PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
dai guardate il lato positivo.. l'italia sarebbe poi ad uno schiocco di dita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c93929a49caa244cdd5da8a2b11a4b71-500x363.jpg
:morris82:

Per me GTA Paris sarebbe una goduria infinita :morris82:

regà so de madrelingua francese mo provo a tradurlo

il problema è che non leggo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

French Connection era anche una mod per PC di San Andreas.

E quello della foto è Arnaud di BOGT.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 15:37:02 ---------- Previous post was at 15:34:46 ----------

In un qualche modo sono arrivato qui.

Che è 'sta roba?

Casting-GTA.png
http://revolt-tech.com/archives/1102

---------- Post added at 15:38:36 ---------- Previous post was at 15:37:02 ----------

EDIT: Anyway un'immagine un po' più grande è questa

c93929a49caa244cdd5da8a2b11a4b71-500x363.jpg

pesce al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se entrare nel Louvre e rubare la Gioconda è uno dei miei sogni nel cassetto. :unsisi:

beh, domani è l'1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche le riviste si divertono a spararle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

attenzione ai doppi sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, domani è l'1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche le riviste si divertono a spararle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, lo so, probabilmente sarà così, però... Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

attenzione ai doppi sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FINALMENTE DELLE INFORMAZIONI!Qualche indescrizione ha svelato il contenuto del prossimo GTA V

allora, dove si svolgerà questo seguito? Leggeto per saperlo!

DA NOI..

le ultime informazioni ufficiale -
ma deboli - lo confermano.

GTA V si svolgerà udite udite in Francia!

Il titolo sarà French Connection in memoria del famoso film.

Si svolgerà a Parigi (perchè comunque è la capitale) e Marsiglia, avente la reputa inoltretutto per le sue gang mafiose e i traffici di droga,e infine si è parlato anche di Lione, anche se non confermata

C'è da dire che il film americano French connection riguardava traffici di droga tra marsiglia e stati uniti

Riguardo i personaggi, il mistero ancora esiste.

Bisogna ricordarsi che in GTA iv:the ballad of Gay Tony, Luis Lopez incontrava per strada un certo Arnau, un giovane frenchy-bobo in visita a Liberty City.

Puo darsi che questo personaggio vestirà un ruolo piu importante in GTA: French Connection

In attesa, a parte del log e di qualche modello 3d dei monumenti di Parigi (il Louvre, l'Arco di Trionfo...) gli studi Rockstar non hanno rilasciato gran cose..può darsi nell'E3

---------- Post added at 15:54:38 ---------- Previous post was at 15:52:40 ----------

allora se partono dicendo che le ultime informazioni sono deboli ma che comunque lo confermano già partono con un gran caz..ta

se poi alla fine dicono che quelle cose le hanno lasciate i studi rockstar..se impiccassero

Mah, vedremo...

Questa settimana sarà tabù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ci vedo proprio bene a fracassare la testa alla gente per strada con una baguette di tre settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non vi fidate di R*? penso sia l'unica SH che non ha fallito neanche un progetto in questa gen e ancora avete dubbi?

Prima tutti a dire..." Io il pprossimo Gta lo compro pure se ci sono 2 strade e 1 palazzo" e cose di questo tipo,ora per quanto si svolge FORSE in francia vi arrabbiate?

Non vi capisco.

cmq attenti ai pesci d'aprile eh!

Prima tutti a dire..." Io il pprossimo Gta lo compro pure se ci sono 2 strade e 1 palazzo" e cose di questo tipo,ora per quanto si svolge FORSE in francia vi arrabbiate?Non vi capisco.

cmq attenti ai pesci d'aprile eh!
non è che mi arrabbio e che vorrei averlo fortemente a vice city..che poi se proprio dovessero farlo in europa preferirei lo facessero in Italia

ma comunque stica....non vedo l'ora

non è che mi arrabbio e che vorrei averlo fortemente a vice city..che poi se proprio dovessero farlo in europa preferirei lo facessero in Italia
ma comunque stica....non vedo l'ora
E' siamo di piu, se hanno deciso la Francia,non ci possiamo fare nulla,nonchè se giocarlo.

FINALMENTE DELLE INFORMAZIONI!Qualche indescrizione ha svelato il contenuto del prossimo GTA V 

allora, dove si svolgerà questo seguito? Leggeto per saperlo!

DA NOI..

le ultime informazioni ufficiale -
ma deboli - lo confermano.

GTA V si svolgerà udite udite in Francia!

Il titolo sarà French Connection in memoria del famoso film.

Si svolgerà a Parigi (perchè comunque è la capitale) e Marsiglia, avente la reputa inoltretutto per le sue gang mafiose e i traffici di droga,e infine si è parlato anche di Lione, anche se non confermata

C'è da dire che il film americano French connection riguardava traffici di droga tra marsiglia e stati uniti

Riguardo i personaggi, il mistero ancora esiste.

Bisogna ricordarsi che in GTA iv:the ballad of Gay Tony, Luis Lopez incontrava per strada un certo Arnau, un giovane frenchy-bobo in visita a Liberty City.

Puo darsi che questo personaggio vestirà un ruolo piu importante in GTA: French Connection

In attesa, a parte del log e di qualche modello 3d dei monumenti di Parigi (il Louvre, l'Arco di Trionfo...) gli studi Rockstar non hanno rilasciato gran cose..può darsi nell'E3

---------- Post added at 15:54:38 ---------- Previous post was at 15:52:40 ----------

allora se partono dicendo che le ultime informazioni sono deboli ma che comunque lo confermano già partono con un gran caz..ta

se poi alla fine dicono che quelle cose le hanno lasciate i studi rockstar..se impiccassero
Wow Francia.

Ma che succede,perchè mi è salito l'Hype a mille dopo aver letto questa notizia ? :morristend:

Wow Francia.Ma che succede,perchè mi è salito l'Hype a mille dopo aver letto questa notizia fake ? :morristend:
Corretto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro