PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Los Angeles ad esempio è tale e quale a Los Santos.Un mio amico è andato lo scorso anno, girando Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.

Ha detto che ci sono zone di Los Angeles che sono la copia dei quartieri poveri di Los Santos (ha giocato anche a GTA V), con tanti gruppetti di neri sui marcipiedi e gente mutilata sdraita in giro.

Di Las Vegas vabbè, mi ha detto che è come la si vede nei film, soprattutto la Strip. La città che l'ha colpito più di quelle è San Francisco l'ha trovata davvero bella e meno caotica da girare.

Detroit la chiamerebbero Motor City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia prima scelta è sempre New York, possibilmente anni '90 Anche se una Las Venturas oggi la vorrei troppo.

Anche se non fa parte di GTA, un loro gioco nella Chicago del proibizionismo mi piacerebbe troppo, è come avrei voluto il prossimo Mafia, invece di quella burinata tamarra che hanno voluto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'importante è che resti sempre negli Stati Uniti, un GTA al di fuori credo non lo comprerei, comprai all'epoca il London, ma ero piccolo, mi bastava leggere GTA essendo innamorato dell'1 e avrei comprato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
Idem...sarebbe uno dei teatri ideali per ambientare un GTA al di la del fascino di quegli anni il contesto calzerebbe perfettamente...
- - - Aggiornato - - -

Intendevo il collegamento tra l'area collinare di vinewood hills e blaine county. cioè quel pezzo di terra arida in mezzo cosa ***** ce l'hanno messo a fare? E' brutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Io per pura curiosità l'altro giorno ho voluto fare almeno l'inizio su pc...risultato? Spento brutalmente dopo la prima gara in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo essere anche onesto nel dire che forse sono videogiocatore atipico o meglio di vecchio stampo nel senso che fatte qualche rare eccezioni la modalità online non la tengo proprio in considerazione a prescindere dal videogioco...forse la co-op ci puo ancora stare...ma preferisco sempre e comunque il single player...
- - - Aggiornato - - -

Non ti sei perso niente credimi.Nessuno si offenda, ma per la mia piccola opinione, GTA Online è stato pensato troppo per i bimbi minchia e giocatore della Domenica.

Tra gare fatte male, con aiuti, DM con automira, caschi, protezioni. In freemode c'è poco da fare e finisci per beccarti gente con RPG, carri armati, jet e diventa sempre un ammazziamoci tutto il tempo. Le missioni co-op sono bruttissime e fatte una volta non divertono più. Comprarsi una casa, delle auto, dei vestiti ecc ecc boh, io c'ho giocato un bel po' con amici, ma rimane un online brutto. Caricamenti infiniti, una instabilità pazzesca.

L'unica cosa bella sono state le rapine, che sono due in croce e per l'attesa che si era creata, anche abbastanza deludenti.

Mi avessero messo più locali interattivi, 20-30 missioni in più, qualche attività delle bande nels ingolo, sarei stato più contento che di quest'online che a me è puzzato troppo da asilo.

D'accordissimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Los Angeles ad esempio è tale e quale a Los Santos.Un mio amico è andato lo scorso anno, girando Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.

Ha detto che ci sono zone di Los Angeles che sono la copia dei quartieri poveri di Los Santos (ha giocato anche a GTA V), con tanti gruppetti di neri sui marcipiedi e gente mutilata sdraita in giro.

Di Las Vegas vabbè, mi ha detto che è come la si vede nei film, soprattutto la Strip. La città che l'ha colpito più di quelle è San Francisco l'ha trovata davvero bella e meno caotica da girare.

Detroit la chiamerebbero Motor City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia prima scelta è sempre New York, possibilmente anni '90 Anche se una Las Venturas oggi la vorrei troppo.

Anche se non fa parte di GTA, un loro gioco nella Chicago del proibizionismo mi piacerebbe troppo, è come avrei voluto il prossimo Mafia, invece di quella burinata tamarra che hanno voluto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'importante è che resti sempre negli Stati Uniti, un GTA al di fuori credo non lo comprerei, comprai all'epoca il London, ma ero piccolo, mi bastava leggere GTA essendo innamorato dell'1 e avrei comprato qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho degli amici che ci sono stati, però Las Vegas, proprio come si vede sul web, è solo la strip, tutto il resto non serve a niente, monotono, senza attività ecc per questo la vedrei come città extra, semmai.

GTA nel proibizionismo non lo sentirei più GTA, io sono ancora in attesa del nuovo Mafia, sperando che sia come dicono (quel burino a New Orleans non è Mafia III, ma solo GTA pre-2000 meet New Marais //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Comunque ho letto diversi articoli su Miami in giro per il web ieri, ho visto che ci sono molti molti quartieri differenti, cercate ad esempio Coral Glabes, guardate che spettacolo, che caratterizzazione potrebbe venirne fuori.

Il Downtown di Miami poi è tra i più belli del mondo... però di notte, essendo sede di uffici e negozi solamente, diventa pericoloso perché non c'è nessuno = perfetto per GTA (e per una nuova feature: in base all'ora del giorno aumentano rischi, i criminali, la polizia ecc).

Poi ci sono un sacco di quartieri ai limiti della città, oltre Downtown (come Liberty City, si si chiama come la città di GTA) estremamente poveri e malfamati, provate a cercarli su google e guardate che degrado.

La classica Miami Beach con Ocean Drive poi offre ancora diversità.

Insomma a me pare fantastica, una città basata su questo, almeno 2-3 volte più grande di Los Santos di V e con un pò di paludi (Miami ha addirittura al suo interno riserve/parchi), diciamo con un rapporto città/campagna opposto a GTAV.

Vabbé sto sognando però.

Non voglio uppare a caso ma...

Ocean_drive_south_beach_miami_night.JPG

Ocean.Drive.original.7957.jpg

rj8a0422.jpg

img31.jpg

ocean-drive.jpg

4-Ocean-Drive-famous-Art-Deco-buildings-with-neon-lights.jpg

9780d5370e08ce35bd348ab5a9bcc112

miami-2-ok.jpg

54308976.jpg

Ocean-Drive-1.jpg

giphy.gif

ragazzi causa impegni per un mesetto nn ho giocato..ieri l'ho avviato e non mi ricordo cosa devo fare

switchando tra i personaggi non mi pare di vedere tra gli obiettivi nessuna missione principale...c'è modo di capire cosa devo fare???mi sento bloccato

Se non hai indicatori prova ad aspettare un po' e vedi se qualcuno chiama uno dei personaggi al cellulare per dare una missione, oppure vedi se nel briefing del menu start ci sono ancora le ultime cose che hai fatto prima di spegnere (Edit. in modo da ricordarti dov'eri arrivato e riprendere il filo del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC dell'online

Potevano pure inserirle online dove usi Frank queste cose però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC dell'online

Ma quanto sarà "grosso"? Cioè un aggiornamento come al solito oppure inseriranno roba importante, come fu per i DLC di GTAIV?

Se è il secondo caso spero che esplodano.

Ma quanto sarà "grosso"? Cioè un aggiornamento come al solito oppure inseriranno roba importante, come fu per i DLC di GTAIV?
Se è il secondo caso spero che esplodano.
Non lo so, ma penso sia piccolo come tutti gli aggiornamenti per l'online.

L'aggiornamento in questione includerà:
Due nuove armi: il machete e la pistola mitragliatrice.

Una nuova officina di fiducia, la Benny's Original Motor Works, situata nel quartiere Strawberry e specializzata nell'ambito delle lowrider.

Una nuova serie di missioni da parte di Lamar e tre nuove modalità Competizione.

Nuovi capi d'abbigliamento, acconciature ed accessori.

Una serie di nuove opzioni nel menu Interazione permetterà di aprire gli sportelli, il cofano, il bagagliaio, accendere i neon, avviare il motore o sparare al massimo la propria stazione radio preferita.

La possibilità, richiesta da molti giocatori, di acquistare una quarta proprietà, in modo tale da poter acquistare fino ad un massimo di 40 veicoli e 12 biciclette.

Tramite l'appposita voce sul cellulare del gioco, i giocatori potranno accedere al sito dell'officina Benny's e scegliere tra una mezza dozzina di veicoli lowrider disponibili, per sbloccare nuove modifiche:

Nuove coperture e filtri d'aria, interni di velluto e di cuoio.

Nuovi design originali.

Possibilità di cambiare colore e forma dei quadranti e sostituire il volante o la leva del cambio.

Disponibile un nuovo sistema di sospensioni idrauliche.

Possibilità di aggiungere stereo, altoparlanti e subwoofer.
Anche online penso metteranno le modifiche, ma non le missioni da fare online con Lamar.

Cioè la roba interessante e succosa la fanno uscire adesso che hanno detto che per PS3 non fanno più una mazza. Bene, grazie R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

La quarta proprietà :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Cioè la cosa mi brucia, e anche tanto. Ho passato mesi ad aspettare che mettessero roba nuova e soprattutto la quarta proprietà, così avevo una scusa per giocare e adesso la mettono ma solo per PS4, perché la versione PS3 l'hanno mandata a quel paese e non ci uscirà più nulla di nuovo. Ma vaffanbagno R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non lo so, ma penso sia piccolo come tutti gli aggiornamenti per l'online.
Già è meglio, posso continuare ad "ignorarli". Però la paura per GTAVI o RDR aumenta.

Stanotte ho sognato che R* pubblicava una specie di biglietto da visita rosa con una palma e c'era scritto "Welcome home" con data 19 Novembre 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

GTA Online, un video per l'aggiornamento dedicato alle lowrider

Qualche ora fa, vi abbiamo anticipato che GTA Online vedrà il prossimo 20 ottobre il debutto di un nuovo aggiornamento, che tra le altre cose introdurrà nel gioco le lowrider. Oggi, Rockstar ha diffuso un comunicato ufficiale ed un video, che vi proponiamo qui sotto. Come si legge nella nota, venite invitati a dare "un’occhiata ad alcuni dei nuovi veicoli personalizzabili inclusi in questa recente aggiunta di GTA Online e ai grandi piani di Lamar di prendere le gang di Los Santos e conquistare la scena con le Lowriders."

Vi proponiamo qui sotto il Link al video dedicato all'aggiornamento, mentre potete cliccare qui per leggere la notizia con tutti i dettagli che abbiamo proposto nel corso della serata di ieri.

Vi ricordiamo che GTA Online è la componente online di GTA V. L'aggiornamento in questione è previsto solo per PC, PS4 e Xbox One, mentre il gioco è presente anche su PS3 e Xbox 360.

Links consigliati:Video Direttamente dal Sito Rockstargames

C'è pure nell'online, peccato che li non si possa modificare e nemmeno salvare nel garage, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so cosa sia successo, ma qualsiasi camion, pullman, o comunque mezzi pesanti, hanno una velocità limitata a 35kmh, mentre le auto nessun problema vanno tutte alla velocità normale!!!

cosa puo essere successo??

Io oggi ho potuto provare il gioco su PS3 e dopo averci giocato un po iniziò a capire la gente che si lamenta del salto generazionale grafico,cioe è un miracolo che ci giri su questa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo ad avere problemi. Schermate di caricamento bloccate e vari problemi online. Mi è passata la voglia.

E' Possibile Passare le proprieta da un personaggio all'altro? Nel senso se ho acquistato l'aereoporto con Franklin posso passarlo a Michael?

E' Possibile Passare le proprieta da un personaggio all'altro? Nel senso se ho acquistato l'aereoporto con Franklin posso passarlo a Michael?
No, non credo proprio :unsisi:

ma c'è un topic per gta online su questo forum? Vorrei organizzare qualche partita... Si può usare questo topic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro