PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io ho ricomprato tutti i titoli rockstar e devo dire che sono giocabilissimi.. vice city l'ho ricompletato al 100% per la milionesi volta... l'unico che forse va un po a scatti e the warriors ma nulla di cosi terrificante da renderlo ingiocabile.il migliore comunque red dead revolver, gira come un orologio svizzero, san andreas e bully, pure, un po peggio per vice city e gta 3
Io ho provato praticamente solo SA, e faccio veramente troppa fatica a riprenere la mano coi contrilli.

E ribadisco: mi è crashato svariate volte :asd: Lieto che sia l'unico fortunato a cui è successo :rickds:

Ma graficamente come sono il 3, vice city e San Andreas (tralasciando bug e crash)?
pure qualcosina meglio dato che sono upscalati a 1080p e 30 fps fissi... su ps2 giravano decisamente peggio.

Io GTA III l'ho mollato a poche missioni dalla fine. Il sistema di mira è veramente un cazz0 in cul0.

Boh forse quando lo scontano gli do una possibilità. Ma la storia è bella? Non me li ricordo più :asd:

Io GTA III l'ho mollato a poche missioni dalla fine. Il sistema di mira è veramente un cazz0 in cul0.
ahahahahah anche vice city... ma dopo che ci prendi la mano non è poi cosi malaccio dai, di sicuro molto piu difficili i vecchi gta dei nuovi che puoi scatenare il finimondo senza che nessuno dica beh.

Ricomprato e reinstallato... La risoluzione è imbarazzante. Mi chiedo perchè, nonostante il successone, non abbiano fatto una patch per portarlo ALMENO a 1080p per la pro. :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ricomprato e reinstallato... La risoluzione è imbarazzante. Mi chiedo perchè, nonostante il successone, non abbiano fatto una patch per portarlo ALMENO a 1080p per la pro. :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per lo stesso motivo per cui non esiste un dlc single player: non glie ne frega nulla :fiore:

Per lo stesso motivo per cui non esiste un dlc single player: non glie ne frega nulla :fiore:
Ok, ma rispetto alle ultime produzioni questo gioco fa venire il mal di testa (non me lo ricordavo così sgranato, sinceramente) :asd:

E vabbè, speriamo per Red Dead Redemption 2 :stema:

ho fatto uno stupidissimo video per testare il rockstar editor... che dire... è una bomba.. è quasi come avere premiere pro sulla ps4 ... dovo ve lo pubblico. :asd:

- - - Aggiornato - - -

ecco il video :asd:

Bisogna acquistare un dlc per l'editor? :moia:

ho fatto uno stupidissimo video per testare il rockstar editor... che dire... è una bomba.. è quasi come avere premiere pro sulla ps4 ... dovo ve lo pubblico. :asd:
- - - Aggiornato - - -

ecco il video :asd:

Non male! Peccato sia uscito tardi quel cavolo di editor, perchè sembrava davvero tanta roba.

ragazzi, ma le missioni varie sono 13 o 16? nel menu di gta me ne segna 16, ma in tutte le guide online ne sono indicate 13

sto andando avanti ci sono riamsto male sulla missione

dove devi aiutare l'agente immobiliare...vai a bombare 2\3 volte e non ti fa vedere manco chi :D poi te lo mette in quel posto e non c'hai possibilità-almeno per ora- di vendicarti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro