Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma dico se quei campioni della rockstar non si sono fatti vivi all'E3 quand'è vedremo questo GTA??
next gen vuo dire che esce fra 3 anni minimo, visto che gta non è un titolo che esce al lancio di una console, ergo imho esce nel 2012 nelle console attualiEh ? 2 anni ? Tra due anni al 99% si starà hyppando per la nuova console next-gen ...
beh mica poco, hai almeno 20 ore di gioco... anche se imho sono inferiori al gta liscio, sopratutto quella dei motociclistiDannata rockstar...intanto per tornare all'atmosfera gta mi gioco le espansioni che ancora non l'avevo fatto..
Sono sicuro che mi durerà tanto come tutti i gta..parli a livello di longevità o di storia?beh mica poco, hai almeno 20 ore di gioco... anche se imho sono inferiori al gta liscio, sopratutto quella dei motociclisti
Si, però l'altra espansione è veramente bella, anche la storia la trovo divertente..invece come dici tu quella dei motociclisti mi ha un po delusobeh mica poco, hai almeno 20 ore di gioco... anche se imho sono inferiori al gta liscio, sopratutto quella dei motociclisti
storia, lost e damned è un po' mosciaSono sicuro che mi durerà tanto come tutti i gta..parli a livello di longevità o di storia?
Nooo proprio ora che volevo iniziarla :cry:storia, lost e damned è un po' moscia
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE che cazz pensavo ci fossero delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che cazz pensavo ci fossero delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non uppate uno dei sacri topic:rigoreee:
Dovete soffrire tutti assieme a meIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh già..spero se ne sono resi conto e ci riportino a quell atmosfera creata MAESTRALMENTEGTA Vice City è il miglior gioco R*,pochi cazzi.
Secondo me, se ci sarà un Vice City "2" sarà ambientato durante gli anni 90... GTA III era ambientato nel 2001, contemporaneo all'uscita, VC circa 16 anni prima, GTA IV nel 2008 ergo se seguono questo ragionamento VC 2 sarà ambientato nel 92 circa.eh già..spero se ne sono resi conto e ci riportino a quell atmosfera creata MAESTRALMENTE