PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
iyrRGbQ0oeVQO.gif
ebbasta con sta gif :rickds:

Merita altrettanto anche quel gioco, anche se forse l'ago della bilancia pende di più su diota 5 :stema:

---------- Post added at 19:56:48 ---------- Previous post was at 19:55:17 ----------

Comunque tra quando le nuove gif?

Epic is epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che al primo trailer, quando il tizio ha detto "Perchè mi sono trasferito qui? forse per il clima" e hanno fattovedere la spiaggia hai pensato a Vice City eh? E poi

:trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance:

Tuttavia rimango dell'idea che nel prossimo GTA la sola VC sarebbe troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:
Purtroppo hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche se dal logo del "V" era quasi-palese che fosse ambientato sulla East Coast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono altre città in Florida e non trovo metodo migliore che affiancarne una nuova di pacca alla maestosa Vice + paludi nei dintorni = best game epic omg :ivan:

Ma quando la dovrebbero mostrare sta mappa?

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora "mai", prima o poi si spera di si, c'è la speranza che l'articolo di oggi sveli qualcosa in quanto dalla preview del titolo dell'articolo stesso dicono "debunking Los Santos"

Onore di aver meritato (?) questa GIF :cat:
:rickds:

Comunque l'espressività di Michael in quella gif è Gesù.

Il quando preciso non si sa, si spera che nell'articolo di oggi la pubblichino perché si intitola "Welcome to Los Santos" ma non è detto che poi succeda veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per ora "mai", prima o poi si spera di si, c'è la speranza che l'articolo di oggi sveli qualcosa in quanto dalla preview del titolo dell'articolo stesso dicono "debunking Los Santos"
Ma non era debunking GTA V rumor? :reggie:

L'unica cosa che non mi convince ( a parole,sia inteso) è la possibilità di passare da un personaggio a un altro. Detta così mi suona caotica (o una cosa spiritica alla Driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Speriamo che la implementino con giudizio.

L'unica cosa che non mi convince ( a parole,sia inteso) è la possibilità di passare da un personaggio a un altro. Detta così mi suona caotica (o una cosa spiritica alla Driver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png). Speriamo che la implementino con giudizio.
Bisogna avere fiducia nella Trollstar :hype::hype::hype::hype:

"Welcome To Los Santos"

E se mostrassero

La Mappa!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Ormai tutte le sere arrivano più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma quando arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque, la mappa non possono metterla. Quel pezzo riguarderà i minigiochi o il turismo della città, con monumenti, svaghi ecc.

senza parlare che ci sarebbe agent (in teoria), anche se apparte 4 artwork non si sa nient'altro dal 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa l'ignoranza, sarebbe?O_O

Purtroppo hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Anche se dal logo del "V" era quasi-palese che fosse ambientato sulla East Coast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono altre città in Florida e non trovo metodo migliore che affiancarne una nuova di pacca alla maestosa Vice + paludi nei dintorni = best game epic omg :ivan:
Senza contare gli alligatori nelle paludi, che offrirebbero varie possibilità per sfogare il proprio lato sadico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque ci voglio le fogne in questo GTA. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro