Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Messaggi
- 4,126
- Reazioni
- 189
Offline
Certamente ognuno preferisce lo stile di guida in un certo modo... però ecco, se il 4 è stato l'unico ad averlo così "realistico", più che renderlo appetibile al grande pubblico direi che hanno fatto un semplice esperimento per poi tornare alle origini... e d'altronde, secondo me, ogni gioco si pone degli obiettivi e quello dei gta è sempre stato porsi un po' caciaroni, immediato (e questo NON vuol dire semplice, dato che sappiamo tutti che senza trucchi non sono proprio una passeggiata).Per me la guida del 4 era NETTAMENTE migliore. Più divertente, più paggante e spesso ogni tipologia di auto ti dava un senso unico di peso, o di differenza di motore e sospensioni.Quella del 5 è uguale quasi per ogni veicolo e cambia spesso quasis olo la velocità, in curva sono tutte incollate al terreno.
Io questa mossa l'ho vista come qualcosa per semplificare il gioco (GTA V è stato semplificato in molte cose) e renderlo più facile per il grande pubblico, soprattutto a causa della modalità online.
Però se dovessi dire qual è per me migliore, dire senza alcun dubbio quella del 4 e di tantissimo anche. La guida del 5 l'ho trovata una grandissima delusione, assieme ad altre cose purtroppo.