J
JorahDewitt
Non ricordo dove ho letto la notizia che diceva che il prossimo GTA sarà ambientato a Los Angeles
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Data la presenza certa di Take-Two all'E3, essendo il publisher di Rockstar Games, quest'ultima potrebbe mostrare nuovi dettagli su Max Payne 3 / Agent / eventuali GTA o altri titoli (essendo R* nella lista developers/publishers NGP)scusa non ho capito :kep88:
scusate la mia ignoranza, ma da cosa si evince così chiaramente che si tratta di fake?? :morris82:
Il personaggio è una cosa secondaria.bastava guardare per più di 2 secondi il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:eddai:
Sono solo rumours, più di uno ma comunque sempre rumours.Non ricordo dove ho letto la notizia che diceva che il prossimo GTA sarà ambientato a Los Angeles
R* NON sarà presente all'E3
Potrebbe, condizionale d'obbligo ;pData la presenza certa di Take-Two all'E3, essendo il publisher di Rockstar Games, quest'ultima potrebbe
vabbè le hai volute mettere tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl personaggio è una cosa secondaria. Non deve di certo essere Niko per capire che è fake, visto che con i trainer sulla versione PC si può usare qualsiasi personaggio/pedone del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La luminosità differente dipende sicuramente da mod grafiche (ENB, VisualIV e così via) applicate a GTA IV (sempre versione PC ovviamente). Idem le palme, sono una mod.
Il logo V è stato "appiccicato" su questo sfondo: http://freevacationshawaii.com/wp-content/uploads/2010/08/Hawaii-Sunset.jpg
Collegare il pc a un normale televisore di ultima generazione e giocarci non mi sembra una cosa così strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso sia sufficiente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi piace perchè siete daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:pffs:Potrebbe, condizionale d'obbligo ;p
Forse qualcuno non ricorda l'E3 2006 dove Peter Moore annunciò a sorpresa GTA IV con un "tatuaggio"
Ad ogni modo, teoricamente l'annuncio di un nuovo GTA può anche avvenire in separata sede, di sicuro non passa inosservata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco, questa (a differenza di altre) mi sembra una risposta seria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl personaggio è una cosa secondaria.
Non deve di certo essere Niko per capire che è fake, visto che con i trainer sulla versione PC si può usare qualsiasi personaggio/pedone del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La luminosità differente dipende sicuramente da mod grafiche (ENB, VisualIV e così via) applicate a GTA IV (sempre versione PC ovviamente). Idem le palme, sono una mod.
Il logo V è stato "appiccicato" su questo sfondo: http://freevacationshawaii.com/wp-content/uploads/2010/08/Hawaii-Sunset.jpg
Collegare il pc a un normale televisore di ultima generazione e giocarci non mi sembra una cosa così strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Penso sia sufficiente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non serve tirare frecciatine...ecco, questa (a differenza di altre) mi sembra una risposta seria.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
concordo, rockstar games se avesse voluto mandare delle immagini in anteprima lo avrebbe fatto con fotografie all'altezza..non serve tirare frecciatine...
ho scritto che non c'era bisogno un occhio esperto e bastava guardare il personaggio (secondo te ritroveremo Niko in GTA V? dubito...) e giustamente il buon Fabio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi ha corretto sapendo dell'esistenza di quei progammi per pc (che io non conosco bene), ma cmq già il tipo di immagine e di video così sfocati e mossi erano un primo campanello di 'allarme fake' suvvia :morris82:
Eh ? 2 anni ? Tra due anni al 99% si starà hyppando per la nuova console next-gen ...Forbes: GTA V non prima dell'anno fiscale 2013?
Fonte: http://blogs.forbes.com/ericsavitz/2011/05/20/take-two-cowen-downgrades-ahead-of-earnings-shrs-fall/
Minimo un annetto passerà ancora prima dell'uscita, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh ? 2 anni ? Tra due anni al 99% si starà hyppando per la nuova console next-gen ...
poi visto quanto costava al lancio la ps3 la nuova console sarà un utopia per il 90% dei portafogli almeno per un primo annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a quanto ho sentito dovrebbe uscire nella prima parte dell 2012... io suppongo a marzo 2012 perchè molto probabilmente le console di nex gen usciranno nel 2013 e se la sony ha fatto come la PS1, PS2, PS3, cioè facendo uscire la console sempre a marzo i produttori della rock star avranno tempo di un anno per far uscire un nuovo gioco... :andrean:
ma sai non penso sia cosi perchè la sony ha detto che le dimensioni saranno ridotte rispetto alla PS3 FAT e quindi anche i componenti saranno più economici, secondo me la faranno uscire ad un prezzo di 399,98€ e a me andrebbe benissimo, non credo si ripeterà il lancio al prezzo di 599,98€ non ci guadagnerebbero molto, e tanto meno non attirerebbero tutti quelli che hanno avuto problemi con le PS3 FAT e sono passati sulla 360... :kappe:poi visto quanto costava al lancio la ps3 la nuova console sarà un utopia per il 90% dei portafogli almeno per un primo annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero di si, staremo a vedre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sai non penso sia cosi perchè la sony ha detto che le dimensioni saranno ridotte rispetto alla PS3 FAT e quindi anche i componenti saranno più economici, secondo me la faranno uscire ad un prezzo di 399,98€ e a me andrebbe benissimo, non credo si ripeterà il lancio al prezzo di 599,98€ non ci guadagnerebbero molto, e tanto meno non attirerebbero tutti quelli che hanno avuto problemi con le PS3 FAT e sono passati sulla 360... :kappe: