Wheaver
Master of forum
- Iscritto dal
- 15 Ago 2011
- Reazioni
- 62
Idem...sarebbe uno dei teatri ideali per ambientare un GTA al di la del fascino di quegli anni il contesto calzerebbe perfettamente...Los Angeles ad esempio è tale e quale a Los Santos.Un mio amico è andato lo scorso anno, girando Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.
Ha detto che ci sono zone di Los Angeles che sono la copia dei quartieri poveri di Los Santos (ha giocato anche a GTA V), con tanti gruppetti di neri sui marcipiedi e gente mutilata sdraita in giro.
Di Las Vegas vabbè, mi ha detto che è come la si vede nei film, soprattutto la Strip. La città che l'ha colpito più di quelle è San Francisco l'ha trovata davvero bella e meno caotica da girare.
Detroit la chiamerebbero Motor City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia prima scelta è sempre New York, possibilmente anni '90 Anche se una Las Venturas oggi la vorrei troppo.
Anche se non fa parte di GTA, un loro gioco nella Chicago del proibizionismo mi piacerebbe troppo, è come avrei voluto il prossimo Mafia, invece di quella burinata tamarra che hanno voluto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'importante è che resti sempre negli Stati Uniti, un GTA al di fuori credo non lo comprerei, comprai all'epoca il London, ma ero piccolo, mi bastava leggere GTA essendo innamorato dell'1 e avrei comprato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Devo essere anche onesto nel dire che forse sono videogiocatore atipico o meglio di vecchio stampo nel senso che fatte qualche rare eccezioni la modalità online non la tengo proprio in considerazione a prescindere dal videogioco...forse la co-op ci puo ancora stare...ma preferisco sempre e comunque il single player...Intendevo il collegamento tra l'area collinare di vinewood hills e blaine county. cioè quel pezzo di terra arida in mezzo cosa ***** ce l'hanno messo a fare? E' brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Io per pura curiosità l'altro giorno ho voluto fare almeno l'inizio su pc...risultato? Spento brutalmente dopo la prima gara in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
D'accordissimo...Non ti sei perso niente credimi.Nessuno si offenda, ma per la mia piccola opinione, GTA Online è stato pensato troppo per i bimbi minchia e giocatore della Domenica.
Tra gare fatte male, con aiuti, DM con automira, caschi, protezioni. In freemode c'è poco da fare e finisci per beccarti gente con RPG, carri armati, jet e diventa sempre un ammazziamoci tutto il tempo. Le missioni co-op sono bruttissime e fatte una volta non divertono più. Comprarsi una casa, delle auto, dei vestiti ecc ecc boh, io c'ho giocato un bel po' con amici, ma rimane un online brutto. Caricamenti infiniti, una instabilità pazzesca.
L'unica cosa bella sono state le rapine, che sono due in croce e per l'attesa che si era creata, anche abbastanza deludenti.
Mi avessero messo più locali interattivi, 20-30 missioni in più, qualche attività delle bande nels ingolo, sarei stato più contento che di quest'online che a me è puzzato troppo da asilo.
:blbl:
Ultima modifica da un moderatore: