F
Fabio206
Ho visto che avete già riportato il rumour/leak ovviamente ;p
Non era il suo primo tweet sull'argomento, ne aveva già postato uno il mese scorso (l'avevo riportato anche in questo topic se non erro):
- vuole attirare l'attenzione, ma non penso voglia rovinarsi la reputazione.
- R* gli ha permesso di dirlo per creare hype in attesa dell'ufficialità che potrebbe avvenire ell'E3.
Riguardo VC e SA invece sono solo speculazioni e ipotesi, un "tirare a caso" insomma.
Ora si segue la vicenda RockstarLeaks, vediamo cosa esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non era il suo primo tweet sull'argomento, ne aveva già postato uno il mese scorso (l'avevo riportato anche in questo topic se non erro):
Se ha parlato le cose sono due:"Heard some interesting things about the next Grand Theft Auto last night."
"Ho sentito alcune cose interessanti sul prossimo Grand Theft Auto la scorsa notte."
- vuole attirare l'attenzione, ma non penso voglia rovinarsi la reputazione.
- R* gli ha permesso di dirlo per creare hype in attesa dell'ufficialità che potrebbe avvenire ell'E3.
Reilly è il news director di IGN, non mi sembra proprio una minchiata, anche se era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin base a queste due minchiate?
Riguardo VC e SA invece sono solo speculazioni e ipotesi, un "tirare a caso" insomma.
Ora si segue la vicenda RockstarLeaks, vediamo cosa esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png