PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma l online come funziona? Vai a giro per la città a cazzeggiare e trovi altra gente online che fa lo stesso?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma l online come funziona? Vai a giro per la città a cazzeggiare e trovi altra gente online che fa lo stesso?
Nelle partite Libere sì, poi ci sono varie attività e gare che si possono svolgere da soli, con amici o con gente random. Comunque c'è il thread apposito per la parte online che sicuramente sarà molto più esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Crei un pg tramite editor piuttosto completo, e poi hai la stessa città del single a disposizione

Lì puoi andare in giro a cazzeggiare, acquistare veicoli, abiti, case, accessori ed armi, e tutto il resto, e nel frattempo accettare missioni da vari contatti ( che poi sono i pg della storia tipo Trevor ed il capo di Franklin, il tipo armeno della concessionaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o da gente che trovi e che organizza colpi e missioni

- - - Aggiornato - - -

Bene, mi avete convinto a lasciar perdere l'on line. Grazie delle risposte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Assolutamente, anzi, io ti direi che provarlo è d'obbligo, ti perderesti uno dei migliori online in circolazione ( e te lo dice uno che odia l'online dei giochi, e li ha provati e droppati quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) unico difetto l'amaro in bocca che lascia, dato che scoprirai molte funzioni esclusive che nel single hanno per ragioni a noi ignote, estromesso

Personalmente sono stato piuttosto fortunato finora nel gioco online, voglio dire, niente eccesso di bmk e simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif trovo quasi sempre ragazzi USA corretti ed esperti, ed infatti le missioni co-op sono una goduria unica

Con il dlc rapine hanno sfondato imho, alcune missioni sono davvero fenomenali ed hanno aggiunto ulteriori strumenti ( tante auto, armi, e persino accessori inediti come i guanti e le sciarpe, ed il visore notturno :rickds: )

I bimbiminkia si beccano quasi tutti nel free roaming per la città e nei deatmatch :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà ho appena ripreso GtaV su ps4 ma sto passando piu' tempo a fare sale d'attesa che giocare le rapine, non riesco proprio a finire sta diavolo di evasione con la missione dove rubare la maccchina della polizia, alle volte non entra nessuno altre al primo prolungamento della fuga escono, ma sto gioco è sempre cosi'? se è sto parto misà che devono migliorarlo parecchio -.-

Ragà ho appena ripreso GtaV su ps4 ma sto passando piu' tempo a fare sale d'attesa che giocare le rapine, non riesco proprio a finire sta diavolo di evasione con la missione dove rubare la maccchina della polizia, alle volte non entra nessuno altre al primo prolungamento della fuga escono, ma sto gioco è sempre cosi'? se è sto parto misà che devono migliorarlo parecchio -.-
se riesci gioca al mattino!!!! sarà un caso ma al mattino riesco sempre a far soldi senza problemi!!

ciao a tutti !!! ho giocato gtaV su ps3 e dopo averlo finito (più o meno) l'ho abbandonato causa mancanza di tempo e passaggio a PS4... Anche il comparto online... ci avrò giocato 3/4 volte. Onestamente mi sembrava molto, troppo confusionario...

Ora che ho di nuovo tempo e la mia nuova e fiammante PS4... mi consigliate di riprenderlo?? mi rigiocherei volentieri tutta la storia e poi riprovare quel benedetto online.

Non mi sono informato molto sugli sviluppi del gioco su PS4: è rimasto tutto invariato o è cambiato qualcosa? sono usciti DLC o robe varie??

insomma consigliate o no?

grazieeeeeeee

dopo aver fatto la prima missione di sconosciuti&folli con il paparazzo mi è arrivato un sms per partecipare ad un concorso di fotografia.

sta cosa ovviamente non c'era sulle versioni old-gen, così come le corse con le stock car (che dopo averne rubata una mi sono trovato inseguito da 2 tir che mi sparavano addosso)

trovo da qualche parte un elenco di tutte le aggiunte di questo tipo fatte sulle versioni next gen?

ciao a tutti !!! ho giocato gtaV su ps3 e dopo averlo finito (più o meno) l'ho abbandonato causa mancanza di tempo e passaggio a PS4... Anche il comparto online... ci avrò giocato 3/4 volte. Onestamente mi sembrava molto, troppo confusionario...Ora che ho di nuovo tempo e la mia nuova e fiammante PS4... mi consigliate di riprenderlo?? mi rigiocherei volentieri tutta la storia e poi riprovare quel benedetto online.

Non mi sono informato molto sugli sviluppi del gioco su PS4: è rimasto tutto invariato o è cambiato qualcosa? sono usciti DLC o robe varie??

grazieeeeeeee
Io diedi dentro la versione Old per prendere quella PS4, se riesci a trovarlo ad un prezzo buono (30 euro, per esempio) la prenderei senza pensarci, la differenza in termini di qualità è tangibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto poi che lo hai mollato a gioco in corso, direi che senza dubbio ne vale la pena :sasa:

dopo aver fatto la prima missione di sconosciuti&folli con il paparazzo mi è arrivato un sms per partecipare ad un concorso di fotografia.sta cosa ovviamente non c'era sulle versioni old-gen, così come le corse con le stock car (che dopo averne rubata una mi sono trovato inseguito da 2 tir che mi sparavano addosso)

trovo da qualche parte un elenco di tutte le aggiunte di questo tipo fatte sulle versioni next gen?
Se Googli " GTA V old/next gen new features " o qualcosa di simile dovresti trovare info, c'è un sito che non so se posso postare, Gtase--ies , che è abbastanza completo su questo genere di cose, forse lì troverai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle che riesco a ricordare, comunque, sono droghe allucinogene, vento ed i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qualche nuova missione sconosciuti e folli, forse

Se Googli " GTA V old/next gen new features " o qualcosa di simile dovresti trovare info, c'è un sito che non so se posso postare, Gtase--ies , che è abbastanza completo su questo genere di cose, forse lì troverai di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle che riesco a ricordare, comunque, sono droghe allucinogene, vento ed i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e qualche nuova missione sconosciuti e folli, forse
quel sito lo conosco e l'ho frequentato ma mi sa che i proprietari non si sono fatti la ps4 visto che tutta la sezione GTAV è ancora tarata su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova con la wikia sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma oggi chi è che sta giocando con la ps3? no perche io non ci riesco per colpa di questo problemma

adesso giocando se provo a mettere in pausa il gioco non riesce ad entrare nel menu rimanendo fisso nel caricamento

e che palle e praticamente un messe che non posso avvanzare nel gioco
non vorrei essere l'unico

Le missioni degli sconosciuti le posso fare anche una volta terminato il gioco oppure alcune scompaiono con il proseguo della storia? :morristend:

ciao a tutti !!! ho giocato gtaV su ps3 e dopo averlo finito (più o meno) l'ho abbandonato causa mancanza di tempo e passaggio a PS4... Anche il comparto online... ci avrò giocato 3/4 volte. Onestamente mi sembrava molto, troppo confusionario...Ora che ho di nuovo tempo e la mia nuova e fiammante PS4... mi consigliate di riprenderlo?? mi rigiocherei volentieri tutta la storia e poi riprovare quel benedetto online.

grazieeeeeeee
Io te lo consiglio assolutamente, soprattutto perché lo hai giocato poco, però non a prezzo pieno... L'ideale sarebbe a 30€, massimo massimo 40.

Le missioni degli sconosciuti le posso fare anche una volta terminato il gioco oppure alcune scompaiono con il proseguo della storia? :morristend:
Non scompaiono.

Ragazzi quel famoso downgrade grafico per la versione nextgen è stato risolto???

ragazzi ma conviene prenderlo su ps4? l'ho gia finito su ps3 e mi è piaciuto tantissimo ma non mi sono dedicato per niente all'online. Come è strutturato? ci vuole parecchio per entrare nel vivo dell'online? la differenza grafica è parecchia? mi roderebbe acquistarlo a 70€ e restare insoddisfatto

ragazzi ma conviene prenderlo su ps4? l'ho gia finito su ps3 e mi è piaciuto tantissimo ma non mi sono dedicato per niente all'online. Come è strutturato? ci vuole parecchio per entrare nel vivo dell'online? la differenza grafica è parecchia? mi roderebbe acquistarlo a 70€ e restare insoddisfatto
se l'hai giocato su ps3 spenderci altri 70 euri è da folli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro