PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
secondo le ultime politiche di marketing sui trailer di Rockstar probabile che ci bombardino di trailer che spiegano le varie parti/novita' del gioco come per RDR ,Max Payne 3 e L.A. Noire gli ultimi 2 mesi prima dell'uscita (cosa che spero)...anche se c'e' da aspettarsi un trailer magari ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chissà che ai VGA non presentino il multiplayer, anche se forse è un pò presto :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
29 March 2007
28 June 2007

6 December 2007

27 March 2008

Avranno pure il coraggio di rinviare il gioco dopo averci fatto aspettare un anno per avere un secondo trailer? Spero di no.
quindi 3° trailer fra 6 mesi :phraengo:

---------- Post added at 00:31:46 ---------- Previous post was at 00:30:30 ----------

secondo le ultime politiche di marketing sui trailer di Rockstar probabile che ci bombardino di trailer che spiegano le varie parti/novita' del gioco come per RDR ,Max Payne 3 e L.A. Noire gli ultimi 2 mesi prima dell'uscita (cosa che spero)...anche se c'e' da aspettarsi un trailer magari ai VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e bene così, anche se in questo caso i mesi che ci separano sono minimo 4

Probabilmente sono l'unico a cui il trailer ha fatto passare l'hype :asd:non so perchè,ma sono rimasto molto deluso da questo trailer :tragic:non tanto per la grafica che mi è sembrata decisamente inferiore a come me l'immaginavo,ma proprio in generale...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

consolatemi voi :tragic:

---------- Post added at 00:41:26 ---------- Previous post was at 00:33:20 ----------

Ah comunque chiamatemi profeta,lo screen delle moto da cross è preso da una missione come dicevio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete notato poi che si vedono i figli di michael?la bionda di spalle ad inizio trailer ed il ciccione in auto con lui verso la fine,probabilmente dovremo scarrozzarli in giro tra le varie missioni "familiari"

stupendo poi michael che si fa beatamente i cazz suoi mentre moglie e figlia litigano :rickds:

voce di trevor grandiosa,voce di frank che rievoca bei ricordi(CJ :brunii:)ma credo sia solo somigliante,se hanno chiamato lo stesso doppiatore di cj è un epic win :predicatore:per il resto nulla di particolarmente emozionante,aspetto altro :unsisi:

Probabilmente sono l'unico a cui il trailer ha fatto passare l'hype :asd:non so perchè,ma sono rimasto molto deluso da questo trailer :tragic:non tanto per la grafica che mi è sembrata decisamente inferiore a come me l'immaginavo,ma proprio in generale...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngconsolatemi voi :tragic:
Che ti aspettavi da un free roaming? Grafica alla Uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto mi lamenterei del fatto che non abbiamo uno straccio di prova gameplay.Fino ad oggi si è visto meno di zero,le cut scene se le possono anche ficcare in quel posto per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo anche io che gta presenti qualcosa al VGA ... in ogni caso a parte questa settimana di notizie IGN, credo che comunque ci vorrà il mese prossimo per scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi 3° trailer fra 6 mesi :phraengo: 

---------- Post added at 00:31:46 ---------- Previous post was at 00:30:30 ----------

e bene così, anche se in questo caso i mesi che ci separano sono minimo 4
non l'ho capita sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , 1-2 mesi prima dell'uscita : dato che la probabile uscita è fine aprile - primi di maggio , probabilmente da fine gennaio ci terranno l'hype alle stelle :morris82::morris82::morris82:

Trailer bellissimo, ma mi aspettavo un breve spezzone di gameplay. Hype alle stelle, spero però che da ora in poi inizino a mostrare qualcosa di più sostanzioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer bellissimo, ma mi aspettavo un breve spezzone di gameplay. Hype alle stelle, spero però che da ora in poi inizino a mostrare qualcosa di più sostanzioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si,qua sono mesi che ci smanichiamo il piffero,i balordi sanno bene come tenerci sulle spine senza mostrare nulla -_-

Qualcuno l'ha scaricato e visto in TV?

Fatto io. Difetti come se *** li mandasse. Spero che dipenda dal porting di un video da rete...

Gente il secondo trailer doppiato in italiano! O_O personalmente per essere un lavoro fatto in 2 o 3 ore lo trovo buono, il doppiaggio non è male . http://www.youtube.com/watch?v=9bdDwZrRKNQ
Fiquo.

ragazzi comunque riguardavo per l'N-esima volta il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e ho notato che comunque hanno apportato dei miglioramenti alla casa di Micheal, guardate qua:
Miii, l'hanno upgradato. Chi l'avrebbe mai detto? E c'è chi dice che il primo trailer è roba da PC...

Uhm, ma chi brazz sono quelli che giocano a tennis?
Abusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga dopo questo vado a letto! O_O sono venuto! ottimo lavoro a chi l'ha realizzato!!

Non lo meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

trevor-housefire.jpg

e dopo questo vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: comunque non preoccupatevi che anche se 4 mesi sono lunghi il tempo vola... mi sembra ieri quando sono uscite quelle immagini leakate dei poster e i gadget di GTA V , e sono uscite il 30 ottobre... ora siamo già a metà novembre... le giornate sembrano lunghe ma il tempo vola ....

in ogni caso : :hype:

Che ti aspettavi da un free roaming? Grafica alla Uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto mi lamenterei del fatto che non abbiamo uno straccio di prova gameplay.Fino ad oggi si è visto meno di zero,le cut scene se le possono anche ficcare in quel posto per quel che mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No :asd:ma meglio del 4 :tragic:comunque la grafica dei trailer "non è indicativa del prodotto finale" (cit.)

e poi sticazzi della grafica :rickds: gameplay

Qualcuno l'ha scaricato e visto in TV?
Fatto io. Difetti come se *** li mandasse. Spero che dipenda dal porting di un video da rete...

Fiquo.

Miii, l'hanno upgradato. Chi l'avrebbe mai detto? E c'è chi dice che il primo trailer è roba da PC...

Abusivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello.

Non lo meriti :bruniii:
:tragic::tragic::tragic:

trevor-housefire.jpg
e dopo questo vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: comunque non preoccupatevi che anche se 4 mesi sono lunghi il tempo vola... mi sembra ieri quando sono uscite quelle immagini leakate dei poster e i gadget di GTA V , e sono uscite il 30 ottobre... ora siamo già a metà novembre... le giornate sembrano lunghe ma il tempo vola ....

Se lo rimandassero,sarebbero da frustare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non possono fare una cosa del genere dopo mesi che ci lavorano su senza pronunciarsi su nulla,no che non possono :tragic:

pazzesco sto trailer... la scena del cane che salta sulla macchina è una chicca, perfetta

ibfuNmtTibiawP.gif
[/sPOLER]

ib1u8irTa7psYu.gif

ibh1y2kdIAbsMH.gif

iyrRGbQ0oeVQO.gif

ibh1y2kdIAbsMH.gif

Quello aggrappato è il figlio di Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

la fa vedere subito dopo che il tizio gli chiede

"e tuo figlio, è un bravo ragazzo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gtavscreenshot065_24003.jpg

e8064df61852258d810f3cb2fb67eaf0.jpg

658fac5b72dc5dd436d8fc4172c856b3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

trevor-housefire.jpg

NN ho parole...gioco della gen... È ora cm si fa ad aspettare fin quando esce??? Sarà una sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Edit: NN mi sta funzionando il tasto spoiler.. NN so xke.. X favore qualche mod metta tutto sotto spoiler

Il nero che si intravede sulla barca è franklin?

---------- Post added at 02:48:35 ---------- Previous post was at 02:41:14 ----------

si può scaricare da qualche parte il trailer in hd?

---------- Post added at 02:52:15 ---------- Previous post was at 02:48:35 ----------

Analisi in italiano :hype:

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_633880&feature=iv&src_vid=pq2pBZ3GneQ&v=qJe4QSY39wA

---------- Post added at 02:58:20 ---------- Previous post was at 02:52:15 ----------

Semplice: non è GTA. Possibilità di scambiare i personaggi? Cazzata (anche perchè i personaggi mi stanno sul *****). Questa possibilità implica che tutte le missioni saranno fatte in "cooperativa" con gli altri 2 stronzi (e conoscendo l' AI di GTA). Non posso comprare case, non posso avere appuntamenti, i vecchi personaggi della GTA 3 era non riappariranno, solo quelli di GTA IV (di cui non me ne frega un *****). Rockstar sta solo sfornando cagate negli ultimi tempi (L.A Noire, Max Payne 3).
Un commento su youtube, mi ha rovinato la nottata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

articolo di repubblica.it sul gioco,l'unica cosa detta senza senso è che la mappa sarà 5 volte quella di RDR, non so se i programmatori abbiano detto realmente questo....

http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/13/news/grand_theft_auto_5_sale_l_attesa-46568771/

---------- Post added at 10:15:24 ---------- Previous post was at 10:12:07 ----------

beh, c'è una scena che secondo me è presa dal gameplay.....

ma il video mostrato era del gioco pc o console?

Non sono mai stato fan della serie GTA...ma questo mi attira

Certo è che ,con tutti i soldacci che fanno, mi sarebbe piaciuto avere le auto "vere" con relative licenze

infine è come se hanno detto..dato che abbiamo messo un po di rdr come fauna, un po di l.a noire come investigazione, un po di max payne come comparto cinematografico;mettiamo anche un po di midnight club dato che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm può essere... ma così facendo da gta iv non hanno preso un chizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

articolo di repubblica.it sul gioco,l'unica cosa detta senza senso è che la mappa sarà 5 volte quella di RDR, non so se i programmatori abbiano detto realmente questo....
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/11/13/news/grand_theft_auto_5_sale_l_attesa-46568771/

---------- Post added at 10:15:24 ---------- Previous post was at 10:12:07 ----------

beh, c'è una scena che secondo me è presa dal gameplay.....
ora leggo ... tu quale scena dici???

mmm può essere... ma così facendo da gta iv non hanno preso un chizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora leggo ... tu quale scena dici???
al secondo 28-29 del trailer, quando Trevor è di spalle, secondo me quello è gameplay.....è solo un attimo però c'è...

---------- Post added at 10:44:27 ---------- Previous post was at 10:42:43 ----------

e invece questa no?.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/7600/grand-theft-auto-iv.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro