Ma l online come funziona? Vai a giro per la città a cazzeggiare e trovi altra gente online che fa lo stesso?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Crei un pg tramite editor piuttosto completo, e poi hai la stessa città del single a disposizione
Lì puoi andare in giro a cazzeggiare, acquistare veicoli, abiti, case, accessori ed armi, e tutto il resto, e nel frattempo accettare missioni da vari contatti ( che poi sono i pg della storia tipo Trevor ed il capo di Franklin, il tipo armeno della concessionaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o da gente che trovi e che organizza colpi e missioni
- - - Aggiornato - - -
Bene, mi avete convinto a lasciar perdere l'on line. Grazie delle risposte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Assolutamente, anzi, io ti direi che provarlo è d'obbligo, ti perderesti uno dei migliori online in circolazione ( e te lo dice uno che odia l'online dei giochi, e li ha provati e droppati quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) unico difetto l'amaro in bocca che lascia, dato che scoprirai molte funzioni esclusive che nel single hanno per ragioni a noi ignote, estromesso
Personalmente sono stato piuttosto fortunato finora nel gioco online, voglio dire, niente eccesso di bmk e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovo quasi sempre ragazzi USA corretti ed esperti, ed infatti le missioni co-op sono una goduria unica
Con il dlc rapine hanno sfondato imho, alcune missioni sono davvero fenomenali ed hanno aggiunto ulteriori strumenti ( tante auto, armi, e persino accessori inediti come i guanti e le sciarpe, ed il visore notturno

)
I bimbiminkia si beccano quasi tutti nel free roaming per la città e nei deatmatch