PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Stanotte ho sognato che giocavo a gta v, mi era successo anche con uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

con la differenza che nel secondo caso mancava meno di un mese all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 16:06:17 ---------- Previous post was at 16:05:46 ----------

Io ad un gioco del genere ci penso sempre :morris82:
quoto, magari tutti l'italia così :morris82:

---------- Post added at 16:13:58 ---------- Previous post was at 16:06:17 ----------

ma una primavera splendente per noi sonari, non mi ci far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
si parte anzitempo a gennaio con NINOKUNI, qualsiasi amante dello studio Ghibli in primis dovrebbe prendere questo piccolo gioiello...e poi GOW Ascensions, The last Of Us, Beyond.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perchè i topic di GTA V nelle altre sezioni sono deserti in confronto a questo? :wush:

Vorrei farvi notare una cosa, di solito nei giochi ancora lontani dall'uscita il pegi e ancora non deciso, con sto gta già PEGI 18 :rickds:

Vorrei farvi notare una cosa, di solito nei giochi ancora lontani dall'uscita il pegi e ancora non deciso, con sto gta già PEGI 18 :rickds:
Un bel fottosega, anzi, tanto meglio :ivan:

---------- Post added at 17:37:43 ---------- Previous post was at 17:37:04 ----------

Cmq il fatto delle notizie giornaliere era una
Cazzata mostruosa
quoto, anzi, ho la sensazione che ritornerà un silenzio tombale per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me per ora è 18 , alla vigilia dell'uscita sarà PEGI 24......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 17:42:59 ---------- Previous post was at 17:41:39 ----------

Ma perchè i topic di GTA V nelle altre sezioni sono deserti in confronto a questo? :wush:
perchè qui siamo videogiocatori seri, poi magari lascia stare....sarà una casualità che per il 99,99% siam tutti sonari......:reggie:

Perchè qui ci scrive la genta faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo parlino di tutte le cose fiche che si possono fare a LS nell'articolo "Welcome to Los Santos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzo, ma se controllate anche da qui: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=4 noterete che la sezione PS3 ha più visitatori e utenti delle altre. Vi offro una birra fellas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
birra.jpg
l'esodo è cominciato da un pò, il prossimo anno mi sa che vedremo molti topic iniziare con "Nuovo sonaro tra voi...".

Che vuoi, siamo gente ospitale e portiamo il fuoco della conoscenza videoludica anche agli altri.

Noi siamo "Miss....onari"....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (la i l'ho tolta di proposito)

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè qui ci scrive la genta faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè solo Vice City? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Visto che lo faranno su console NG, perchè non un bel GTA Florida con Miami, Fort Lauderdale e Orlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intanto datemi VC, tutto il resto è un plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif magari 2 città non sarebbero male, ovviamente VC come main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho anche il nome per lo stato: invece di Florida la chiameranno Floodira :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro