PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Per me mai, per lo meno non prima dell'uscita del gioco. :house:
Esattamente come per GTA IV, mettetevi il cuore in pace.

Ad ogni modo, hype bassissimo per me, come per ogni titolo Rockstar.

(mmmh si lo so, è un po come andare vestito di rosso ad un corteo di forza nuova)

interessante, sai già come funziona la guida in gta 5, hai una demo vero?
willy-wonka.jpg
ahahahahahha stavo per dirglielo io ma tu l'hai fatto molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

in ogni caso ancora hanno mesi per aggiustarla, e poi l'importante è che i mezzi siano guidabili in modo "onesto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente, se parliamo di guida simulativa, in questo capitolo sembra che l'abbiano peggiorata rendendolo appunto più arcade. Le auto sembrano incollate al suolo. Personalmente preferivo com'era nel IV, le auto sbandavano, le molle si piegavano, l'aderenza era molto ridotta come appunto un gioco di guida simulativo stile GT5. Da questo punto di vista la fisica è peggiorata.
E questo in base a cosa lo deduci? :morristend:

Dubito vedremo un video di gp prima dell'uscita.

E dubito che faranno una guida simulativa... Significherebbe ammazzare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ricordiamoci che è un trailer....quei pochi secondi di guida visti li avranno fatti cosi giusto per farli....come se fosse parte di un filmato....sicuramente ingame sara molto diversa la guida....basta solo che non mela fanno come in saints row 3 o sleeping dogs

Comunque sto già pensando a GTA VI io, sono stra-sicuro che avremo Vice City con 2 protagonisti, stile Miami Vice, segnatevelo :mah:

Comunque sto già pensando a GTA VI io, sono stra-sicuro che avremo Vice City con 2 protagonisti, stile Miami Vice, segnatevelo :mah:
è scontato che al prossimo gta ci sia vice city:ahsisi:

ps: se creano invece una mappa nuova? magari in europa?

Ultima modifica:
E dubito che faranno una guida simulativa... Significherebbe ammazzare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
vabbe io avevo preso gran turismo come esempio... però è chiaro, la fisica di gta iv non è male ma alcune volte non mi piace come si guida... non voglio ne un simulatore perfetto e ne una guida arcadizzata a manetta... una fisica alla race driver grid, via di mezzo tra sim e arcade, andrebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dai ragazzi che oggi su ign l'articolo:

WELCOME TO LOS SANTOSSS

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype:

E questo in base a cosa lo deduci? :morristend:
In base ai video delle auto nel trailer quando guidano sulla strada. 0:47 quando l'auto curva non si piega, sembra rigida, stessa cosa al min 0:52 quando l'auto cade dal camion. Sembrano incollate al suolo.

---------- Post added at 13:07:30 ---------- Previous post was at 13:06:50 ----------

Nel IV era simulativa, le auto erano nervose e difficili da guidare.

mettere il dopp ita in un gioco rockstar è PURA ERESIA!!!:tragic::tragic::tragic:
mi spiace ma non è vero,vedi il doppiaggio di max payne 1 e 2 in ita è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif purtroppo ormai li lasciano tutti in lingue originali adesso e per tradurli si sprecano il minimo possibile :bah!:

interessante, sai già come funziona la guida in gta 5, hai una demo vero?
willy-wonka.jpg
Ovviamente spero di sbagliarmi, che non sia quella vista del trailer, io preferisco una fisica più realistica tutto qui. GTA V è la perfezione fatta videogioco, sembre perfetto in ogni suo punto fino ad ora, ho trovato solo quest'unico neo. Non è che dobbiamo dire solo hype o che figata.

ok dopo aver visto il secondo trailer qui dentro non ci entro più fino all'uscita del gioco prima che mi spoilero tutto come con gtaIV:asd:

è scontato che al prossimo gta ci sia vice city:ahsisi:
ps: se creano invece una mappa nuova? magari in europa?
non permettetevi più di dire certe sciocchezze perche la prossima volta faranno tutta miami filo e per segno :ivan::ivan:

non permettetevi più di dire certe sciocchezze perche la prossima volta faranno tutta miami filo e per segno :ivan::ivan:
vice city sarebbe miami:ahsisi:....pero spero piu in una citta europea.....una cosa tutta nuova insomma...credo che per la serie gta sarebbe una bella cosa...

hanno fatto un passo incredibile a livello grafico, dopo red dead redemption era lecito aspettarsi un passo cosi grande in avanti.

speriamo però che abbiano migliorato tanto il gameplay, nel 4 avevano pensato troppo alla grafica e poco al gioco, qua spero abbiano pensato parecchio anche a inserire tante novità

In ritardo ma bellissimo anche questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...comunque per quanto mi riguarda questa novità dei tre personaggi giocabili, la trovo una buona novità ma per i miei gusti non so quanto mi piacerà...voglio dire mentre stai facendo una missione puoi cambiare personaggio ma a quel punto non sai come ci è arrivato quel personaggio a quella missione...oppure passare da a una storia all'altra potrebbe risultare confusionario...credo che alla lunga se si potrà fare mi concentrerò su una storia alla volta e quando finisco con un personaggio inizio l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vice city sarebbe miami:ahsisi:....pero spero piu in una citta europea.....una cosa tutta nuova insomma...credo che per la serie gta sarebbe una bella cosa...
Io amerei molto di più una città australiana tipo Sydney, con tutto l'outback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è detto e ridetto che GTA è una mera parodia della cultura statunitense, quindi è semi-impossibile che si scelga una città fuori dagli States =(

Ora nuovo periodo di vuoto fino all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
No, ma per almeno un mese non ci saranno news eclatanti, forse solo qualche screen secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro