luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,422
ragazzi problema...ho finito il gioco...o almeno sono comparse le scritte finali...ma appena comparse le scritte è saltata la luce:tragic::tragic::tragic:
Alla fine mi sono addormentato e non ho riprovato ad accendere...ma sono pronto a scommettere che dopo le scritte fanno vedere un mucchio di roba giusto?
Comunque delusione
come facci oa vedere le ore giocate?
Alla fine mi sono addormentato e non ho riprovato ad accendere...ma sono pronto a scommettere che dopo le scritte fanno vedere un mucchio di roba giusto?
Comunque delusione
per il finale...decisamente tirato via nelle missioni...basta un lanciarazzi che fai fuori tutti quelli che ti rompono le balle in un nanosecondo...e poi vai a prendere il riccone in piscina. Cioè ma io ho fatto tutte le sottomissioni ch esono comparse,e mi da solo il 67% completato.Non ho comprato un ghezzo perchè praticamente non c'avevo i soldi.Ho provato un po' all'inizio con le azioni...mi è andata noia...sistema macchinoso.Non ho comprato armi,se non una o due per curiosità,le altre le ho trovate.Non ho comprato macchine ne velivoli ne niente.Non ho trovato (e manco cercato) dove farlo.Cioè il gioco ti deve far vedere come e dove fare le cose,tramite la miassione principale...poi magari le fai o meno se hai voglia. Pensavo si guidassero mezzi militari in qualche missione ,invece no.
Boh...mi sembra un grandissimo tavolo da gioco...poco sfruttato e sprecato...ad esempio pure i mezzi agricoli o i grossi camion da cantiere ecc.
Boh...sono rimasto un po' meh. Magari certe cose le fai online,boh...ma tanto non ho il plus e per un pezzo non lo rifarò.
Boh...mi sembra un grandissimo tavolo da gioco...poco sfruttato e sprecato...ad esempio pure i mezzi agricoli o i grossi camion da cantiere ecc.
Boh...sono rimasto un po' meh. Magari certe cose le fai online,boh...ma tanto non ho il plus e per un pezzo non lo rifarò.
come facci oa vedere le ore giocate?