Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, domani è l'1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPesce? :(
attenzione ai doppi sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPesce? :(
Eh, lo so, probabilmente sarà così, però... Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbeh, domani è l'1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche le riviste si divertono a spararle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattenzione ai doppi sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....E infatti se osservate la parte in basso a destra, non concentratevi sul paesaggio, ma guardate i ''contorni'': no vi ricordano il nord ovest della Francia?
non è che mi arrabbio e che vorrei averlo fortemente a vice city..che poi se proprio dovessero farlo in europa preferirei lo facessero in ItaliaPrima tutti a dire..." Io il pprossimo Gta lo compro pure se ci sono 2 strade e 1 palazzo" e cose di questo tipo,ora per quanto si svolge FORSE in francia vi arrabbiate?Non vi capisco.
cmq attenti ai pesci d'aprile eh!
E' siamo di piu, se hanno deciso la Francia,non ci possiamo fare nulla,nonchè se giocarlo.non è che mi arrabbio e che vorrei averlo fortemente a vice city..che poi se proprio dovessero farlo in europa preferirei lo facessero in Italia
ma comunque stica....non vedo l'ora
Wow Francia.FINALMENTE DELLE INFORMAZIONI!Qualche indescrizione ha svelato il contenuto del prossimo GTA V
allora, dove si svolgerà questo seguito? Leggeto per saperlo!
DA NOI..
le ultime informazioni ufficiale - ma deboli - lo confermano.
GTA V si svolgerà udite udite in Francia!
Il titolo sarà French Connection in memoria del famoso film.
Si svolgerà a Parigi (perchè comunque è la capitale) e Marsiglia, avente la reputa inoltretutto per le sue gang mafiose e i traffici di droga,e infine si è parlato anche di Lione, anche se non confermata
C'è da dire che il film americano French connection riguardava traffici di droga tra marsiglia e stati uniti
Riguardo i personaggi, il mistero ancora esiste.
Bisogna ricordarsi che in GTA iv:the ballad of Gay Tony, Luis Lopez incontrava per strada un certo Arnau, un giovane frenchy-bobo in visita a Liberty City.
Puo darsi che questo personaggio vestirà un ruolo piu importante in GTA: French Connection
In attesa, a parte del log e di qualche modello 3d dei monumenti di Parigi (il Louvre, l'Arco di Trionfo...) gli studi Rockstar non hanno rilasciato gran cose..può darsi nell'E3
---------- Post added at 15:54:38 ---------- Previous post was at 15:52:40 ----------
allora se partono dicendo che le ultime informazioni sono deboli ma che comunque lo confermano già partono con un gran caz..ta
se poi alla fine dicono che quelle cose le hanno lasciate i studi rockstar..se impiccassero
Corretto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWow Francia.Ma che succede,perchè mi è salito l'Hype a mille dopo aver letto questa notizia fake ? :morristend: