Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche secondo me era troppo noioso,nenache l'ho finito pensa un pò.I0 sper0 vivamente in un San Andreas2.. Gta4 mi ha delus0 parecchi0.. Realizzat0 da di0, nulla da t0gliere.. ma c0sì n0i0s0..
Mi ricordo che dissero "Se in futuro i nostri figli diventassero killer o ladri sarebbe colpa del gioco" o qualcosa del genere, mi sono messo a ridereErano convinti che se non fosse esistito GTA saremmo tutti gente onesta
![]()
D'altro canto i telegiornali sono uno strumento di Stato, nonchè bandiera della banalità e mediocrità di massa.Mi ricordo che dissero "Se in futuro i nostri figli diventassero killer o ladri sarebbe colpa del gioco" o qualcosa del genere, mi sono messo a ridereErano convinti che se non fosse esistito GTA saremmo tutti gente onesta
![]()
Sono l'unico a cui è piaciuto un sacco? :wush:Grande serie ma l'unico che non ho finito guarda un pò è GTA4, per quanto mi piacesse come personaggio Nico è stato un gta davvero troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa volta ti seguo.Scaffale come per tutti i precedenti e come per tutti i titoli Rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma con chi stai parlando?Solo chi ha giocato GTA IV con superficialità,può dire che si tratta di un gioco nel quale per andare avanti devi spaccare la testa alle vecchiette.
Verissimo cosa? Ignorare che il successo del franchise venga dalla semplice ricreazione di un ambientazione sandboxVerissimo..
Ma nemmeno a comicità sopraffina o dimostrazione di chissà quali contenuti, poi certo se si è di bocca buonaquoto.
l'ironia tipica della serie non si può liquidare come una stupidata.
specie in un mondo in cui siamo invasi da boiate allucinanti ad ogni angolo..
(ne diciamo un paio? Grande Fratello? Film random di Moccia?)
No comment...Secondo me è la gente che lo fa sembrare cosi come tu lo descrivi,andare in giro a massacrare gente invece di fare,comprendere e goderti la storia
Seee vabbè.Infatti criticare gta 4 ritenendolo solo cazzeggio e violenza gratuita, significa mettersi negli stessi panni dei telegiornali quando uscì il gioco:kappe:
Trailer storiaWow, non vedo l'ora di farlo anche io! hype! Hype!
E non menziono nemmeno quelli razzisti che davano del rumeno a niko...Si ok, ma fateci vedere più gameplay!!!unounouno
Però era la fiera dei bug, il porting per PC era una accozzaglia paurosa, e comunque per mettere tutto al massimoho visto la versione pc ed è mostruosamente migliore graficamente
no ovviamente era sottointeso che per godere al meglio della versione pc serve un pc della nasa ecco. ma il mio era solo un commento sulla grafica infatti, perchè sul resto sono d'accordo con te. però la grafica su console e soprattutto su ps3 è stata veramente deludente per me, e pensare che la risoluzione arrivava persino a 1080p ma la grafica anche in quel caso rimane mediocre...sembra quasi in perenne bassa risoluzione, con quegli sfondi opachi con zero profondità. si poteva fare moolto di più..e spero che il quinto capitolo sia all'altezza da questo punto di vista, perchè il quarto scusate ma non lo era.Però era la fiera dei bug, il porting per PC era una accozzaglia paurosa, e comunque per mettere tutto al massimoe avere un framerate stabile dovevi traccheggiare davvero troppo, oppure spendere l'ira di ***.
Senza contare l'online buggoso, imho non valeva la candela.
La versione console era una versione più che decente.
mah, guarda, di bocca buona in fatto di gusti credo proprio di non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nemmeno a comicità sopraffina o dimostrazione di chissà quali contenuti, poi certo se si è di bocca buonala storia cambia, evitate giochi tipo Bioshock che (eccetto il finale) può aprirvi orizzonti sconcertanti.
il gioco non va a 1080p, è subHD nativo e l'immagine viene allargata a 1080pperchè sul resto sono d'accordo con te. però la grafica su console e soprattutto su ps3 è stata veramente deludente per me, e pensare che la risoluzione arrivava persino a 1080p ma la grafica anche in quel caso rimane mediocre...
Considerato l'impiego di fondi per un gioco come GTA io penso che "l'ironia" non sia sufficiente,mah, guarda, di bocca buona in fatto di gusti credo proprio di non esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bioshock ha soprattutto un'ottima atmosfera. Narrativamente parlando, il fatto che il finale sia brutto (qua siamo d'accordo) mi impedisce di inquadrarlo come gioco dalla splendida trama.
poi se vogliamo fare un discorso un pò più ampio, facciamolo..
per come la vedo, videogiochi che, narrativamente, arrivino ad eguagliare altre forme espressive non ne hanno ancora inventati. facendola facile: tendenzialmente le trame dei giochi non sono granchè.
forse perchè il medium è giovane, forse sarà sempre così.. e forse non è neanche grave.
in questo scenario, l'uso dell'ironia (che da sempre aiuta a mascherare le debolezze narrative, in ogni arte) non può che essere un toccasana.
in questo GTA riesce. nel fare ironia, e nel farla in modo piuttosto intelligente.