B
Blonic
Offline niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli dell'online sì, transferi il tuo pg con soldi, abilità, macchine, vestiti sulla next gen ed in più puoi modificarlo in modo totale (cioè puoi fargli cambiare sesso per dire, o farlo nascere da genitori diversi) con un nuovo editor.Ma si possono importare i salvataggi da ps3?
nooooo io avevo tutto sbloccato l'avevo platinato :tragic:Quelli dell'online sì, transferi il tuo pg con soldi, abilità, macchine, vestiti sulla next gen ed in più puoi modificarlo in modo totale (cioè puoi fargli cambiare sesso per dire, o farlo nascere da genitori diversi) con un nuovo editor.Nel single player no, sei "costretto" a giocare da zero.
mi ha scaricato la patch di 1,3 Gb, e' quel regalo di natale che dicevano forse?
Rockstar ha rilasciato un nuovo update per GTA Online chiamato Festive Surprise, introducendo nuovi veicoli ( Vapid Slamvan e Bravado Rat-Truck ), tatuaggi, armi ( un lanciarazzi e mine di prossimità ) e un albero di natale. I giocatori possono inoltre acquistare e indossare maschere e abiti in tema natalizio e non solo.
l'ho letto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:
Cancella il download dei soldi. Spegni la console. Accendila, scaricalo nuovamente e avvia il gioco.Ragazzi urgentissimo, ho appena riscattato il codice di 500.000$ online, mentre stavo giocando sono andato sul ps store ho cliccato su " riscatta codici " scaricato ecc.
Ora però non me li ha dati..ho anche provato a cambiare personaggio ma non mi sono stati accreditati. Come posso fare?
Alla fine ho chiuso l'applicazione e avviata così me li hanno datiCancella il download dei soldi. Spegni la console. Accendila, scaricalo nuovamente e avvia il gioco.
mi pare devi tenere premuto direzionale destroqualcuno sa come fischiare i taxi?