PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io anche l’ho amato , ma con l’abbandono totale del SP (zero espansioni . Zero ) a favore della gallina dalle uova d’oro Online + zero gta nella scorsa gen mi ha fatto andare R* un po’ sui coglioni . Onestamente :asd: . valuterei L upgrade a pagamento solo in caso di espansione del SP.
L'aspetto più triste è che parte dei contenuti mp erano stati pensati proprio per l'eventuale espansione sp ma furono poi rielaborati ed inseriti in GTAO. Se personaggi del calibro di Brucie e Gay Tony fossero tornati nel sp sarebbe stata tanta roba, ma vederli nell'online purtroppo non mi ha trasmesso nulla. Tra l'altro i loro modelli sono orrendi, sembrano realizzati con l'editor in-game.

L'aspetto più triste è che parte dei contenuti mp erano stati pensati proprio per l'eventuale espansione sp ma furono poi rielaborati ed inseriti in GTAO.
il mio pensiero su cosa sia divenuto GTA (e R*) sta esattamente in questa frase :asd:

Altri 50 milioni in arrivo.

Fanno benissimo

La gente sarebbe capace di ricomprarlo davvero a prezzo pieno per la terza (o quarta) volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra il minimo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se facessero qualcosa di davvero incredibile per il SP sarei disposto a buttarci dei soldi (di nuovo), in alternativa direi che passerò :asd:

Se facessero qualcosa di davvero incredibile per il SP sarei disposto a buttarci dei soldi (di nuovo), in alternativa direi che passerò :asd:
Si rumoreggia - non basato su veri rumor ma solo supposizioni, purtroppo - che potrebbero ampliare la mappa ed inserire San Fierro e /o Las Venturas con nuove missioni annesse

Così fosse gliene compro dieci copie, da un lato sembra difficile, quasi impossibile, dall'altro expanded...boh, dovrà pur significare qualcosa, anche perchè stanno battendo parecchio sul concetto e tenendo un grande alone di mistero, a che pro sennò?

Non faranno niente, al limite inseriranno tutti quei dlc (armi, auto e magari pure il casinò) nel single player :sisi:

Recuperato qualche settimana fa su amazon a 13€ ho detto massì perchè no, dopo 8 anni posso anche cedere :asd:

Era la mia primissima run, la storia l'ho trovata carina, i personaggi a livello di caratterizzazione fantastici, ho super empatizzato più volte con Michael, per il resto il solito gta, tanta cura per una marea di dettagli, mappa giganorme ma si gioca si e no nel solito 20% di mappa il 90% della storia. Comunque soddisfatto, mi è piaciuto più del previsto.

L'online non credo di aver voglia manco di provarlo.

Recuperato qualche settimana fa su amazon a 13€ ho detto massì perchè no, dopo 8 anni posso anche cedere :asd:

Era la mia primissima run, la storia l'ho trovata carina, i personaggi a livello di caratterizzazione fantastici, ho super empatizzato più volte con Michael, per il resto il solito gta, tanta cura per una marea di dettagli, mappa giganorme ma si gioca si e no nel solito 20% di mappa il 90% della storia. Comunque soddisfatto, mi è piaciuto più del previsto.

L'online non credo di aver voglia manco di provarlo.
È veramente uno schifo, infestato di bimbiminchia oltre ad essere tecnicamente ingiocabile

Non ti perdi nulla :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro