PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Just recently, evidence pointed towards the existence of Grand Theft Auto V. Now, even more evidence has been unveiled for the unannounced title as Rockstar is hiring for PS3 and Xbox 360 programmers for an open-world game, as well as multiple Rockstar studios hiring for an unannounced title for both platforms.
This time, multiple Rockstar studios are hiring for programmers and more for an AAA title. Rockstar North – the studio who developed the highly successful Grand Theft Auto series. Their first job profile says:

http://vghq.net/2011/03/13/more-evidence-unveiled-for-gta-v-rockstar-hiring-for-ps3-360-title/
Un breve riassunto tradotto? L'inglese non mi va tanto a genio, ho solo capito che la R* è alla ricerca di programmatori.

io credo che il prox gta sarà un vice city...alla fine son sempre le stesse 3 città che si ripetono. quindi tocca a VC.spero solo che sia carismatico come il vecchio VC,quel gioco l'ho consumato, era stupendo,colonna sonora da ***,città bella,riferimenti ai vari ritorno al futuro,a-tam,knigh rider e scarface ovviamente! tutti miti.

un nuovo gta negli anni 80 su una consolle attuale dovrebbe rendere parecchio a livello di impatto grafico poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ops, mi sono confuso con un altro GTA, però vabbene lo stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritornare a San Andreas non significa ritornare allo spirito di GTA:SA.Anzi, per me, è inferiore solo a Vice City.
Il punto Dark è che a me faceva schifo anche San Andreas come location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto Dark è che a me faceva schifo anche San Andreas come location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non andare mai a Los Angeles. :(

San Andreas + spirito GTA IV = Epic Win

Un breve riassunto tradotto? L'inglese non mi va tanto a genio, ho solo capito che la R* è alla ricerca di programmatori.
E infatti non è che dica molto di più: semplicemente, alcuni studi gemelli di Rockstar (Rockstar New England, Rockstar London) stanno cercando programmatori per un gioco next-gen per XBOX360 e PS3. In particolare, Rockstar London cerca un programmatore per il gameplay della componente multiplayer di questo gioco.

Comunque, non è molto chiara questa "lotta" sulla location San Andreas: anche se fosse questa, avremmo un GTA ambientato nello stato fittizio di San Andreas cioè Los Angeles, San Francisco e Las Vegas (o forse, solo una di queste tre) che tra l'altro probabilmente sarebbero molto simili alle città reali come New York in GTA IV, ma questo non significa che anche in questo titolo potremo andare in palestra a pomparci, andare dal barbiere per farci i rasta o che il protagonista sarà un gantsta rap madafacka degli anni Novanta...

Io preferisco di gran lunga Liberty City del IV.

In poche parole Rockstar sta assumendo programmatori per un gioco AAA open-world destinato su console HD.

In sintesi,vuole un programmatore di talento che sappia lavorare su PS3 e che sappia sviluppare esperienze di gioco eccitanti utilizzando il loro motore di gioco.

Inoltre sta cercando pure un programmatore senior fisica per aiutarli a sviluppare emozionanti simulazioni di fisica sempre con il loro motore di gioco e un programmatore di gameplay per la componente multiplayer di questo nuovo titolo in sviluppo per PS3 e 360

In poche parole Rockstar sta assumendo programmatori per un gioco AAA open-world destinato su console HD.
In sintesi,vuole un programmatore di talento che sappia lavorare su PS3 e che sappia sviluppare esperienze di gioco eccitanti utilizzando il loro motore di gioco.

Inoltre sta cercando pure un programmatore senior fisica per aiutarli a sviluppare emozionanti simulazioni di fisica sempre con il loro motore di gioco e un programmatore di gameplay per la componente multiplayer di questo nuovo titolo in sviluppo per PS3 e 360
PS3 e 360 solo? Niente pc? Okay.

Non significa nulla, i GTA su pc vengono sempre sviluppati da altri studi gemelli un anno dopo l'uscita su console perciò è normale che non ci sia scritto.

Non significa nulla, i GTA su pc vengono sempre sviluppati da altri studi gemelli un anno dopo l'uscita su console perciò è normale che non ci sia scritto.
Okay, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo bene.

interessante...davvero interessante...anzi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappiamo quasi meno di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora indizi su GTA V :

Non conoscono tregua i rumor sull'annuncio di GTA V e siamo sicuri che nei prossimi mesi, complice l'avvicinarsi dell'E3, si faranno sempre più insistenti.
Dopo il rumor del mese scorso, ci ha pensato oggi l'attore e doppiatore statunitense Gilbert Gottfried ad alimentare le speranze dei fan, grazie ad un post sul suo account Twitter:

"Ho appena saputo che darò la voce al protagonista di Grand Theft Auto 5".

Il "cinguettio" tuttavia ha avuto vita breve, poche ore dopo la dichiarazione è stata infatti rimossa dallo stesso Gottfried, probabilmente dietro "suggerimento" di Rockstar.

A questo punto non ci resta che aspettare quale sarà il prossimo rumor.

Mah ormai GTA non mi dice più niente come praticamente tutti i giochi della Rockstar escluso RDR che è un capolavoro indiscusso

Vabbe ma che ci sarà un GTA V è certo. Non capisco quale sia il problema e il far tacere dei rumors che invece per me sono benefici.

La questione è solo sapere quando lo annunceranno ma che uscirà è certo.

Vabbe ma che ci sarà un GTA V è certo. Non capisco quale sia il problema e il far tacere dei rumors che invece per me sono benefici.
Alrimenti si giocano tutti gli "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH WWWWWWWWAAAAAUUUUUUUHHHHH SSSSSIIIII" dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alzano cosi hype.:hype::hype::hype:

lo fanno apposta secondo me lasciano questi indizi che o sono poco convincenti, o sono una certezza ma li cancellano subito dopo.

Alrimenti si giocano tutti gli "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH WWWWWWWWAAAAAUUUUUUUHHHHH SSSSSIIIII" dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mi vedrei volentieri un bel video di Agent all'E3. :leon:

GTAV potrebbero annunciarlo nei giorni che precedono la manifestazione e piazzare un teaser nella loro conferenza con 15 secondi in cui si vede solo il logo ipotetico del nuovo GTA :rickds:

Ma io mi vedrei volentieri un bel video di Agent all'E3. :leon:
GTAV potrebbero annunciarlo nei giorni che precedono la manifestazione e piazzare un teaser nella loro conferenza con 15 secondi in cui si vede solo il logo ipotetico del nuovo GTA :rickds:
Di Agent sarebbe anche l'ora direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia il nuovo GTA deve stupirmi in positivo (come hanno saputo fare RDR e come sta facendo L.A. Noire) altrimenti scaffale .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro