PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
La Zentorno gratis nel garage? :morristend:
Eh, nel garage (non quello di casa) dei tre personaggi trovi praticamente tutte le auto aggiuntive che hanno messo per l'online. Basta premere la freccia destra (o sinistra, non ricordo, comunque te lo dice quando entri) e selezionarne una.

Eh, nel garage (non quello di casa) dei tre personaggi trovi praticamente tutte le auto aggiuntive che hanno messo per l'online. Basta premere la freccia destra (o sinistra, non ricordo, comunque te lo dice quando entri) e selezionarne una.
Ah non lo sapevo, probabilmente perchè io quando gioco in single player resto sempre offline con la Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Dopo provo e vedo un po' :icebad:

Ah non lo sapevo, probabilmente perchè io quando gioco in single player resto sempre offline con la Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Dopo provo e vedo un po' :icebad:
No ma non serve essere connessi, volevo dire che quelle auto le avevano aggiunte pensando all'online, inserendole gratis pure offline tanto per fartele provare e farti venir voglia di comprarle poi nel multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sommergibile in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png poi mi rompevo a cercare anche gli altri, ho fatto giusto le lettere mi pare. Per le medaglie intendo anche quelle delle attività secondarie, cioè se mi ci mettessi penso riuscirei ma non ne ho assolutamente voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le medaglie delle missioni sconosciuti e folli sono ancora più facile, perchè sono cortissime. Infatti di quelle ne ho fatte tantissime.

:blbl:

Le medaglie delle missioni sconosciuti e folli sono ancora più facile, perchè sono cortissime. Infatti di quelle ne ho fatte tantissime.
:blbl:
Beh, allora se dovesse venirmi voglia di platinarlo mi sentirei più tranquillo, che ultimamente non ho più tanta voglia di sclerare per un trofeo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprata? Nel single player la trovi gratis nel garage :kep88: l'auto predefinita non la puoi sostituire, rimane quella. Al massimo nel caso di Franklin cambia durante la storia, ma per Michael e Trevor resta sempre quella. Comunque la Zentorno se non l'hai salvata è persa, ma pure salvandola a me è successo che sparisse. In ogni caso la trovi sempre al garage, al limite la dovrai rielaborare ma tanto nel single non costa una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nel garage di casa intendi o uno che compri? cmq si sn andato a comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sta cosa non ha senso, cosa ti fanno comprare le macchine se non puoi metterle primarie o tenerle, è una grave mancanza in gta 5... ah stavo parlando della versione ps4 io

ma nel garage di casa intendi o uno che compri? cmq si sn andato a comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq sta cosa non ha senso, cosa ti fanno comprare le macchine se non puoi metterle primarie o tenerle, è una grave mancanza in gta 5... ah stavo parlando della versione ps4 io
Nel garage garage, ogni personaggio ne ha uno. Non quello di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel garage garage, ogni personaggio ne ha uno. Non quello di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma scusa, io quando gioco ho il mio dove abito e per averne altri devo comprarli no?

ma scusa, io quando gioco ho il mio dove abito e per averne altri devo comprarli no?
Non ricordo di averlo comprato, forse c'entra la registrazione al R* social club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sì ecco, qua dice che li puoi comprare oppure avere gratis se ti registri al SC http://www.gta-expert.it/GTA_V/Garage_e_proprietà

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, ho acquistato ieri GTA5 ma ho scoperto che la mia PS3 slim 12GB non riesce a gestirlo, nel dettaglio se provo ad installarlo ignorando l'aggiornamento si blocca l'installazione (lentissima) se invece installo l'aggiornamento (1.24) mi scarica quasi 2GB di roba e quindi poi mi dice che non c'è spazio per installarlo.

C'è una soluzione che non sia cambiare l'HDD? Magari una pennetta da 16GB?

Grazie mille!

Salve a tutti, ho acquistato ieri GTA5 ma ho scoperto che la mia PS3 slim 12GB non riesce a gestirlo, nel dettaglio se provo ad installarlo ignorando l'aggiornamento si blocca l'installazione (lentissima) se invece installo l'aggiornamento (1.24) mi scarica quasi 2GB di roba e quindi poi mi dice che non c'è spazio per installarlo.
C'è una soluzione che non sia cambiare l'HDD? Magari una pennetta da 16GB?

Grazie mille!
per la ps3 esistono HDD esterni fatti apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,li trovi nei negozi

Ma così lo vede come "interno" perchè avevo provato e lo vede solo per video e foto, so che c'è un modo per farglielo vedere anche per installare i giochi sopra...

Fai prima a cambiare HDD, li trovi a poco ormai e non devi scervellarti con 'ste menate di HDD esterni, pennette eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ti prendi un bel 500GB, in dieci minuti (a farla grande) lo installi e poi non ti devi preoccupare più di patch e installazioni per un bel po' di tempo.

Fai prima a cambiare HDD, li trovi a poco ormai e non devi scervellarti con 'ste menate di HDD esterni, pennette eccetera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ti prendi un bel 500GB, in dieci minuti (a farla grande) lo installi e poi non ti devi preoccupare più di patch e installazioni per un bel po' di tempo.
Guarda in realtà avrei trovato anche su amazon queste due cose che dovrebbero bastare a fare l'operazione sulla mia slim:

http://www.amazon.it/gp/product/B0055Y7KYU/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2GZT5WO4CNKKS

e

http://www.amazon.it/gp/product/B00N1P3AJE/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A06220093DXHOW0N606QW

ma volevo capire prima se è un problema di spazio! perchè ripeto non mi dice che non c'è spazio ma si blocca proprio l'installazione! non vorrei fare una spesa a vuoto!

- - - Aggiornato - - -

Cioè a me si blocca proprio l'installazione, ignoriamo per un momento che vuole un aggiornamento (mettendo il quale poi dopo non c'è spazio) quindi io scollego la PS3 da internet, metto il CD e parte l'installazione che dice avere spazio, poi si blocca a 500mb/8000mb piu o meno sempre!

Può essere il cd usato rovinato? Altro?

ho installato un HDD da 160gb, adesso la play sembra come rallentata!

inoltre GTA continua a non volersi installare, anzi quando faccio partire il gioco adesso è direttamente schermata nera!

che devo fare? HELP!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro