendendolo dall'inghilterra si risparmiava ancora qualcosa ma dato che è per un regalo di natale mi serve entro domani e questo venditore è in italia e garantisce consegna in 24ore....
ascolta ma parte direttamente italiano o devi modificare la lingua da qualche parte in questa versione UK?
Ultima Missione:
Sono arrivato alla fine del gioco. Per fortuna salvo sempre su 3 slot. Quindi all'ultima missione ho scelto l'opzione C. (anche se uccidere micheal sarebbe stata la giusta fine della storia). Se avessi scelto quella di uccidere mik e avessi salvato tutto, sarei rimasto veramente fregato. idem per quella di trevor..
Visto che se avessi scelto A o B avrei poi perso il giocatore ucciso, perchè anche se avessi rifatto la missione, comunque una volta finita, sarebbe ritornato tutto alla storia principale. Quindi la scelta "giusta" è la C, così dopo puoi giocare con tutti.
Vorrei sapere, per provare gli altri 2 finali. Cambia qualcosa tra rifare la missione con le altre 2 opzioni, da dove sono ora e caricare il save prima della scelta e farla li? Non cambia nulla no? A livello di eventuali trofei o achievement vari?
Comunque la fine è stata troppo veloce. Cioè in una missione vai a uccidere tutti i "big boss" del gioco. E poi reputo banale la storia di sta missione.. Cioè già da metà gioco avevo capito che evidentemente alla fine avrei dovuto scegliere se uccidere uno o l'altro.. bo mi ha un po' deluso il finale.. Solo quello ovviamente..
È il prezzo piu basso al momento?Consoleplanet costa 49,90 da giorni... versione EU (tutte tranne l' IT e sono uguali multilingua) :Morrisfuma:
Allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirei...
Se continua come su PS3, quello sarà il prezzo a cui lo troverai anche fra 6 mesi.Allora aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
'posso aspettare.. Io' citazione del megapresidente fantozzianoSe continua come su PS3, quello sarà il prezzo a cui lo troverai anche fra 6 mesi.
Nel triathlon più che la barra della resistenza, la vera resistenza è nel tuo pollice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma com'è che nel triathlon la barra della resistenza non cala mai?