PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ho visto che avete già riportato il rumour/leak ovviamente ;p

Non era il suo primo tweet sull'argomento, ne aveva già postato uno il mese scorso (l'avevo riportato anche in questo topic se non erro):

"Heard some interesting things about the next Grand Theft Auto last night."

"Ho sentito alcune cose interessanti sul prossimo Grand Theft Auto la scorsa notte."
Se ha parlato le cose sono due:

- vuole attirare l'attenzione, ma non penso voglia rovinarsi la reputazione.

- R* gli ha permesso di dirlo per creare hype in attesa dell'ufficialità che potrebbe avvenire ell'E3.

in base a queste due minchiate?
Reilly è il news director di IGN, non mi sembra proprio una minchiata, anche se era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo VC e SA invece sono solo speculazioni e ipotesi, un "tirare a caso" insomma.

Ora si segue la vicenda RockstarLeaks, vediamo cosa esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ritorno a Vice City sarebbe ben gradito da parte mia...per dirla in romano "ma magara ce cascheno" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IGN news editor Jim Reilly has recently tweeted something interesting regarding the release of the Next Grand Theft Auto game:
With Grand Theft Auto V and BioShock Infinite coming in 2012, now's the time to buy some Take-Two stock.

Could we have our first somewhat confirmation of a release date? After all it would fit in with L.A.Noire coming out in a mere few weeks and the promotion campaign for Max Payne 3 starting to heat up with a rumored release for the end of the year!

http://www.gtagaming.com/news/comments.php?i=1890
l'avevo detto che ci avrei messo la firma per un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero solo non si riveli una notizia costrutita solo per far salire l'attenzione sul gioco e per poi sparare una data all' E3 ben più lontana...

:hype:

In effetti non credo sia da escludere l'uscita alla fine di quest'anno, Rockstar è da Read Dead che non ha fatto uscire più nulla (o perlomeno titoli abbastanza importanti) e l'ultimo GTA è ormai del 2008... Ho bisogno al più presto di un nuovo capitolo, meglio ancora se a Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In effetti non credo sia da escludere l'uscita alla fine di quest'anno, Rockstar è da Read Dead che non ha fatto uscire più nulla (o perlomeno titoli abbastanza importanti) e l'ultimo GTA è ormai del 2008... Ho bisogno al più presto di un nuovo capitolo, meglio ancora se a Vice City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A maggio fortunatamente uscirà L.A. Noire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quest'anno non penso esca, direi primavera anno prossimo:sisi:

no quest'anno credo sia diffcile, cioè io spero venga annunciato domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma bisogna essere realisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reilly è il news director di IGN, non mi sembra proprio una minchiata, anche se era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto è un giornalista, e si sa che sparano cose a caso a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà cosa si inventeranno, già la prima volta che ho giocato a GTAIV sono rimasto a bocca aperta per qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La data verrà sicuramente annunciata all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La data verrà sicuramente annunciata all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che almeno facciano vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo solo se è ambientato a Vice City o in un'altra città simile; mi è sempre piaciuta molto la serie ma con GTA IV secondo me hanno davvero sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo solo se è ambientato a Vice City o in un'altra città simile; mi è sempre piaciuta molto la serie ma con GTA IV secondo me hanno davvero sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto,l'ambientazione di VC restituiva un'aria del tutto diversa....anche le missioni imho erano molto più divertenti.

Imho Vice City è stato il VERO passo in avanti della serie,con l'implementazione di new entry quali elicotteri,moto,moltissime armi inedite e interni esplorabili.

Con tutto il rispetto per il terzo,ma con il cambio generazionale il passo era a dir poco obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro