PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ho giocato la versione ps3, ora da qualche giorno ho iniziato a giocarlo su ps4...

Bè è da sbavo, una figata vera e propria, quando piove poi la pioggia che cade sull'asfalto e le pozzanghere sono come la realtà, hanno fatto un lavoro stupendo graficamente...

Ma a parte la grafica e la visuale in prima persona tutto il resto cioè la storia principale e tutte le secondarie sono uguali alla versione ps3 giusto?

Io ho la guida ps3, ma ho letto in giro che c'è la guida per ps4, cosa cambia?grazie ragazzi

Ma si possono importare i salvataggi da ps3?
Quelli dell'online sì, transferi il tuo pg con soldi, abilità, macchine, vestiti sulla next gen ed in più puoi modificarlo in modo totale (cioè puoi fargli cambiare sesso per dire, o farlo nascere da genitori diversi) con un nuovo editor.

Nel single player no, sei "costretto" a giocare da zero.

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o nel trailer vedo la cifra totale di 650 mila dollari in un cartello dell'organizzazione per una rapina? perciò presumo che quei soldi si dividano in 4:ahsisi:

ma poi da quello che ho capito adesso si potrà comprare il Lazer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Appena finito per la prima volta.

Veramente bello, tutto curato nei minimi dettagli. Dalle persone che incontri casualmente per la città, ai paesaggi, i vari veicoli , l'atmosfera,le armi,la psicologia dei personaggi secondari, la mai ripetitività delle missioni..ci troviamo di fronte a davvero uno dei titoli migliori della storia videoludica secondo me. E' difficile annoiarsi con un prodotto che ti permette una così enorme varietà di scelta.

Un premio particolare va ovviamente ai tre personaggi. Partendo da Trevor che come è già stato detto in passato rimane uno dei personaggi più riusciti nella storia, Michael che è forse quello in cui più mi rispecchio dei tre e Franklin evidente richiamo allo storico CJ.

Ci troviamo quindi di fronte ad un prodotto di massimo livello, il mio voto è 10 come lo fu per The Last Of Us, difficile scegliere tra i due. Complimenti alla Rockstar che non delude mai!

Per quanto riguarda i finali:

Ovviamente il migliore è quello della " follia ", era a dir poco assurdo a mio parere concludere una storia così ben raccontata con la morte di uno tra Michael e Trevor, da senza cuore proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto meglio invece lo sputtanamento di tutti i "cattivi" della storia ed i lieto fine per i tra protagonisti.

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli dell'online sì, transferi il tuo pg con soldi, abilità, macchine, vestiti sulla next gen ed in più puoi modificarlo in modo totale (cioè puoi fargli cambiare sesso per dire, o farlo nascere da genitori diversi) con un nuovo editor.Nel single player no, sei "costretto" a giocare da zero.
nooooo io avevo tutto sbloccato l'avevo platinato :tragic:

va beh lo rifaccio da capo è uno spettacolo su ps4

non vedo l'ora di provare queste benedette rapine online

spero non siano tre contate però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi ha scaricato la patch di 1,3 Gb, e' quel regalo di natale che dicevano forse?

mi ha scaricato la patch di 1,3 Gb, e' quel regalo di natale che dicevano forse?

Rockstar ha rilasciato un nuovo update per GTA Online chiamato Festive Surprise, introducendo nuovi veicoli ( Vapid Slamvan e Bravado Rat-Truck ), tatuaggi, armi ( un lanciarazzi e mine di prossimità ) e un albero di natale. I giocatori possono inoltre acquistare e indossare maschere e abiti in tema natalizio e non solo.

:pffs:

ragasssssi ho preso gta 5 ps4 oltre all'installazione corposa "quanta roba" devo scaricare come aggiornamenti ecc??? grazieee ;p

Ragazzi urgentissimo, ho appena riscattato il codice di 500.000$ online, mentre stavo giocando sono andato sul ps store ho cliccato su " riscatta codici " scaricato ecc.

Ora però non me li ha dati..ho anche provato a cambiare personaggio ma non mi sono stati accreditati. Come posso fare?

Ragazzi urgentissimo, ho appena riscattato il codice di 500.000$ online, mentre stavo giocando sono andato sul ps store ho cliccato su " riscatta codici " scaricato ecc.
Ora però non me li ha dati..ho anche provato a cambiare personaggio ma non mi sono stati accreditati. Come posso fare?
Cancella il download dei soldi. Spegni la console. Accendila, scaricalo nuovamente e avvia il gioco.

Cancella il download dei soldi. Spegni la console. Accendila, scaricalo nuovamente e avvia il gioco.
Alla fine ho chiuso l'applicazione e avviata così me li hanno dati

Ragaaa, ho bisogno di una mano.

Avevo letto mesi fa, che su gta, sarebbe stato possibile passarsi il proprio personaggio della versione ps3 su gta per ps4. Come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro