PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma dico se quei campioni della rockstar non si sono fatti vivi all'E3 quand'è vedremo questo GTA??

Purtroppo Rockstar assente all' E3 :cry:

Eh ? 2 anni ? Tra due anni al 99% si starà hyppando per la nuova console next-gen ...
next gen vuo dire che esce fra 3 anni minimo, visto che gta non è un titolo che esce al lancio di una console, ergo imho esce nel 2012 nelle console attuali

Dannata rockstar:cry2:...intanto per tornare all'atmosfera gta mi gioco le espansioni che ancora non l'avevo fatto..

Dannata rockstar:cry2:...intanto per tornare all'atmosfera gta mi gioco le espansioni che ancora non l'avevo fatto..
beh mica poco, hai almeno 20 ore di gioco... anche se imho sono inferiori al gta liscio, sopratutto quella dei motociclisti

beh mica poco, hai almeno 20 ore di gioco... anche se imho sono inferiori al gta liscio, sopratutto quella dei motociclisti
Sono sicuro che mi durerà tanto come tutti i gta..parli a livello di longevità o di storia?

Si, però l'altra espansione è veramente bella, anche la storia la trovo divertente..invece come dici tu quella dei motociclisti mi ha un po deluso :unsisi:

Sono sicuro che mi durerà tanto come tutti i gta..parli a livello di longevità o di storia?
storia, lost e damned è un po' moscia

Porca ******* ma perché non mi danno GTA V con Vice City, perché caxxo? PERCHé? :vigo:

Rickenbacker%20Bridge%20at%20Night.jpg

E che cazz pensavo ci fossero delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non uppate uno dei sacri topic:rigoreee:

E che cazz pensavo ci fossero delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non uppate uno dei sacri topic:rigoreee:

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dovete soffrire tutti assieme a me :phraengo: Cosa ha Rockstar per l'anni prossimo da far uscire? NULLA! Ergo dateci GTA V porca zozza :vigo:

Godete piangendo in un mare di ricordi bagnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.youtube.com/watch?v=7nQHs9QRYms

GTA Vice City è il miglior gioco R*,pochi cazzi.

eh già..spero se ne sono resi conto e ci riportino a quell atmosfera creata MAESTRALMENTE
Secondo me, se ci sarà un Vice City "2" sarà ambientato durante gli anni 90... GTA III era ambientato nel 2001, contemporaneo all'uscita, VC circa 16 anni prima, GTA IV nel 2008 ergo se seguono questo ragionamento VC 2 sarà ambientato nel 92 circa.

Ok fanno male queste seghe mentali. Datemi il gioco.

vi supplico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro