PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
c'è gente che non ha finito GTA IV perchè la storia era troppo lunga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io lo acquistai a fine 2008,per poi lasciarlo in sospeso a metà gioco e finirlo mesi e forse anni dopo :rickds:mi sembrava troppo noioso e ripetitivo la prima volta :asd:Secondo me su questo punto hanno sbagliato comunque...la storia di san andreas,se non erro,è più lunga di gta iv o comunque ha una durata notevole,eppure la rifarei duemila volte,è più un fatto di noia che di durata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo acquistai a fine 2008,per poi lasciarlo in sospeso a metà gioco e finirlo mesi e forse anni dopo :rickds:mi sembrava troppo noioso e ripetitivo la prima volta :asd:Secondo me su questo punto hanno sbagliato comunque...la storia di san andreas,se non erro,è più lunga di gta iv o comunque ha una durata notevole,eppure la rifarei duemila volte,è più un fatto di noia che di durata imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo sta a significare che a volte la longevità non è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo sta a significare che a volte la longevità non è sinonimo di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è il caso di GTAIV visto che l'ho finito 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No,già ti ha regalato il secondo trailer.Però se aspetti altri 2 mesi,vedi il terzo(altre cut scenes) insieme a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
okay :alone:

Cosa fa fare l'hype

Cmq è del 2004

Chi sa se tra qualche anno varrà qualcosa XD

Scusate la qualità dell'immagine ma il forum per o cellulari è fatto con i piedi

Ultima modifica:
a me la storia di gta 4 è piaciuta...anzi è l'unica storia ad avere una trama affascinante e realistica.....l'avro finito minimo 5 volte quel gioco......tutt'ora per me rimano il miglior gta di sempre....finchè non esce gta 5 ovviamente:rickds:

Il 4 aveva una storia decisamente noisa, alla lunga: missioni tutte uguali. Per il 5 spero si siano sforzati un po' nella varietà delle missioni e magari negli approcci. Chi si ricorda la missione di Vice City dove bisognava fermare i militari per rubare il carro? Ecco, lì per fermare la marcia c'erano vari modi, era il giocatore a dover decidere e magari farsi venire un'idea. Se per il 5 daranno una libertà simile, direi che siamo a cavallo.

Cioè, io ci perderò 1 settimana solo per esplorarla tutta
24 ore su 24 orario continuato: solo così potresti esplorarla in un tempo simile. Ma ne dubito...

Sperando che non ci sia un trofeo Online come quello del IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.

Cosa fa fare l'hype
Cmq è del 2004

Chi sa se tra qualche anno varrà qualcosa XD

Scusate la qualità dell'immagine ma il forum per o cellulari è fatto con i piedi
Ce l'ho pure io quel numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non venderlo, fallo invecchiare una trentina d'anni. Per allora dovrebbe avere un certo valore...

a me la storia di gta 4 è piaciuta...anzi è l'unica storia ad avere una trama affascinante e realistica.....l'avro finito minimo 5 volte quel gioco......tutt'ora per me rimano il miglior gta di sempre....finchè non esce gta 5 ovviamente:rickds:
Molto bello vero,io l'ho finito 6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma visto che oggi faccio il compleanno non è che R* magari mi regala una demo di gta v ? :rickds::rickds:
non penso :house:

Rockstar Games comment on possible ‘GTA 5’ collector’s edition and more
"Hi there, as we haven’t announced any plans for a collector’s edition, I’m afraid I don’t have an answer for you. Great to hear you’re looking forward to the game though.

Hey, that’s great to hear you’re using your lockbox! However, as we haven’t announced any plans for a collector’s edition of GTAV, I’m afraid I don’t have an answer for you."

http://www.examiner.com/article/rockstar-games-comment-on-possible-gta-5-collector-s-edition-and-more
Eh ma così non vale

c'è gente che non ha finito GTA IV perchè la storia era troppo lunga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io lo acquistato,il gioco in sè è bello,solo che non lo finito perchè le missioni erano tutte uguali...mi annoiava :(

Il 4 era un po' ripetitivo e noioso a livello di gameplay (missioni simili, uscite con amici ecc...) Chiaramente da vero appassionato ho visto i titoli di coda del gioco principale e delle due espansioni ma non ho mai ripreso la storia dall'inizio...

Preferisco una durata della trama principale leggermente inferiore, a favore di una migliore varietà di missioni e rigiocabilità! Il mondo di GTAV è immenso, quindi ci saranno un sacco di missioni secondarie, attività e il multiplayer sarà imho spettacolare!

Ultima modifica da un moderatore:
io non l'ho finita infatti perchè mi ero bloccato a quasi la fine del gioco, forse un bug , non mi rilevava nessuna missione nella mappa e non arrivavano nè messaggi nè chiamate, boh.. non hanno tutti i torti

io non l'ho finita infatti perchè mi ero bloccato a quasi la fine del gioco, forse un bug , non mi rilevava nessuna missione nella mappa e non arrivavano nè messaggi nè chiamate, boh.. non hanno tutti i torti
Mi ricordo che esisteva una impostazione del cellulare che ti non faceva arrivare le chiamate,e poteva bloccarti il gioco finche non lo riattivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quindi non hai finito il gioco perchè ti sei dimenticato di togliere quella impostazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dino crisis 1-2,resident evil 3...durata 5 ore circa,finiti 242352532352 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo che esisteva una impostazione del cellulare che ti non faceva arrivare le chiamate,e poteva bloccarti il gioco finche non lo riattivavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifQuindi non hai finito il gioco perchè ti sei dimenticato di togliere quella impostazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O_O !!! va beh ormai non ce l'ho + .. ci giocai tipo 3 anni fà su xbox.. ora possiedo PS3!!!!!!! for life!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro