PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che intendi con "potevano mettere le gang"?Intendi dire che avrebbero dovuto avere un ruolo maggiore nella storyline?

perchè altrimenti non capisco, anzi ogni quartiere è dominato da gang diverse, ce ne sono parecchie: dalle triadi in little seoul ai marabunta grande nel rancho, i vagos nella zona industriale, gli aztecas a blaine county...ed altre sicuro che ora non ricordo.
Si, intendo questo.

Le prime missioni con Franklin partono bene,

vai nei territori dei Balla o in quello dei Los Aztecas però poi bu, spariscono tutto e tutti, Madrazo? Una macchietta. Le Triadi? 2 missioni in croce.

In compenso ti fanno vedere Mike che fa film, quel cerebroleso di Weston, le compagnie private di Call of Duty, la moglie di Mike che fa yoga ecc

In che senso trama ironica come il IV? Volevi dire il V, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo nel senso che non vorrei una trama troppo ironica, ma appunto come il IV non essendola.

:blbl:

Si, intendo questo.Le prime missioni con Franklin partono bene,

vai nei territori dei Balla o in quello dei Los Aztecas però poi bu, spariscono tutto e tutti, Madrazo? Una macchietta. Le Triadi? 2 missioni in croce.

In compenso ti fanno vedere Mike che fa film, quel cerebroleso di Weston, le compagnie private di Call of Duty, la moglie di Mike che fa yoga ecc
Si su questo siamo d'accordo.

Hanno voluto dare importanza alle vicende personali dei protaganisti, è una scelta e già si era capito prima che uscisse il gioco...

Comunque scommetto che nel prossimo capitolo si ritornerà al vecchio schema: pesce piccolo che dve farsi strada nella criminalità.

Spero anch'io venga ambientato a vice city, solo a pensare a cosa potrebbero tirar fuori ora mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che...secondo voi tornerà un solo protagonista giocabile? io spero di sì...Per quanto mi sia piaciuta la novità dei 3 pg, non la riproporrei nel 6.

Per me rimarrà ai giorni nostri al 99% (poco affascinanti devo dire) e i personaggi saranno ALMENO 3.

Scommetto su un tipo alla GTA, cioè un criminale, un bambobbio giovane alla Emis Killa (tipo il cretino di Infamous 3) per attecchire ai ragazzini e una ragazza/donna.

Spero non sia così, ma è quello che prevedo.

Per me rimarrà ai giorni nostri al 99% (poco affascinanti devo dire) e i personaggi saranno ALMENO 3.Scommetto su un tipo alla GTA, cioè un criminale, un bambobbio giovane alla Emis Killa (tipo il cretino di Infamous 3) per attecchire ai ragazzini e una ragazza/donna.

Spero non sia così, ma è quello che prevedo.

Secondo me invece si ritorna negli 80's o al max early 90's.

Troppi richiami nel V, cioè anche solo il cameo dei love fist, le soundtrack (non quelle della radio) con sonorità PALESEMENTE ispirate ai mitici anni 80 (che ahimè non ho vissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Cioè:

Come direbbero gli amerrigani: classic 80's vibe.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intendevo nel senso che non vorrei una trama troppo ironica, ma appunto come il IV non essendola.
Ah ok, non avevo capito, concordo assolutamente.

Si su questo siamo d'accordo.Hanno voluto dare importanza alle vicende personali dei protaganisti, è una scelta e già si era capito prima che uscisse il gioco...

Comunque scommetto che nel prossimo capitolo si ritornerà al vecchio schema: pesce piccolo che dve farsi strada nella criminalità.

Spero anch'io venga ambientato a vice city, solo a pensare a cosa potrebbero tirar fuori ora mi viene da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che...secondo voi tornerà un solo protagonista giocabile? io spero di sì...Per quanto mi sia piaciuta la novità dei 3 pg, non la riproporrei nel 6.
Lo schema pesce piccolo che scala la catena alimentare è... normale, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Permette un approccio interessante al gioco, sarebbe brutto partire già come boss. Vice City mi piace anche per questo, una roba simile ma molto ampliata sarebbe un sogno.

Se non è a Vice non glielo compro, ho già atteso 13 anni, cristo voglio tornare a Vice prima di morire :rickds:

Secondo me avremo più protagonisti, e questo non mi dispiace affatto. Io ho la mia piccola "teoria": siccome il ritorno a Vice è molto probabile e abbiamo già "bruciato" la storia alla Scarface con Vercetti qui potrebbero proporre una sorta di Miami Vice, 2 personaggi, neanche 2 poliziotti, ma uno piedipiatti mentre l'altro criminale legati da un'amicizia da bambini ecc, poi hanno preso strade separate e... via, epic win, missioni vigilante col poliziotto, retate, ecc racket, drug dealer, prostituzione, impero del crimine con l'altro.

E ovviamente le azioni di uno si ripercuoto sulla vita dell'altro, quindi dovremo fare attenzione a cosa e come farlo, magari diventando corrotti e avvertendo "l'amico" delle retate, oppure il contrario avvertendo il robocop di una rapina in modo tale da fargli arrestare qualcuno e ricevere promozioni ecc.

*** potrei dare l'anima per tutto ciò.

Per me non si torna nel passato per due semplici motivi fondamentali.

1) L'utenza di oggi non ha più il fascino che avevamo noi degli anni '80 e '90

2) Internet con smartphone e siti. Non esiste un GTA su home console dove ormai non ci buttino il cellulare con internet e minchiatine varie. Tornare agli anni '80 significherebbe niente di ciò e negli anni '90 c'erano, ma non era di uso e consumo massimo come oggi.

I camei e le scenette ci stanno sempre, sono comunque un omaggio all'utenza più retrò, ma da qui a farne un capitolo in quei tempi non credo proprio.

Sono il primo che vorrebbe sempre e comunque gli anni '90, ma non ci credo nemmeno un minimo purtroppo.

Ultima modifica:
Ah ok, non avevo capito, concordo assolutamente.

Lo schema pesce piccolo che scala la catena alimentare è... normale, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Permette un approccio interessante al gioco, sarebbe brutto partire già come boss. Vice City mi piace anche per questo, una roba simile ma molto ampliata sarebbe un sogno.

Se non è a Vice non glielo compro, ho già atteso 13 anni, cristo voglio tornare a Vice prima di morire :rickds:

Secondo me avremo più protagonisti, e questo non mi dispiace affatto. Io ho la mia piccola "teoria": siccome il ritorno a Vice è molto probabile e abbiamo già "bruciato" la storia alla Scarface con Vercetti qui potrebbero proporre una sorta di Miami Vice, 2 personaggi, neanche 2 poliziotti, ma uno piedipiatti mentre l'altro criminale legati da un'amicizia da bambini ecc, poi hanno preso strade separate e... via, epic win, missioni vigilante col poliziotto, retate, ecc racket, drug dealer, prostituzione, impero del crimine con l'altro.

E ovviamente le azioni di uno si ripercuoto sulla vita dell'altro, quindi dovremo fare attenzione a cosa e come farlo, magari diventando corrotti e avvertendo "l'amico" delle retate, oppure il contrario avvertendo il robocop di una rapina in modo tale da fargli arrestare qualcuno e ricevere promozioni ecc.

*** potrei dare l'anima per tutto ciò.
Tanta roba, ma se penso a quanto tempo dovremo aspettare ancora mi viene da piangere...

Del DLC del single del V non si è saputo più niente, poi devono fare uscire un'altro gioco che ancora annunciano (rdr 2?)...se ne parla nel 2018-19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me GTA VI uscirà a fine gen, così poi marceranno ancora col remastered su quelle future e poi su PC :rickds:

Quanto vorrei un nuovo GTA subito, sticazzi di RDR 2, se fosse palloso come l'1 non sarei molto contento, almeno ti facessero usare un bandito e non un uomo che vuole redimersi, bah.

Tra le vecchie serie Rockstar preferirei un Bully 2, più maturo e serio del precedente. Ambientato al college, con magari un giro di bande e droga nei corridoi e nel campus e qualche prostituta :rickds:

Ultima modifica:
Per me non si torna nel passato per due semplici motivi fondamentali.
1) L'utenza di oggi non ha più il fascino che avevamo noi degli anni '80 e '90

2) Internet con smartphone e siti. Non esiste un GTA su home console dove ormai non ci buttino il cellulare con internet e minchiatine varie. Tornare agli anni '80 significherebbe niente di ciò e negli anni '90 c'erano, ma non era di uso e consumo massimo come oggi.

I camei e le scenette ci stanno sempre, sono comunque un omaggio all'utenza più retrò, ma da qui a farne un capitolo in quei tempi non credo proprio.

Sono il primo che vorrebbe sempre e comunque gli anni '90, ma non ci credo nemmeno un minimo purtroppo.

Basta 1 gameplay trailer alla R* per convincere anche i piú scettici.

Loro non seguono la massa. Se ne sbattono, sono loro che settano nuovi standard.

Perció se la testa gli dirà di fare un gta a vice city negli anni 80, lo faranno. senza stare troppo a pensare che non possono inserire i cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Per me GTA VI uscirà a fine gen, così poi marceranno ancora col remastered su quelle future e poi su PC :rickds:Quanto vorrei un nuovo GTA subito, sticazzi di RDR 2, se fosse palloso come l'1 non sarei molto contento, almeno ti facessero usare un bandito e non un uomo che vuole redimersi, bah.

Tra le vecchie serie Rockstar preferirei un Bully 2, più maturo e serio del precedente. Ambientato al college, con magari un giro di bande e droga nei corridoi e nel campus e qualche prostituta :rickds:

Pure un nuovo max payne, non è che ci sputerei sopra.

Ma per me rdr2 ha la priorità. Il primo è vero aveva i suoi difetti, ma adoro troppo gli open world come tipologia di gioco, e R* non delude (quasi) mai.

Tanta roba, ma se penso a quanto tempo dovremo aspettare ancora mi viene da piangere...Del DLC del single del V non si è saputo più niente, poi devono fare uscire un'altro gioco che ancora annunciano (rdr 2?)...se ne parla nel 2018-19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero che i DLC del single di GTA V siano morti, cristo già GTAVI "uscirebbe" tra 2-3 anni se lo annunciassero ora, il che significa 5 anni dopo GTAV, hanno un pò rotto il cazzò con queste uscite così dilazionate, voglio giocarne qualcun altro prima di morire :sad2:

Pure un nuovo max payne, non è che ci sputerei sopra.

Ma per me rdr2 ha la priorità. Il primo è vero aveva i suoi difetti, ma adoro troppo gli open world come tipologia di gioco, e R* non delude (quasi) mai.
RDRedemption è *** per me, un RDR2 lo metto avanti ad un GTA, anche perché RDR non esce da molto più tempo. Max Payne è il *** degli Dei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di Bully o Manhunt non me ne può fregare di meno invece, per me possono pure abbandonare i brand.

Basta 1 gameplay trailer alla R* per convincere anche i piú scettici.Loro non seguono la massa. Se ne sbattono, sono loro che settano nuovi standard.

Perció se la testa gli dirà di fare un gta a vice city negli anni 80, lo faranno. senza stare troppo a pensare che non possono inserire i cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io pensavo non seguissero la massa ed invece GTA V mi ha fatto proprio cambiare totalmente idea, per tantissime scelte di gameplay e impostazioni.

Alla fine sanno pure loro cosa vende e attira di più. Poi mai dire mai, ma non penso proprio torneranno indietro coi tempi come ambientazione.

RDR 2 lo vorrei solo nel caso si usasse un fuorilegge. Voglio un bandito, un tagliagole e non qualcuno di "buono". Che poi a me il western piace tantissimo, mi sono visto una valanga di film di ogni epoca causa mio padre e leggo pure Tex tutti i mesi, che ormai nel credo comune è prerogativa dei babbioni overo 50 :rickds: Però RDR mi aveva annoiato a morte comunque, tanto che faticai a portarlo al termine per la noia.

Un Bully 2 come lo immagino io lo vorrei troppo, ma a GTA è sempre tutto secondario.

Un Max Payne nuovo assolutamente NO! Grandissimo gioco MP3, ma per me un orrido Max Payne e quindi per quanto mi riguarda che lascino riposare in pace Max per sempre. Preferirei una nuova IP sullo stesso stile.

Quello che è certo è che prima se usciva un gioco Rockstar ogni anno o ogni 2 anni, ora si sta facendo attendere troppo. Anche un L.A. Noire 2 vorrei tantissimo, il Team Massimo Boldi non esiste più, ma i diritti li detiene ancora R*.

Ah è vero, mi ero dimenticato di LA Noire, ecco credo che per me sia l'ip peggiore che hanno, spero non ne facciano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io pensavo non seguissero la massa ed invece GTA V mi ha fatto proprio cambiare totalmente idea, per tantissime scelte di gameplay e impostazioni.Alla fine sanno pure loro cosa vende e attira di più. Poi mai dire mai, ma non penso proprio torneranno indietro coi tempi come ambientazione.

This.

Ah è vero, mi ero dimenticato di LA Noire, ecco credo che per me sia l'ip peggiore che hanno, spero non ne facciano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio che devo leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Attendo Red Dead 2 più di un GTAVI, ma questo vuol dire semplicemente che li attendo come dei scesi in terra, solo che uno lo attendo un pochisno più dell'altro :rickds: L'unica mia paura di un nuovo RD è che non so se potrà mai essere migliore di Redemption :unsisi:

Ma al contrario se lo fanno bene, e per bene intendo un gioco investigativo dove se incolpi la persona sbagliata la trama non va avanti come se non fosse successo niente, allora lo accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto lo L.A. lo trovo un bel po' sopravvalutato, ma comunque in fin dei conti non è stata R* a farlo...

You serious?Cioè dai, con questo V hanno creato tipo il mondo di gioco più curato, dettagliato e vivo di sempre e tu lodi il grigiume piatto di liberty city? che è piaciuto anche a me tra l'altro, ma non c'è paragone.

Solo farsi un giro la sera per south LS mette i brividi...le ascoltate le frasi che dicono i membri delle families quando passeggiate per il quartiere? Solo da li si capisce la cura maniacale al dettaglio.

Poi è tutto così dannatamente vivo, come si fà a dire che manca immedesimazione?

Poi altra cosa: personaggi poco profondi rispettoa niko.

Qui l'hai sparata grossa. Senza offesa ma secondo me ci hai capito poco o nulla di gta v, cioè il solo trevor ha una caratterizzazione divina. E non perchè è il pazzo sclerotico che fa danni, tutt'altro. Approfondite sulla wiki...stessa cosa per franklin, ai più superficiali puó sembrare il classico gangsta nigga, ma NON è così, assolutamente.

Dai, tutto si puó dire a gta V tranne che non è un titolo curato in ogni minimo dettaglio.

Ci sono cose che hanno deluso pure me eh, su tutto i colpi, che mi aspettavo molto più complessi e articolati...
Si ma non scordiamoci di Michael eh.....anche lui è una bestia di personaggio, e le sue sedute psichiatriche sono il TOP. :rickds::rickds:

Comunque condivido in toto, tutto ciò che hai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma al contrario se lo fanno bene, e per bene intendo un gioco investigativo dove se incolpi la persona sbagliata la trama non va avanti come se non fosse successo niente, allora lo accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per il resto lo L.A. lo trovo un bel po' sopravvalutato, ma comunque in fin dei conti non è stata R* a farlo...
Mah a me non disse nulla, simpatiche le robe investigative ma pareva una cosa da ispettore derrick. Poi c'è il problema di base: devono tradurlo (il parlato) perché altrimenti addio interrogatori.

L.A noire mi ha rotto i maroni dopo neanche 3 ore, droppato senza pietà.

comunque, entro la fine dell'anno DEVONO annunciare qualcosa. cioè un gioco in sviluppo lo hanno al 110%, quindi...

- - - Aggiornato - - -

Si ma non scordiamoci di Michael eh.....anche lui è una bestia di personaggio, e le sue sedute psichiatriche sono il TOP. :rickds::rickds:
Comunque condivido in toto, tutto ciò che hai scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Il Doc friedlander :rickds::rickds::rickds:

Anch'io pensavo non seguissero la massa ed invece GTA V mi ha fatto proprio cambiare totalmente idea, per tantissime scelte di gameplay e impostazioni.Alla fine sanno pure loro cosa vende e attira di più. Poi mai dire mai, ma non penso proprio torneranno indietro coi tempi come ambientazione.

RDR 2 lo vorrei solo nel caso si usasse un fuorilegge. Voglio un bandito, un tagliagole e non qualcuno di "buono". Che poi a me il western piace tantissimo, mi sono visto una valanga di film di ogni epoca causa mio padre e leggo pure Tex tutti i mesi, che ormai nel credo comune è prerogativa dei babbioni overo 50 :rickds: Però RDR mi aveva annoiato a morte comunque, tanto che faticai a portarlo al termine per la noia.

Un Bully 2 come lo immagino io lo vorrei troppo, ma a GTA è sempre tutto secondario.

Un Max Payne nuovo assolutamente NO! Grandissimo gioco MP3, ma per me un orrido Max Payne e quindi per quanto mi riguarda che lascino riposare in pace Max per sempre. Preferirei una nuova IP sullo stesso stile.

Quello che è certo è che prima se usciva un gioco Rockstar ogni anno o ogni 2 anni, ora si sta facendo attendere troppo. Anche un L.A. Noire 2 vorrei tantissimo, il Team Massimo Boldi non esiste più, ma i diritti li detiene ancora R*.

immaginati un L.A. Noire(o comunque una nuova IP Rockstar investigativa) con protagonista un detective alla Rust:hail:

D1:ivan:

immaginati un L.A. Noire(o comunque una nuova IP Rockstar investigativa) con protagonista un detective alla Rust:hail:D1:ivan:
Magari, ma a quanto pare purtroppo L.A. Noire è un gioco che si addice poco all'utenza console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non credo ne faranno mai più uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro