PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E3 2011: ritorno a Vice City :phraengo:

è ufficiale??? :phraengo:
penso sia un suo desiderio...se per disgrazia succede io mi chiudo in casa per un mese senza dormire e passo il tempo a giocarci..lo GIURO

magari ambientato negli anni 90 :tragic:

penso sia un suo desiderio...se per disgrazia succede io mi chiudo in casa per un mese senza dormire e passo il tempo a giocarci..lo GIURO
magari ambientato negli anni 90 :tragic:
come già ampiamnete detto spero in un ritorno a San Andreas ma se si va a Vice City non è che mi dispiace anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq giusto per vedere se a qualcuno interesserebbe: ve lo immaginate un GTA ambientato in Italia??? il mio cuoricino non reggerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che uscirà qualche leak prima dell'E3 e poi annuncio in pompa magna :mah:

Vogliamo Vice City Vogliamo Vice City Vogliamo Vice City Vogliamo Vice City Vogliamo Vice City

cmq giusto per vedere se a qualcuno interesserebbe: ve lo immaginate un GTA ambientato in Italia??? il mio cuoricino non reggerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piacerebbe in europa, tipo 3 citta' es. Roma, Parigi, Londra...ma in verita' la rete stradale delle citta' americane, e le dimensioni delle stesse strade si prestano meglio a gta. mentre se fosse solo a piedi tipo ac, vanno meglio le architetture euopee

mi piacerebbe in europa, tipo 3 citta' es. Roma, Parigi, Londra...ma in verita' la rete stradale delle citta' americane, e le dimensioni delle stesse strade si prestano meglio a gta. mentre se fosse solo a piedi tipo ac, vanno meglio le architetture euopee
In città come Roma e Napoli sarebbe fin troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq per il fatto delle strade ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A 'sto punto però che lo annunciassero in pompa magna all'E3.

Io sto sperando nel Giappone (Tokyo no, però ci sono tante altre megalopoli). Dopo Chinatown Wars (che comunque è un manifesto dire: non dobbiamo per forza farlo negli USA) è l'alternativa che mi attira di più...

A 'sto punto però che lo annunciassero in pompa magna all'E3.
Io sto sperando nel Giappone (Tokyo no, però ci sono tante altre megalopoli). Dopo Chinatown Wars (che comunque è un manifesto dire: non dobbiamo per forza farlo negli USA) è l'alternativa che mi attira di più...
guarda che è comunque ambientato a liberty city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'altro giorno mi è passato per la mente driver parallel lines: un gioco con veri e propri salti temporali non sarebbe affatto male per rinfrescare un po' i free roaming :unsisi:

guarda che è comunque ambientato a liberty city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì, è vero, ma io parlo proprio di... "allargamento ti tematiche". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché su DS/PSP rende comunque meno.

voglio questo gta V perchè sono fanatico della rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

attendo l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conoscono tregua i rumor sull'annuncio di GTA V e siamo sicuri che nei prossimi mesi, complice l'avvicinarsi dell'E3, si faranno sempre più insistenti.
Dopo il rumor del mese scorso, ci ha pensato oggi l'attore e doppiatore statunitense Gilbert Gottfried ad alimentare le speranze dei fan, grazie ad un post sul suo account Twitter:

"Ho appena saputo che darò la voce al protagonista di Grand Theft Auto 5".

Il "cinguettio" tuttavia ha avuto vita breve, poche ore dopo la dichiarazione è stata infatti rimossa dallo stesso Gottfried, probabilmente dietro "suggerimento" di Rockstar.

A questo punto non ci resta che aspettare quale sarà il prossimo rumor.

Questa news, riportata anche in molti altri siti italiani e stranieri, è un fake al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vi riporto invece un rumour con un minimo di fondamento :rickds:

Un rumour con un minimo di fondamento proviene dal forum internazionale GTAForums, già protagonista in passato di importanti scoperte e/o rivelazioni sui capitoli in uscita o non ancora annunciati ufficialmente.
L'utente Rpg_, notando attraverso il whois che le informazioni sul dominio GrandTheftAuto5.com (probabilmente cambiate negli ultimi giorni) riportano il nome di Rockstar Games.

L'utente ha quindi deciso di controllare tutti gli altri websites hostati con quell'IP. Riportiamo di seguito, in ordine alfabetico, i domini che potrebbero essere correlati al prossimo Grand Theft Auto:

* babehardcore.com

* baitman.com

* bicyclecommuter.com

* boobstop.com

* californiahomesbyowner.com

* carolinabrokers.com

* cookinganything.com

* couchparty.com

* drcarlton.com

* edrugs.com

* famouszone.com

* fuckyew.com

* getamexican.com

* indepthappraising.com

* justcanoe.com

* loadoffmymind.com

* pregnantandalone.com

* majorflava.com

* myrtlebeachattorney.com

* outrageouslife.com

* sexomy.com

* stacysmail.com

* thebetter.com

* themaniacs.com

* thetangible.com

* thewhitefox.com

* westernescapes.com

* whattheysay.com

Alcuni riferimenti alla Carolina (East Coast) e alla California (San Andreas?) sono palesi, mentre potrebbero esserci associazioni, secondo l'autore della scoperta, riguardo la presenza di biciclette (bicyclecommuter.com), possibili stazioni radio (majorflava.com), possibili nomi delle gang (thebetter.com, themaniacs.com, thetangible.com, thewhitefox.com) e infine riguardo possibili ambientazioni nella West Coast (westernescapes.com).

Infine vi sono riferimenti espliciti al sesso (come da tradizione Rockstar) e riferimenti parodistici a temi importanti come l'immigrazione (getamexican.com).
Nuovi domini quindi, qualcosa su cui speculare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. volete tornare nel 2011 a VC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S. Avete letto del nome provvisorio Race 'n' Chase del primo GTA? :rickds: Non so se Spazio l'ha riportata come news, è carina ;p

P.S. volete tornare nel 2011 a VC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S. Avete letto del nome provvisorio Race 'n' Chase del primo GTA? :rickds: Non so se Spazio l'ha riportata come news, è carina ;p
Se ce la fa Rocky, può farcela anche Tommy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ce la fa Rocky, può farcela anche Tommy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mammamia :tragic:

magari a tornarci e impersonarlo di nuovo...sarebbe un sogno lo giuro..o magari averlo come proprio boss e lavorare per lui sarebbe piu che un onore

Ambientatelo a Vice City e fatemelo uscire a Novembre e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[vietato quotarmi scirvendo: "e datemi anche 100 euro"]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro